Diritto di recesso entro 10 giorni. Ho bisogno di informazioni CHIARE e PRECISE

Devi semplicemente imbucare la busta nella parte "Tutte le altre destinazioni", potresti anche non trovare la cassetta postale divisa in quel modo, l'importante è che non la imbuchi nella cassetta dell'estero. La seconda busta che ti hanno mandato non so proprio a cosa ti serva, forse hanno sbagliato e ne hai ricevuto una in più. Per quanto riguarda quella parte dei consensi, io avevo dato il consenso a tutto e non ho mai ricevuto materiale promozionale a casa, non so se è obbligatorio dare il consenso a tutto o è facoltativo, io per non sbagliare ho messo tutte le spunte.

scusate un attimo...

per una sottoscrizione easy pay on line

ma questi famosi 10 giorni da quando partono??

- dal giorno della compilazione del modulo on line?
- dal giorno del ricevimento tessera? (non penso in quanto non c'è prova di ricevimento se non è una raccomandata)
- dal giorno di attivazione tessera? ( anche qui dove la vedo la data )
- dal giorno in cui rispedisco il contratto cartaceo ( c'è una data pre stampata quando lo mandano )

Ho inviato disdetta per recesso immediato il 19 agosto (contratto stipulato telefonicamente il 16). Quanto dovrò attendere prima che disattivino il servizio? Per ora non ho alcun feedback, so solo che la raccomandata (anticipata via fax) è stata consegnata.

Ho inviato disdetta per recesso immediato il 19 agosto (contratto stipulato telefonicamente il 16). Quanto dovrò attendere prima che disattivino il servizio? Per ora non ho alcun feedback, so solo che la raccomandata (anticipata via fax) è stata consegnata.

Aggiorno: hanno disattivato il servizio all'incirca a fine agosto. Ma per il rimborso dei 39 euro quanto dovrò attendere?? :mad:

Ragazzi ancora nessun rimborso, questa roba è scandalosa.
Per farmi valere dovrei chiamare il servizio clienti a 48 cent/min (non ho fisso)?

In alternativa cosa mi consigliate di fare? Avete un numero di fax??

Inviato fax al 0291971398 con minaccia di presentare istanza al Corecom. Vediamo...

Indietro
Alto Basso