Disattivazione Interattività,chi oltre al Philips?

dtt

Digital-Forum Senior
Come da titolo, vorrei sapere quale altro decoder permette di disattivare l'interattività(Autostart Applicazione) oltre al Philips 6600 che ormai insieme al 6610 è diventato introvabile.
Sono riuscito a trovare in commercio solo il DTR2610/28 e DTR4610/28; hanno la caratteristica da me richiesta? ed in generale come sono?

Grazie mille!

Tranne l'Humax praticamene tutti hanno la possibilità di disattivare l'Autostart.

Lascia perdere la serie 28 della Philips

Ercolino, grazie per avermi risposto.
Potresti gentilmente indicarmi un modello di decoder che soddisfi questa mia esigenza e che tu reputi buono?
Grazie!

Io ho sia il Philips DTR 6600/08 che il Telesystem 7.4 :) e mi trovo bene

Su tutti e due è possibile disattivare il lancio automatico dell'interattività

Anche su ADB che è molto valido c'è questa possibilità.
Humax è molto valido ma non ha la possibilità di disattivare l'interattività ,a meno che con il prossimo agg sw che sarà a breve per tutti venga data questa possibilità

I Philips però al momento sono i decoder incerti riguardo all'implementazione del nagra 3 per Mediaset.

Wow...sei un fulmine!

Comunque credo che punterò su un ADB sperando che abbiano la doppia scart, anche se ci sono diversi modelli e soprattutto sotto la sigla "2000" ho visto due modelli esteticamenti differenti e purtroppo i commessi dei negozi non ti sanno mai aiutare.
Spero che tu non mi reputi uno scocciatore, ma in realtà io mi sto interessando per un amico che è meno pratico di me, quindi ti sarei infinitamente grato se potessi indicarmi tra i vari ADB in commercio quale scegliere.
Con la scelta giusta io non sarò scocciato e di conseguenza non sarò costretto a scocciare voi del forum :)

Grazie!

Valido è l'ADB 2000 T9 ma se non sbaglio ha una scart sola,oppure c'è l'ADB 3000

Ultima modifica:
Grazie, darò un'occhiata al 3000, così vado sul sicuro.

Purtroppo ho controllato la scheda tecnica del 2000 ed è specificato che dispone di una sola uscita scart, mentre il 3000 è praticamente introvabile e comunque mi pare costi oltre 250€......deve essere eccezionale, il prezzo lo è di sicuro!

250 euro?

Ma dove hai visto quel prezzo è esagerato lascia perdere ;)

Chi lo vende a quel prezzo è un ladro

Beh, l'unico shop on-line che lo ha, lo vende a 255€, ma immaginavo fosse un prezzo esagerato.
Comunque ho detto al mio amico di farsi un giro per centri commerciali, magari se è fortunato riesce a trovarlo.

l'ADB 2000 si trova a max 100/110 Euro infatti il Worldsat 5300 che è praticamente uguale (cambia la scatola) si trova a 99 Euro,
ed entrambi hanno una sola presa scart.

PS: l'ADB 3000T non è più in produzione!

l'ADB 2000 io l'ho pagato 79 euro...

Occhio che quello della scart singola è un finto problema, considerato che ha anche le 3 uscite RCA... per attaccarlo ad un vhs o a un dvd o a un tv basta prendere un cavo scart particolare che da un lato ha l'uscita solita e dall'altro ha i 3 spinotti RCA... oppure un adattatore scart-RCA e un cavetto con i 3 RCA da entrambi i capi... con meno di 10 euro hai preso tutto...

Non sapevo che fosse fuori produzione il 3000.
Per quanto riguarda la scart,se mi dite che si può ovviare con le tre prese RCA, forse è anche meglio per collegarlo ad un VCR o DVD-Recorder.
Comunque l'importante è il fatto di poter disattivare l'interattività(fastidiosissima), è un fatto gravissimo che un produttore di fascia alta come Humax non dia questa possibilità......bah!

dtt ha scritto:
Non sapevo che fosse fuori produzione il 3000.
Per quanto riguarda la scart,se mi dite che si può ovviare con le tre prese RCA, forse è anche meglio per collegarlo ad un VCR o DVD-Recorder.
Comunque l'importante è il fatto di poter disattivare l'interattività(fastidiosissima), è un fatto gravissimo che un produttore di fascia alta come Humax non dia questa possibilità......bah!

beh, l'opzione c'è... io non l'ho mai utilizzata perchè nn mi dà fastidio...

Io ho ovviato con un cavetto da 3 euro con i 3 RCA e con un adattatore (che già possedevo per attaccare il notebook ad una tv senza RCA ma con la scart)... ma un cavetto RCA da un lato-scart dall'altro è ancora più comodo...

Grazie a tutti per la disponibilità, l'ADB da quanto dite è un buon prodotto e si trova anche facilmente, credo che il mio amico non mi "scoccerà" più.
Grazie!

Indietro
Alto Basso