Disattivazione scheda alla scadenza dell'abbonamento

fabioli

Digital-Forum New User
Salve a tutti. Domani scade il mio abbonamento full (finalmente...): che voi sappiate, la disattivazione della scheda é immediata? Avrò almeno una settimana di visione, giusto il tempo necessario per acquistare un decoder per il digitale terrestre e procedere con l'offerta mediaset Premium?
Grazie.

normalmente c'e qualche giorno....ma nn si sa precisamente quando..un consiglio finke nn usi il decoder togli la skeda...mettila solo quando ti serve...

fabioli ha scritto:
Salve a tutti. Domani scade il mio abbonamento full (finalmente...): che voi sappiate, la disattivazione della scheda é immediata? Avrò almeno una settimana di visione, giusto il tempo necessario per acquistare un decoder per il digitale terrestre e procedere con l'offerta mediaset Premium?
Grazie.

ad alcuni la visione è rimasta anche x + di una settimana...dipende

fabioli ha scritto:
Grazie.

Buona fortuna con mediaset premium! :D

cosi almeno ti vedi pure gli anticipi o posticipi della serie B.....visto che con sky VEDI MA DICO VEDI TUTTA LA SERIE B....ops escluso gli anticipi e posticipi serali.....mah.....evviva la pubblicità ingannevole....

asroma ha scritto:
cosi almeno ti vedi pure gli anticipi o posticipi della serie B.....visto che con sky VEDI MA DICO VEDI TUTTA LA SERIE B....ops escluso gli anticipi e posticipi serali.....mah.....evviva la pubblicità ingannevole....

informati meglio...è la lega calcio che ogni volta cambia idea su chi trasmetterà e chi no...

sinceramente sono informato...ma nn mi interessa che dice la lega..se sky dice tutta la serie b ...per me è tutta..poi sono problemi loro se non possono piu farla vedere...facile skarikare problemi loro..pero per farsi abbonati hanno fatto pubblicita ingannevole oppure è solo mia idea....

Fabio, anche per me domani sarà ufficialmente l'ultimo giorno di skyfo, per caso ti hanno già detto cosa fare per la riconsegna del decoder? ciao.

grazie

Grazie a tutti per le rsp.
Cmq per la riconsegna del decoder e della card, ho 30gg di tempo per restituirlo allo Sky Service di zona, pena pagamento della penale (fonte: carta servizi sky di luglio...).
Ecco il motivo per il quale non ho acquistato alcun bloc*er..
Saluti.

asroma ha scritto:
sinceramente sono informato...ma nn mi interessa che dice la lega..se sky dice tutta la serie b ...per me è tutta..poi sono problemi loro se non possono piu farla vedere...facile skarikare problemi loro..pero per farsi abbonati hanno fatto pubblicita ingannevole oppure è solo mia idea....

sky ha pubblicizzato una cosa che aveva...il fatto che ra ci siano problemi è un altra cosa e nn può certo andare x tutte le città italiane a ritirare le pubblicità ormai inesatte

fabioli ha scritto:
Grazie.

Ed ora come ex abbonato SKY , sarai contattato svariate volte , dal call center di SKY per ritornare da loro.
A me han già chiamato 3 volte offrendomi per tornare da loro uno sconto sul pacco base + un decoder ,se non ho capito male (è possibile ? boh). E gli ho risposto del pacco base non me ne frega una cippa lippa. :badgrin:

.... ma perchè devono continuare a tartassarmi di telefonate ...... se voglio abbonarmi so benissimo cosa fare!! :mad:

burchio ha scritto:
sky ha pubblicizzato una cosa che aveva...il fatto che ra ci siano problemi è un altra cosa e nn può certo andare x tutte le città italiane a ritirare le pubblicità ormai inesatte

ancora credi alle favole????SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sky gli conveniva far finta di nulla cosi poteva dire che aveva acquistato tutta la B e la povera gente (in buona fiducia)..cascarci..

ps. ma sei un fan di sky????

asroma ha scritto:
ancora credi alle favole????SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

sky gli conveniva far finta di nulla cosi poteva dire che aveva acquistato tutta la B e la povera gente (in buona fiducia)..cascarci..
Ma che far finta di nulla! La situazione è cambiata di domenica in domenica, prima le partite le potevi vedere tutte su sky, poi alcune solo su sportitalia (DTT e Sat), poi solamente sportitalia DTT, quindi non mi pare che sky abbia fatto apposta pubblicità ingannevole!

Bisognerebbe piuttosto ringraziare la lega per come ha suddiviso i diritti, creando disagi per i telespettatori sia del DTT che di Sky!:eusa_wall:

senti ma tu credi che sky non sapeva di sport italia e dei diritti???allora ok...

asroma ha scritto:
senti ma tu credi che sky non sapeva di sport italia e dei diritti???allora ok...

il fatto è anche che sportitalia nn può tenersi i diritti del sat e non usarli

PS sono un fan di sky...quando dice cavolate xò me ne accorgo (vedi la vendita dei decoder nn funzionanti) e qui c'è dietro la lega calcio che diciamo fa un po' come gli pare quando gli pare...tra l'altro poi a me del calcio nn me ne frega nulla manco sono abbonato calcio, xò ho voluto indagare su sta cosa dei diritti e quello che viene fuori è che ogni settimana c'è da aspettarsi novità

burchio ha scritto:
il fatto è anche che sportitalia nn può tenersi i diritti del sat e non usarli

PS sono un fan di sky...quando dice cavolate xò me ne accorgo (vedi la vendita dei decoder nn funzionanti) e qui c'è dietro la lega calcio che diciamo fa un po' come gli pare quando gli pare...tra l'altro poi a me del calcio nn me ne frega nulla manco sono abbonato calcio, xò ho voluto indagare su sta cosa dei diritti e quello che viene fuori è che ogni settimana c'è da aspettarsi novità

Guarda che sportitalia non ha diritti x il sat ma solo del DTT.
Non sei molto informato.
:badgrin: :badgrin:

questa è una cosa gravissima pensa a chi ha fatto il pacco calcio e se la sua squadra anticipia o posticipa che fà si attacca????
Dovrebbe scattare subito una rappresaglia......che ne pensate!
Hanno toppato alla grande!

infatti finder ..io la penso come te....ma c'e burchio che dice che me la dovrei prende con la lega..ma io pago la lega o sky???ki è che mi ha detto di avere tutta la b la lega o sky???....mi dispiace burchio....io mi lamento e come ho attivato il calcio per tutta la B..ed ora la voglio poi i problemi sono di sky..come i problemi sono miei per trovare i soldi per pagare l'abbonamento(anche se succedono eventualita) e fidati sky non è comprensiva come fai tu..te stakka il segnale e va nel legale....quindi....

Rimango della mia idea se si accettava l'idea che le partite si potevano vedere gratis sul dtt non venivano fuori sti problemi... tanto un abbonato sky mica paga solo la serie B cosa gli cambiava se uno la vede gratis su un'altra teconologia mah,,,

Indietro
Alto Basso