• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disabili iva agevolata al 4%

sclafaro

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Ottobre 2004
Messaggi
81
Buongiorno
la mia domanda è:

avendo un figlio invalido al 100% in base alole ex legge 104 è possibile avere l'abbonamento sky con IVA agevolata?

Ricordo che la legge prevede agevolazioni iva su materiale tecnico, informatico e/o elettronico le cui finalità sono per migliorare la condizione di vita o che possano aiutare a livello di formazione e a livello di cultura (vedi acquisto computer)

Cosa ne pensate?
 
Io ho mio padre invalido e anni fa ho telefonato per chiedere se c'erano sconti per invalidi e mi hanno detto di no e ho lasciato l'abbonamento a nome mio. Non so se è cambiata la situazione prova a telefonare ma è piu no che si.
 
scrivigli una raccomandata chiedendo l'applicazione dell'iva e ridotta e vediamo cosa rispondono
sclafaro ha scritto:
Buongiorno la mia domanda è: avendo un figlio invalido al 100% in base alole ex legge 104 è possibile avere l'abbonamento sky con IVA agevolata? Ricordo che la legge prevede agevolazioni iva su materiale tecnico, informatico e/o elettronico le cui finalità sono per migliorare la condizione di vita o che possano aiutare a livello di formazione e a livello di cultura (vedi acquisto computer) Cosa ne pensate?
 
nn fanno sconti xkè l'abbonamento si paga per i canali...che nn sono materiale tecnico, informatico e/o elettronico le cui finalità sono per migliorare la condizione di vita o che possano aiutare a livello di formazione e a livello di cultura

tutt'al+ uno sconto di iva sulla parabola e sul decoder...ma già quelli nn si pagano...infati si pagano solo costi di attivazione servizi e canali...
 
sclafaro ha scritto:
avendo un figlio invalido al 100% in base alole ex legge 104 è possibile avere l'abbonamento sky con IVA agevolata?

Hai tutta la mia solidarietà... consolati che Sky se ne frega dei sordi visto che almeno il 50% dei programmi non sono sottotitolati e ci fanno pagare a prezzo pieno... ;)

Comunque non è possibile avere lo sconto con la legge 104/92.
 
io direi 75% non sono sottotitolati...con mille canali che ha...
Purtroppo ha ragione Terlizzi, paghiamo a prezzo pieno e non solo... "paghiamo" anche x altre cose.
BskyB ha quasi 80% di canali sottotitolati, eppure lo zio e' uno solo...
Hanno anche un equipe' di sordi e udenti che lavorano dentro a bskyb per il servizio di sottotitoli...
Io sono tornato al dec normale, prima avevo myskyhd ma avevo i l bug nei sottotitoli (pure i bug ci becchiamo...)
Bye Bye
 
Indietro
Alto Basso