• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivato il 3D il 5, addebito pieno in fattura: è normale?

Cr4z33

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
457
Località
Lu sule, lu mare e lu ientu
Come da titolo chiamo Sky il 5 dicembre e chiedo la disattivazione (che avviene in maniera immediata) del 3D.
Ieri ricevo per email la fattura e vedo che me lo hanno comunque addebitato a € 5,00, e per il periodo 01/12/2014 - 31/12/2014.
È normale, o devo chiedere la differenza?? :confused:


Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
La fattura viene emessa con l'addebito del mese successivo....

se hai chiamato il 5/12..... e oggi è il 18/12......
Ormai l'addebito di dicembre era già stato effettuato (a fine novembre)

Detto questo...... il 3D non funziona come i pacchetti..... costa 5€ e puoi toglierlo o metterlo in qualsiasi momento..... paghi sempre 5€.

Probabile che ti verrà stornata la differenza nella fattura di gennaio.
 
La fattura viene emessa con l'addebito del mese successivo....

se hai chiamato il 5/12..... e oggi è il 18/12......
Ormai l'addebito di dicembre era già stato effettuato (a fine novembre)

Detto questo...... il 3D non funziona come i pacchetti..... costa 5€ e puoi toglierlo o metterlo in qualsiasi momento..... paghi sempre 5€.

Probabile che ti verrà stornata la differenza nella fattura di gennaio.

Potresti farmi chiarezza una volta per tutte, visto che comunque sei un insider? Se aggiungo il 3D col ticket cinema, sto cavolo di cinema lo vedo oppure no? ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie, purtroppo al call center non capiscono un cavolo di niente e rispondono a caso
 
Ciao a tutti
@maxreloaded
quindi paghi i 5 € quando lo attivi, ma quando lo togli non paghi gli 11.34€ ? Siccome ho appena acquistato un TV 3D e ho appena ttivato un ticket Cinema, volevo provarlo per qualche mese
Grazie
gigio2002
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso