cccp
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 12 Luglio 2003
- Messaggi
- 134
ciao a tutti, vi racconto quello che mi è successo con sky ultimamente...
ho l'addebito in banca, ed avevo disattivato l'invio della fattura, sia email che cartacea; a causa di ciò, avevo il brutto vizio di non andare mai sul sito a vedere le fatture...
in agosto ci faccio un giretto e scopro che le fatture da febbraio 2008 in poi sono tutte gonfiate di circa 8/10 euro rispetto a quello che dovrebbero essere!!!
entro nei dettagli delle fatture e vedo che da febbraio mi viene addebitato classica channel: 8 euro mensili!!!
telefono al call center e mi dicono che ho richiesto telefonicamente il servizio in data 26/01/2008, al che io rispondo che lo ritengo poco probabile e che non ho mai fatto quella telefonata... e subito aggiungo:
- comunque avrete sicuramente un database delle telefonate ricevute che fungono da contratto, quindi sarà possibile riascoltare la mia telefonata nella quale vi ordino il servizio...
e lei:
- ehm.... attenda un attimo in linea per favore...
due minuti e mi risponde al telefono una responsabile commerciale, la quale mi dice di inviare raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo lo storno ed il rimborso, poi si vedrà..
lo faccio, e per essere sicuri allego alla lettera il dettaglio delle chiamate scaricato dal sito 187 dove dimostro che dal mio telefono non ho mai chiamato il call center in quel periodo...
dopo circa 10 gg mi appare sul decoder il messaggio che le mie richieste sono state accolte, e ieri ho visto che con la fattura di ottobre mi è stato disattivato il servizio classica channel e mi hanno fatto una nota di credito di 63 euro!
tutto è bene quel che finisce bene, però...
d'ora in poi tutti i mesi guardo le fatture!!!!
a presto!
ho l'addebito in banca, ed avevo disattivato l'invio della fattura, sia email che cartacea; a causa di ciò, avevo il brutto vizio di non andare mai sul sito a vedere le fatture...
in agosto ci faccio un giretto e scopro che le fatture da febbraio 2008 in poi sono tutte gonfiate di circa 8/10 euro rispetto a quello che dovrebbero essere!!!
entro nei dettagli delle fatture e vedo che da febbraio mi viene addebitato classica channel: 8 euro mensili!!!
telefono al call center e mi dicono che ho richiesto telefonicamente il servizio in data 26/01/2008, al che io rispondo che lo ritengo poco probabile e che non ho mai fatto quella telefonata... e subito aggiungo:
- comunque avrete sicuramente un database delle telefonate ricevute che fungono da contratto, quindi sarà possibile riascoltare la mia telefonata nella quale vi ordino il servizio...
e lei:
- ehm.... attenda un attimo in linea per favore...
due minuti e mi risponde al telefono una responsabile commerciale, la quale mi dice di inviare raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo lo storno ed il rimborso, poi si vedrà..
lo faccio, e per essere sicuri allego alla lettera il dettaglio delle chiamate scaricato dal sito 187 dove dimostro che dal mio telefono non ho mai chiamato il call center in quel periodo...
dopo circa 10 gg mi appare sul decoder il messaggio che le mie richieste sono state accolte, e ieri ho visto che con la fattura di ottobre mi è stato disattivato il servizio classica channel e mi hanno fatto una nota di credito di 63 euro!
tutto è bene quel che finisce bene, però...
d'ora in poi tutti i mesi guardo le fatture!!!!
a presto!