• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivare Sky HD... Come fare?

Ok grazie 1000. E le Primissime Cinema che trovo adesso in HD sull'ondemand? Dopo le riceverò in SD? Oppure ancora in HD e non potrò vederle?
 
Ultima modifica:
Se si toglie l'HD si perde anche il servizio SKY GO o sbaglio?

il servizio sky go rimane.

Ok grazie 1000. E le Primissime Cinema che trovo adesso in HD sull'ondemand? Dopo le riceverò in SD? Oppure ancora in HD e non potrò vederle?

si se lasci il pacchetto cinema incluso nel tuo abbonamento vedrai le primissime, non le vedrai ovviamente in HD e non vedrai il super hd.
 
No rimangono tutti allo stesso posto soltanto che per esempo i canali Cinema li trovi da 331 in poi altri basta fare un giro in guida TV per le registrazioni e ovvio che se vuoi registrare un canale HD non lo vedrai ...un mio consiglio se hai una TV HD oltre i 32 pollici rimani con HD ...non lavoro per SKY

no anche i cinema sd tornano al posto degli hd nelle numerazioni 301 e via seguendo.
 
si se lasci il pacchetto cinema incluso nel tuo abbonamento vedrai le primissime, non le vedrai ovviamente in HD e non vedrai il super hd.

Non ho cinema neanche adesso, intendevo le Primissime riservate ai clienti extra.

Quelle già salvate in HD sul mysky però non le vedrò. Ok

Valuterò la rimozione dell'HD alla decorrenza contrattuale... Io ero rimasto ai tempi dello Sky go riservato ai clienti Hd... Ma non è più così... E 6 euro su un plasma 1280x720......

Grazie!
 
Ultima modifica:
Non ho cinema neanche adesso, intendevo le Primissime riservate ai clienti extra.

Quelle già salvate in HD sul mysky però non le vedrò. Ok

Valuterò la rimozione dell'HD alla decorrenza contrattuale... Io ero rimasto ai tempi dello Sky go riservato ai clienti Hd... Ma non è più così... E 6 euro su un plasma 1280x720......

Grazie!

si ovviamente intendevo anche le primissime degli altri canali vedrai senza l'hd, perché nella pagina di primissime, sky richiede solo che sei abbonato minimo da 3 anni con decoder myskyhd collegato ad internet e con ondemand attivo , non richiede per forza l' opzione hd per primissime.

Come puoi vedere appunto qui >> http://www.sky.it/extra/primissime.html?cmp=sms-promo_extra-primissime_null_null_null

sky go da qualche mese dopo dall' uscita, dell'ultimo listino 2012, non richiede più l'obbligo del hd per usufruire del servizio sky go.
 
Ultima modifica:
Si perde qualcos'altro con la rimozione dell'HD oltre la visione dei canali in HD? (Interattività, registratore di mysky...)

Continuerò a vedere Jtv 212 che trasmette in HD?
 
Ultima modifica:
Si perde qualcos'altro con la rimozione dell'HD oltre la visione dei canali in HD? (Interattività, registratore di mysky...)

Continuerò a vedere Jtv 212 che trasmette in HD?

Quando ho tolto dei pacchetti che a me non interessavano più dopo mi hanno inviato la mail con scritto questo :
"Ti ricordiamo che nel caso di eliminazione dal tuo abbonamento dell'opzione Sky HD, la visione dei canali riservati ai clienti HD si interromperebbe e tutti i servizi interattivi e del voting non sarebbero più disponibili sul tuo abbonamento."
 
Acciderbole: io avevo chiesto la rimozione di Cinema, Calcio, Famiglia e HD e quest'ultimo però non me l'hanno levato.
Ora quindi dovrei ripagare altri 10.08 € per disattivarlo... Mhhhhh!!!!!!!!!!!! Però io gliel'avevo detto alla signorina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
Scusate lo sfogo..
 
Indietro
Alto Basso