Buon giorno,
vi racconto la mia disavventura. Ho uno SKYQ PLUTINUM e 4 SKYQ MINI tutti collegati con cavo di rete. Il 22/12/2018 è uscito un tecnico per la verifica dell'impianto SKYQ a causa di problemi con la visualizzazione di alcuni canali.
Nel pomeriggio in tutti i mini e' uscito uno strano messaggio di verifica smart card ed è scomparso il segnale. Da quel momento funziona solo il platinum e sui mini viene visualizzato il messaggio "canale non disponibile su skyq mini".
Ho chiamato il servizio clienti e purtroppo non capiscono cosa è successo ma si sono disattivati in automatico tutti i servizi SKYQ PLUS, pertanto il platinum non riesce più a inviare il segnale ai mini; si tratta di un loro problema tecnico nei loro sistemi.
Sono ormai 2 settimane, 15 chiamate al servizio clienti e una mail pec inviata, ma non funziona ancora nulla e SKY brancola nel buio e non sanno cosa fare. Pazzesco!
Le risposte sono:
- sollecito il servizio tecnico.....
- si sono cancellati i codici e devono inserirli a mano......
- mi lasci un recapito telefonico che verifico e la contatto subito.....
- devono eseguire un reset dei parametri......
Alla faccia del servizio clienti EXTRA per chi è cliente da piu' di 10 anni!! Una vergogna!
A qualcuno è mai successa la stessa cosa??
Grazie
vi racconto la mia disavventura. Ho uno SKYQ PLUTINUM e 4 SKYQ MINI tutti collegati con cavo di rete. Il 22/12/2018 è uscito un tecnico per la verifica dell'impianto SKYQ a causa di problemi con la visualizzazione di alcuni canali.
Nel pomeriggio in tutti i mini e' uscito uno strano messaggio di verifica smart card ed è scomparso il segnale. Da quel momento funziona solo il platinum e sui mini viene visualizzato il messaggio "canale non disponibile su skyq mini".
Ho chiamato il servizio clienti e purtroppo non capiscono cosa è successo ma si sono disattivati in automatico tutti i servizi SKYQ PLUS, pertanto il platinum non riesce più a inviare il segnale ai mini; si tratta di un loro problema tecnico nei loro sistemi.
Sono ormai 2 settimane, 15 chiamate al servizio clienti e una mail pec inviata, ma non funziona ancora nulla e SKY brancola nel buio e non sanno cosa fare. Pazzesco!
Le risposte sono:
- sollecito il servizio tecnico.....
- si sono cancellati i codici e devono inserirli a mano......
- mi lasci un recapito telefonico che verifico e la contatto subito.....
- devono eseguire un reset dei parametri......
Alla faccia del servizio clienti EXTRA per chi è cliente da piu' di 10 anni!! Una vergogna!
A qualcuno è mai successa la stessa cosa??
Grazie