Discesa 5 cavi!

Pe.pe+

Digital-Forum Junior Plus
Devo installare SkyHD ed ho già MySky e un multivision.
Come fare per non pagare i 99€!!

Ho visto che per chi installa contemporaneamente a SkyHD anche Multivision, non paga nessuna spesa di installazione!!

Allora posso aggiungere sul mio abbonamento (che è MySky + MV) skyHD e un secondo MV?

Per l'LNB me ne viene montato uno da 6? da 8?

i 99€ li devi pagare...per l'LNB con tutte quelle uscite non so nemmeno se sia mai stato contemplato da sky...quindi quando ti chiamano x l'appuntamento fallo presente all'istallatore xkè lui di sicuro si porterà dietro al max un 4 uscite

sei un abbonato particolarissimo e quindi nn so se mettendo skyHD+il secondo multivision l'istallazione te la fanno pagare o no...devi chiedere al callcenter e incrociare le dita

burchio ha scritto:
i 99€ li devi pagare...per l'LNB con tutte quelle uscite non so nemmeno se sia mai stato contemplato da sky...quindi quando ti chiamano x l'appuntamento fallo presente all'istallatore xkè lui di sicuro si porterà dietro al max un 4 uscite

sei un abbonato particolarissimo e quindi nn so se mettendo skyHD+il secondo multivision l'istallazione te la fanno pagare o no...devi chiedere al callcenter e incrociare le dita

Quella del servizio clienti non stava capendo nulla!! :D

Perchè a conti fatti il secondo MV (2 pacchetti) mi costa solo 45€ (144 - 99 (che avrei dovuto pagare di installazione HD)) 3,75€ al mese!!

Mi rispondo da solo:

Ho chiamato il servizio clienti per installare MV + HD. Inizialmente la signorina ha preso l'ordine. Dopo 10 minuti ho ricevuto la chiamata dicendo che non è possibile installare!! Il PC non permette di proseguire con l'ordine!!

MANNAGGIA! :crybaby2:

Pe.pe+ ha scritto:
Mi rispondo da solo:

Ho chiamato il servizio clienti per installare MV + HD. Inizialmente la signorina ha preso l'ordine. Dopo 10 minuti ho ricevuto la chiamata dicendo che non è possibile installare!! Il PC non permette di proseguire con l'ordine!!

MANNAGGIA! :crybaby2:

x quale motivo...nel contratto è contemplati di avere + multivision in casa...quindi nn vedo dove sia il problema...devi usare il pugno duro...oppure gli dici che rimani senza il secondo MV e HD (che x loro sono meno soldi in entrata)

burchio ha scritto:
x quale motivo...nel contratto è contemplati di avere + multivision in casa...quindi nn vedo dove sia il problema...devi usare il pugno duro...oppure gli dici che rimani senza il secondo MV e HD (che x loro sono meno soldi in entrata)

Ha detto che ha provato e il pc non fa continuare. Ha chiesto ad altri e hanno detto che non si può fare.
Secondo me il PC capisce che così devono scendere 5 cavi e non lo fa fare!
A me interessa solo l'HD, ma ho scelto l'accoppiata per l'assenza di costi di installazione!
Vuol dire che aspetterò il MySky HD. Quando questa neve benedetta scenderà! :D

In questo caso il problema non e' di fattibilita' ma un problema di gestione degli ordini che hanno al call center visto che non penso siano in molti ad avere piu' di un multivision con i prezzi che ci sono in Italia per quel servizio...

Se insisti o vai in uno Sky center penso che li ti daranno una risposta. In UK sky ha in dotazione ( o meglio i tecnici che installano ) LNB a 8 uscite.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso