Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna vedere se comunque esiste un vincolo per Sky DE di mandare in chiaro alcune partite, ad es. quelle del mercoledi'.dDan ha scritto:non capisco perchè Sky De potrà mandare in onda tutta la champions mentre sky italia no.
Credo sia dovuto ad una diversa situazione dei due mercati tv: in Italia la Uefa ha annusato che la rai potesse mollare (con il rischio che Mediaset prendesse tutto in pay e poi potesse giocare al ribasso per quelli free) e allora ha cercato di proporre un pacchetto free forte per renderlo più appetibile. In Germania evidentemente anche con un pacchetto free senza esclusive c'era la fila per comprarlo.montani1 ha scritto:Inoltre sky de trasmetterà tutte le partite di champions (ed europa league) in diretta senza il vincolo del chiaro.
dDan ha scritto:non capisco perchè Sky De potrà mandare in onda tutta la champions mentre sky italia no.
Comunque era ovvio che loro comprassero anche l'Europa League, i club tedeschi non la snobbano come fanno quelli italiani.....
Anakin83 ha scritto:. i risultati di ascolto non sono buoni quando le partite di EL vanno in chiaro. questa cosa difficilmente cambierà...
5 milioni per la Juve io non li ritengo buoni. spesso la Coppa Italia con la Juve ha fatto di più (vero che andava su Rai1). Diciamo che i risultati sono sempre "sotto le aspettative" quando si tratta di EL. Certo dovremmo svegliarci sì!Villans'88 ha scritto:Non è del tutto vero![]()
Il Napoli ha fatto 3 milioni su Rete4 contro il Villarreal e la Juve l'anno scorso contro l'Ajax 5 milioni...e a questi dati vanno aggiunti almeno per il Napoli 500mila su Premium...se le squadre italiane riuscissero ad andare maggiormente avanti gli ascolti crescerebbero di sicuro...
Comunque i nostri club hanno poca scelta...fra 2 anni 2 squadre fra le 5 Genoveffe dovranno giocarla per vincere come si fa nel resto d'europa...altrimenti ci teniamo i 3 posti Champions per i prossimi 30 anni...
Anakin83 ha scritto:5 milioni per la Juve io non li ritengo buoni. spesso la Coppa Italia con la Juve ha fatto di più (vero che andava su Rai1). Diciamo che i risultati sono sempre "sotto le aspettative" quando si tratta di EL. Certo dovremmo svegliarci sì!
Può essere vera la tua considerazione visto che l'uefa ha, fin dall'inizio, suddiviso diversamente i vari pacchetti di champions a seconda dei paesi.Ange 86 ha scritto:Credo sia dovuto ad una diversa situazione dei due mercati tv: in Italia la Uefa ha annusato che la rai potesse mollare (con il rischio che Mediaset prendesse tutto in pay e poi potesse giocare al ribasso per quelli free) e allora ha cercato di proporre un pacchetto free forte per renderlo più appetibile. In Germania evidentemente anche con un pacchetto free senza esclusive c'era la fila per comprarlo.
ma SKY Germania a differenza di SKY Italia nn ha IL principale evento sportivo (x tanti motivi lo so)vitor ha scritto:Al di là delle varie considerazioni, Sky Germania, nonostante abbia ancora dei debiti e poco più di tre milioni di abbonati, è infinitamente superiore alle blasonate Sky Uk e Sky Italia per varietà di offerta ed eventi coperti. Torno a ripetere il mio concetto: è solo questione di management. Qui tra Mockridge ed il cretino Guadagnino in due anni siamo passati da tanto a quasi nulla, ed anche in Inghilterra non mi sembra ci sia un'offerta da urlo. Ma almeno lì c'è una concorrenza (in chiaro) degna di questo nome. Va beh, ma da noi Sky ha l'esclusiva dei giocatori che si infilano la maglietta e si allacciano le scarpe. Vuoi mettere?
Come spesso capita le informazioni che girano su internet non sono del tutto precise:Villans'88 ha scritto:The contract comprises one live game per match day, daily highlights reports from other games as well as the qualifying games and the UEFA Super Cup.
Free-to-air broadcaster ZDF joins the UEFA Champions League family of broadcasters and has secured the rights to show live coverage of one game per matchweek including the Saturday final and the UEFA Super Cup
veramente parlavo delle OlimpiadiVillans'88 ha scritto:Sky De ha trasmesso il mondiale di calcio come Sky Italia nonostante fosse totalmente in chiaro in Germania...da noi sarebbe stato definito un "bagno di sangue finanziario"...
In questo momento il pacco calcio di Sky De è nettamente superiore a Sky Italia ma l'offerta sportiva di Sky Uk non ha nulla da invidiare a quello tedesco...
Insomma l'ultima ruota del carro siamo noi...
Ma è anche vero che ogni paese ha la tv che merita...
Non penso sia un caso se abbiamo la peggior tv di stato,la peggior tv commerciale e forse una delle peggiori pay-tv d'europa...