Ciao a tutti, ho un abbonamento sky con un multivision, il tecnico sky mi ha montato un lnb con 4 uscite di cui 2 sono libere, l'impianto è posizionato su un terrazzo condominiale, oggi ho scoperto che un condomino(furbo) senza la mia autorizzazione stava usando una delle 2 uscite libere quindi aveva attaccato un cavo. Quando ho scollegato il cavo del condomino (furbo) ho constatato che il segnale della mia parabola è nettamente aumentato. Ora le mie domande sono,
-com'è possibile che scollegando il cavo del condomino(furbo) il mio segnale sia aumentato più della metà?
- lui può collegarsi alla mia parabola ma può vedere sky solo se ha un abbonamento suo regolare giusto?
-Poi c'è la possibilità di disabilitare le altre due uscite libere?
-Se la cosa dovesse andare avanti cosa posso fare, potrei solo compare un lnb a due uscite?
Sapete è fastidioso sapere che qualcuno usa qualcosa di tuo senza la tua autorizzazione. Grazie
-com'è possibile che scollegando il cavo del condomino(furbo) il mio segnale sia aumentato più della metà?
- lui può collegarsi alla mia parabola ma può vedere sky solo se ha un abbonamento suo regolare giusto?
-Poi c'è la possibilità di disabilitare le altre due uscite libere?
-Se la cosa dovesse andare avanti cosa posso fare, potrei solo compare un lnb a due uscite?
Sapete è fastidioso sapere che qualcuno usa qualcosa di tuo senza la tua autorizzazione. Grazie