Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Allora lo riscrivo, visto che fate finta di non vederla: "Mi rode vederla su Mediaset".

Volete negare che la partita del mercoledi non è la più importante? :5eek: Anche se in campo c'e' una squadra italiana è sempre la più importante (ovviamente per noi italiani) della giornata.

Per fare un esempio con attuale Champions gare come Milan-Barca, Villareal-Napoli (gara che valeva la qualificazione per una squadra italiana) oppure Chelsea-Napoli si vedrebbero solo sulle reti mediaset.

Ecco tutto questo mi rode
A me no...
Sinceramente mi basta vederla... e mi va benissimo vederla su C5 o I1 e un futuro Mediaset HD

dado88 ha scritto:
Allora lo riscrivo, visto che fate finta di non vederla: "Mi rode vederla su Mediaset".

Volete negare che la partita del mercoledi non è la più importante? :5eek: Anche se in campo c'e' una squadra italiana è sempre la più importante (ovviamente per noi italiani) della giornata.

Per fare un esempio con attuale Champions gare come Milan-Barca, Villareal-Napoli (gara che valeva la qualificazione per una squadra italiana) oppure Chelsea-Napoli si vedrebbero solo sulle reti mediaset.

Ecco tutto questo mi rode

Concordo...è il mio stesso pensiero...non è la stessa cosa vederla su Mediaset...ma Sky non poteva farci nulla...

rode o no
la partita del mercoledi e le altre non possono essere viste su sky ma tassativamente solo in chiaro quindi l'unica a perderci oltre a noi abbonati sky e
mediaset premium che non vedranno un tubo :D

Comunque sky sa che i tifosi faranno sky (scusate il giro di parole) perchè non rischierebbero di non vedersi la champions

Credo che dipende sempre prima dal punto di vista del tifoso.Prima viene la squadra e poi le altre.Quindi io Juventino che magari nel girone affronta il Bate e mentre il Milan affronta il Barcellona a me interessa ovviamente la Juve.

Certo magari alcuni non apprezzano i vari commentatori Mediaset,ma personalmente mi interessa di piu'vedere la partita del mercoledi senza nessun costo aggiuntivo,poi siccome in europa c'è la stessa situazione sky non poteva far nulla.

Io non sto dando la colpa a Sky ma alla UEFA che ha deciso di vendere i diritti cosi...il fatto che gli abbonati Mediaset Premium vedono oppure no la Champions non me ne frega nulla. So solo che con questa situazione ci sono tante persone scontente (compresso me) tutto qui

dado88 ha scritto:
Io non sto dando la colpa a Sky ma alla UEFA che ha deciso di vendere i diritti cosi...il fatto che gli abbonati Mediaset Premium vedono oppure no la Champions non me ne frega nulla. So solo che con questa situazione ci sono tante persone scontente (compresso me) tutto qui
Saranno tutti scontenti giusto..anche io la vedo così:doubt:

Invece a me questa situazione va bene ... premesso che ho solo il pacchetto Calcio e non il pacchetto Sport, e quindi mi accontento dei passaggi in chiaro del mercoledì, mi fa piacere che la spartizione sia stata fatta così ... in questo modo, Sky ha quasi tutta la Champions in esclusiva, mentre Mediaset ha la migliore partita del mercoledì in chiaro, così Sky aumenta gli abbonamenti mentre Mediaset ha maggiori ascolti per la partita "top" del mercoledì ... come in tutta l'Europa .
La situazione non mi dispiace affatto, anche perchè Mediaset dispone di commentatori e opinionisti sicuramente migliori di quelli Rai (Bizzotto escluso) .
L'importante, come dico sempre, è che Mediaset trasmetta la sua partita sempre in HD nativo :eusa_pray:

Considerando che molti pur di vedere una partita gratis la seguono su canali stranieri, in streaming e con commenti in urdu, secondo voi sarà un problema vederla in italiano sulla Mediaset? Ovvio che Sky ci perde in raccolta pubblicitaria ma noi non ci perdiamo nulla ragazzi. Anche a me potendo scegliere piacerebbe vedere tutto su Sky ma per una partita su Mediaset non sarà la fine del mondo. Diciamo l'unica verità piuttosto, che chi ci perderà davvero saranno i clienti Sky non raggiunti dal digitale terrestre che non potranno vedere la partita.

Flask ha scritto:
Diciamo l'unica verità piuttosto, che chi ci perderà davvero saranno i clienti Sky non raggiunti dal digitale terrestre che non potranno vedere la partita.
Giusto, anche se esiste Tivusat ...

Domanda ai difensori del pay: la formula francese (2012-2015 Champions tutta in pay) sarebbe ideale per l'Italia (a parte le partite protette dalla 8/99)?

Per me si, la competizione deve andare in toto su un bouquet, sia esso a pagamento o free. Se io ho la pay devo poter vedere tutta la competizione. Altrimenti se va sul free deve essere free per tutte le partite (cosa impossibile).

Flask ha scritto:
Per me si, la competizione deve andare in toto su un bouquet, sia esso a pagamento o free. Se io ho la pay devo poter vedere tutta la competizione. Altrimenti se va sul free deve essere free per tutte le partite (cosa impossibile).
Sinceramente io penso che una piccola parte debba andare in chiaro e tutto il resto a pagamento, esattamente cosa succede ora ;)

Flask ha scritto:

Ma infatti la vedi tutta se hai Sky. Non hai una partita in diretta, ma non è che non la fan vedere del tutto.

Meglio com'è strutturato attualmente: una partita il mercoledì sul free e il resto sul pay.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso