Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
che bello "spacchettamento" di diritti ha fatto questa uefa mah

Loro ci hanno guadagnato...le tv in chiaro hanno un match in esclusiva e vedranno crescere i propri ascolti mentre la guerra per avere l'esclusiva pay ha fatto alzare il prezzo d'asta tra Sky e Mp...direi ancora una volta una mossa vincente dell'Uefa che sta semplicemente esportando il modello inglese nel resto d'europa...

ale83_webmaster ha scritto:
Beh, proprio poco no.
Chi guarda, ad esempio, Diretta Gol il mercoledì avrà una partita mancante e non una partitella qualsiasi, a meno di non mettersi a fare zapping di continuo.
sarà più scomodo per chi guarda diretta gol (che però in champions fa ascolti più bassi rispetto alla serie a), ma per vedere tutte le partite della propria squadra bisognerà comunque abbonarsi. ;)

Villans'88 ha scritto:
No Sky trasmetteva anche quel match...
Sei te a far confusione...
All'epoca Sky NON trasmetteva in diretta quel match.... Andava SOLO su Canale 5 :evil5:
Fonte: MyBrain.com :D

Raga help me diritti europa

Scusate la domanda nubbia ma la prossima stagione ovvero 2011/2012 la champions su premium si vedrà ancora giusto cosi come l'EL?

L'eventuale scannamento partirà dal 2012/2013 2013/2014 2015/2016...

Non voletemene... :D Ma toccando ferro col Napoli sono un tantino interessato

Grazie per la prontezza ;)
Ovviamente era un errore di digitazione...

Quindi CL ed EL anche per 2011-2012 su MP poi chissà...:eusa_wall:

L'orientamento è di farmi un altro anno con MP e poi passare a sky...

premium deve fare pubblicità massiccia a fine campionato e inizio del prossimo perchè molti idioti affermano che premium la prossima stagione non trasmetterà la champions

pocho4ever ha scritto:
premium deve fare pubblicità massiccia a fine campionato e inizio del prossimo perchè molti idioti affermano che premium la prossima stagione non trasmetterà la champions

beh sta sicuro che nel 2012 si faranno sentire poco :D

solo in italia è tutto così complicato

e noi utenti ci rimettiamo ....

o che vediamo meno o che paghiamo di +

non ci lasciano alternative

beh la UEFA ha deciso di dare in ogni caso a una sola paytv la Champions nei paesi più importanti. SkyDE Sky Italia Canal+ Digital+...
divisioni di diritti non ce ne sono più ormai. La Champions va in esclusiva a prezzi altissimi. La UEFA guadagna.

Anakin sicuro che Canal Plus in Francia abbia rinnovato i Diritti???
La cosa è scontata ma fino adesso sono stati fatti gli annunci per Italia,Spagna e Germania oltre alla Russia...all'appello dovrebbero mancare proprio il mercato francese e quello inglese...

Anakin83 ha scritto:
beh in Francia Canal+ è monopolista o li prende lei o nessun altro

Orange Sport gli ha soffiato i tornei 1000 ATP quindi monopolista fino ad un certo punto sullo sport e sul calcio...
A parte questo anch'io credo che la Champions in Francia andrà su CanalPLus...
Invece in UK chissà se ESPN vorrà fare uno scherzetto allo squalo...

Villans'88 ha scritto:
Orange Sport gli ha soffiato i tornei 1000 ATP quindi monopolista fino ad un certo punto sullo sport e sul calcio...
A parte questo anch'io credo che la Champions in Francia andrà su CanalPLus...
Invece in UK chissà se ESPN vorrà fare uno scherzetto allo squalo...
mi stai facendo venire un terribile dubbio :D anche perchè C+ detiene tutti i diritti internazionali con questo contratto.
Però mi sembra strano che di Francia e Inghilterra non si sappia niente. La UEFA vende i diritti per tutti paesi del mondo negli stessi trienni?
Forse Eng e Fra hanno trienni diversi di vendita..

Non c'è nulla di strano...c'è un calendario da rispettare...sono partiti con noi e il mercato Nordamericano e adesso stanno concludendo con gli ultimi paesi...
Comunque questa era il precedente contratto per il mercato francese..
http://www.sports-city.org/news_details.php?news_id=6668&idCategory=152

E anche il contratto Sky/ITV in UK scade nel 2012...

Probabilmente l'Uefa ha voluto tenere questi paesi per ultimi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso