Disattivazione pacchetti info

Nembo83

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno ho appena attivato un nuovo abbonamento con calcio HD a 24.90 in promozione fino a fine agosto 2016. Nel fai da te ho notato delle promozioni che ti vincolano a mantenere attivo per un minimo di tempo il pacchetto aggiunto... La mia domanda è questa: si può disattivare un pacchetto poco prima che finisca la promozione mantenendo gli altri scontati o la disdetta si può fare solo dell'intero contratto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è la stessa cosa che non capisco io, ho attivato i pac. sport-calcio scontati a 7 euro,
se tolgo pac. famiglia perdo questi sconti?

Ultima modifica:
Mi sono informato, si possono disdire tranquillamente singolarmente i pacchetti purché si rispetti il vincolo presente al momento dell'adesione (sempre se c'è)

Mi sono informato, si possono disdire tranquillamente singolarmente i pacchetti purché si rispetti il vincolo presente al momento dell'adesione (sempre se c'è)

Allora togliendo il pac. famiglia ma lasciando sport-calcio lo sconto su questi pac. mi rimane?

Da come ho capito io si... Mi corregga qualcuno se sbaglio!!!

Fai una cosa, chiama sky e domanda, poi fammi sapere....

Da come ho capito io si... Mi corregga qualcuno se sbaglio!!!

Fai una cosa, chiama sky e domanda, poi fammi sapere....

2 chiamate,1 risposta non rimangono gli sconti altri pac. 2 risposta non lo sapevano neanche loro, se maxreloaded legge queste domande se sa qualcosa risponda grazie.

Potrebbe dare una risposta esaustiva il nostro amico Marekiaro a questo quesito....

Ultima modifica:
Buongiorno ho appena attivato un nuovo abbonamento con calcio HD a 24.90 in promozione fino a fine agosto 2016. Nel fai da te ho notato delle promozioni che ti vincolano a mantenere attivo per un minimo di tempo il pacchetto aggiunto... La mia domanda è questa: si può disattivare un pacchetto poco prima che finisca la promozione mantenendo gli altri scontati o la disdetta si può fare solo dell'intero contratto?

Comunque per quanto ne so io se alla scadenza di agosto 2016 vuoi disdire il Calcio non fai altro che effettuare un downgrade del pacchetto il mese precedente a quello di scadenza (agosto 2016), quindi a luglio. Ti rimarrà il solo pack Sky tv che pagherai a prezzo di listino dopo agosto più gli eventuali pack aggiunti successivamente con i relativi vincoli previsti e/o sconto previsto.

Indietro
Alto Basso