Disattivare Amazon Prime

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao :)

Stasera ho attivato amazon prime come periodo di prova, però mi sono reso conto che forse non posso più beneficiarne per l'ordine di acquisto che avevo già effettuato anche se questo non è ancora stato elaborato/ spedito.

Poi l'oggetto che ho ordinato viene comunque spedito da un terzo venditore presente su Amazon quindi forse Amazon Prime non vale in questi casi ?

Ho visto che non è stato ancora elaborato/ spedito quindi potrei eliminare l'ordine attuale ed effettuarne uno nuovo ?

Tanto una volta che beneficio di una consegna di Amazon Prime comunque posso annullare la versione prime di Amazon prima della scadenza del periodo di prova vero?

Per favore rispondetemi entro stasera perché penso che domani l'ordine viene elaborato tra l'altro anche un po' di fretta perché il prodotto mi servirebbe il prima possibile.

Buona serata :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao
Puoi eliminare sia gli ordini (non ancora spediti) che l'iscrizione ad Amazon Prime, basta che vai su "Il mio account" > "I miei ordini" per eliminare l'ordine, quindi "Il mio account" > "Il mio Amazon prime" per cancellare l'iscrizione, è possibile poi iscriversi nuovamente quando si vuole per continuare ad usufruire del periodo di prova.

Per quanto riguarda gli ordini non tutti sono compatibili con Amazon Prime, per gli articoli idonei c'è l'opzione che si può spuntare prima di aggiungerli al carrello, si sicuro quelli venduti e spediti da Amazon sono tutti idonei con Prime

Si, purtroppo il mio prodotto è venduto da un terzo e sotto il prezzo non c'era nessuna indicazione che faceva capire che si trattasse di un prodotto Amazon Prime come in altri casi in relazione ad altri prodotti ho visto.

Ciao
Puoi eliminare sia gli ordini (non ancora spediti) che l'iscrizione ad Amazon Prime, basta che vai su "Il mio account" > "I miei ordini" per eliminare l'ordine, quindi "Il mio account" > "Il mio Amazon prime" per cancellare l'iscrizione, è possibile poi iscriversi nuovamente quando si vuole per continuare ad usufruire del periodo di prova.

Per quanto riguarda gli ordini non tutti sono compatibili con Amazon Prime, per gli articoli idonei c'è l'opzione che si può spuntare prima di aggiungerli al carrello, si sicuro quelli venduti e spediti da Amazon sono tutti idonei con Prime

Qui

//uploads.tapatalk-cdn.com/20160818/6ad3b61aa8080b33fb4e94e9a68df64e.jpg

quale devo selezionare?

Da quello che ho capito leggendo una volta annullato comunque si interromperà il 16 settembre quindi non è possibile interrompere e poi farci partire il periodo di prova nel momento in cui lo si desidera, ho capito bene ?

Saluti :)

Ultima modifica di un moderatore:
Se selezioni "Non continuare" annulli l'addebito automatico che parte dal secondo mese, quindi usufruisci del periodo di prova gratis fino al 16/09.

Se selezioni "Non continuare" annulli l'addebito automatico che parte dal secondo mese, quindi usufruisci del periodo di prova gratis fino al 16/09.
Perfetto :)

Prima però avevo capito che era possibile sospenderlo per poi riprenderlo quando lo si voleva anche se la cosa mi sembrava strana...

Qui
Da quello che ho capito leggendo una volta annullato comunque si interromperà il 16 settembre quindi non è possibile interrompere e poi farci partire il periodo di prova nel momento in cui lo si desidera, ho capito bene ?

Saluti :)

E' possibile interrompere o riprendere (anche più volte) ma il periodo di prova inizia al momento dell'iscrizione e prosegue per i 30 giorni successivi, se per esempio lo disattivi dopo 5 giorni e lo riattivi dopo altri 6 ti rimarranno 19 giorni di prova

Indietro
Alto Basso