Diritti

fra831

Digital-Forum Silver Master
Quali sarebbero secondo voi i diritti sportivi , che sky dovrebbe avere ?
Comincio io:
Serie A di calcio
Serie A di basket
NBA
F1 e tutti gli eventi sportivi del week end
Mondiali di calcio
Mondiali di basket ed europei
Premier leuage
campionato tedesco
campionato spagnolo
La champion di calcio

E' tutta soggettiva, per me deve avere i diritti di tutti i tornei più importanti di Rugby (gia ci sono :D) e i giochi Olimpici :D

Troppo soggettivo... rischiamo che ognuno posti solo in base ai suoi gusti... anzi ne sono sicurissimo.:sad:

io dico semplicemente che quelli che ha vanno bene, il 2010 sarà un anno particolare fatto di eventi brevi ma importanti (i mondiali qualche abbonato lo portano di sicuro, gli ascolti un pò tutti e tre...). poi spero comunque che alla fine la formula 1 resti, ma che almeno sia HD...

io non sono tipo che m'attacco solo a sky sport, basta che vedo i miei sport preferiti in modo dignitoso...;)

Non mi sembra molto sensato, ovvio che tutti metteranno in base ai propri gusti, io vorrei pagare sky per vedere quello che mi interessa e non vedo altrove.
Motori,Indy e Nascar in primis. Rugby e football usa non ci possiamo lamentare (magari qualcosa di rugby league e il 7 neo-olimpico). Sport invernali,sempre sia lodata eurosport e guai a chi la tocca. Basket, x me vederlo su sky o sportitalia pari è. Poker,magari qualcosa di diverso dalle WSOP del 2005 che ancora passano....
Calcio? Non fosse per qualche partita del Toro che si guarda il mio babbo per me potrebbero spostarlo tutto sul pacco pallone che non me ne accorgerei neanche...

goldsun ha scritto:
Troppo soggettivo... rischiamo che ognuno posti solo in base ai suoi gusti... anzi ne sono sicurissimo.:sad:

Beh mi sembra logico..Ricordati che homo homini lupus, se voglio fare beneficenza preferisco altre vie.
Quindi per quanto mi riguarda:

Serie A e Legadue di basket
Olimpiadi estive
Mondiali di atletica
Mondiali di nuoto
Mondiali di ciclismo
Mondiali di canottaggio
Tutti gli altri possibili campionati mondiali ed europei
Piu' tornei possibili di tennis
Olimpiadi invernali

Con questa offerta credo che potrei far confluire direttamente il mio stipendio mensile a sky, ma ne varrebbe la pena :icon_cool:

Oltre a quelli che ha già,che non sono pochi,secondo me dovrebbe avere i diritti dei tre Slam che gli mancano,così potremo avere una copertura degli Slam più decente di quella di Eurosport e poi dovrebbe prendere i tornei più importanti del PGA Tour,anche se so che una proposta in tal senso era stata già fatta da Camicia ma non era stata accettata dal PGA Tour che voleva vendere a Sky i diritti di tutti i loro tornei in blocco.Vedremo nel 2010 che succede.Ciao ;)

Tutti i diritti dei più importanti campionati di calcio e per gli altri sport solo quelli che costano meno.

Imbriagon ha scritto:
Tutti i diritti dei più importanti campionati di calcio e per gli altri sport solo quelli che costano meno.

mi sei simpatico come la gastrite :D :D :D

PS imbriagon, ma da ndo ses po?

Ultima modifica:
Wolfz44 ha scritto:
mi sei simpatico come la gastrite :D :D :D

PS imbriagon, ma da ndo ses po?

Amico mio la mia era solo una battuta non te la prendere... :D

E poi quello che ho detto è solo quello che sta facendo sky.... o forse sbaglio ?

purtroppo si, ormai sky ha abbandonato "le nicchie" e si è buttata sulla concorrenza alle tv generaliste, che nello sport vuol dire calcio, f1, olimpiadi e poco altro...... x ora col rugby, espnamerica e eurosport l'offerta x i non calciofili è ancora valida,spero non peggiori ulteriormente... :eusa_wall:

chiedevi da ndo ses perchè embriagon me par de le me bande... (mi son trentin)

Wolfz44 ha scritto:
purtroppo si, ormai sky ha abbandonato "le nicchie" e si è buttata sulla concorrenza alle tv generaliste, che nello sport vuol dire calcio, f1, olimpiadi e poco altro...... x ora col rugby, espnamerica e eurosport l'offerta x i non calciofili è ancora valida,spero non peggiori ulteriormente... :eusa_wall:

chiedevi da ndo ses perchè embriagon me par de le me bande... (mi son trentin)

Sono della provincia di PN...

Champions League, Liga, Premier League, Bundesliga, Serie A, Mondiali, Europei per il calcio

Serie A, Coppe Europee, NBA, Mondiali, Europei per il basket

I tornei principali di tennis

Serie A, Coppe Europee, Mondiali, Europei, World League per il Volley

Mondiali e tornei principali tra nazionali per il rugby

Olimpiadi estive

E se posso mettere anche qualcosa che NON vorrei, Wrestling e Poker che tutto sono tranne che SPORT :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso