Dirty Sexy Money: a gennaio su Fox la nuova 'Dinasty'

Ieri sera ho visto il pilot... mi è piaciuta parecchio... non è per nulla male... scorre via tranquilla. Anche la qualità di trasmissione mi è parsa davvero buona.

Sicuramente (a chi piace il genere) una serie da seguire.

Non male come serie, inizio incalzante, stimolante e direi molto caratterizzante...penso proprio che la seguirò !

Mp1 ha scritto:
Che serie splendida, la adoro!

Bella serie davvero, però onestamente se non fosse per quel po' di mistero che hanno inserito (evito lo spooiler) sarebbe un po' fine a se stessa.

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Bella serie davvero, però onestamente se non fosse per quel po' di mistero che hanno inserito (evito lo spooiler) sarebbe un po' fine a se stessa.

Ciao!
A.

Quoto. Però devo ammettere che si è ripresa rispetto al pilot, come alcuni avevano predetto

K100rs ha scritto:
Quoto. Però devo ammettere che si è ripresa rispetto al pilot, come alcuni avevano predetto

Si, questo senza dubbio... nelle ultime puntante si è ripresa parecchio.

snap ha scritto:

Ciao!
A.

come dire che se a lost gli levi l'isola...è un po' fine a se stessa...

certo che se levi il fulcro di dirty sexy money...non è + ne dirty e ne sexy...rimane solo il money

Burchio ha scritto:
come dire che se a lost gli levi l'isola...è un po' fine a se stessa...

Bah... Burchio... come esempio proprio non calza... imho naturalmente...

certo che se levi il fulcro di dirty sexy money...non è + ne dirty e ne sexy...rimane solo il money

Il sexy è a prescindere dal mistero introdotto... il dirty e il money forse... in ogni caso bella serie, senza dubbio, da seguire... ma senza strapparsi i capelli :icon_cool:

snap ha scritto:

Ciao!
A.
Guarda, a me il mistero è proprio la cosa che mi interessa di meno...

damien ha scritto:
Guarda, a me il mistero è proprio la cosa che mi interessa di meno...

Ah raga'... mo non è che ho detto che la serie si basa solo questo... ho espresso solo una mia opionione :evil5: ognuno segue questo serial per i suoi motivi :icon_bounce:

snap ha scritto:
Bah... Burchio... come esempio proprio non calza... imho naturalmente...

Il sexy è a prescindere dal mistero introdotto... il dirty e il money forse... in ogni caso bella serie, senza dubbio, da seguire... ma senza strapparsi i capelli :icon_cool:

io per esempio apprezzo la bravura degli attori...fanno delle facce spassose:lol:...la storia è ben congeniata i personaggi...milioni così non t'annoi mai, ma non per questo difficile da seguire.

Burchio ha scritto:
io per esempio apprezzo la bravura degli attori...fanno delle facce spassose:lol:...la storia è ben congeniata i personaggi...milioni così non t'annoi mai, ma non per questo difficile da seguire.

La moglie dell'avvocato te la ricordi? Aveva una parte in Jag si è fatta decisamente più donna :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso