Si ok ma ora che i canali mediaset pay sono rinuti su certi mux di certo non ti vanno a spostare discovery world... Alla fine è comunque di Mediaset Premium quindi rimane li dov'è ora... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, come no...è il canale che tra Sky e Premium gli garantisce le maggiori entrate, passarlo sul free sarebbe il suicidio.....e scusa ma Discovery World...dove lo mettiamo allora? Ok che è pay...ma a sto punto potrebbero fare un pensierino e farlo diventare free.....no??
Si ok ma ora che i canali mediaset pay sono rinuti su certi mux di certo non ti vanno a spostare discovery world... Alla fine è comunque di Mediaset Premium quindi rimane li dov'è ora...![]()
programmi di history lo so benissimo, di discovery non credo proprio ma se lo dici tu ci credo...guarda che Focus da Quando e Nata manda in Onda Documentari Presi da Varie Tv tipo History Channel e Discovery non sembra Proprio una Novità
sarebbe orribileVisto che Discovery Ha Comprato Tempo Fa K-2 Freesbie Focus e Giallo per Quale motivo non Aggiungono il Nome Discovery nei Logo dei Canali diventerebbero così: Discovery K2,Discovery Freesbie ,Discovery Focus e Discovery Giallo Sarebbe Carino se un Giorno Facessero così![]()
ah sì!? era ora!Beh K2 e Frisbee a fine giugno saranno "rinnovati" oltre al passaggio in 16:9...Vediamo che combineranno
![]()
![]()
Da quello che ho letto dei palinsesti, dovrebbe avere moltissimi programmi esclusiviUna domandina veloce, ma Discovery World è una selezione dei programmi dei vari Discovery presenti su Sky, oppure ha solo contenuti esclusivi?
Da quello che ho letto dei palinsesti, dovrebbe avere moltissimi programmi esclusivi
la qualità del canale è peggiorata . oggi in pokemon durante le scene "veloci" era tutto un squadrattamento !!! insopportabileIl logo di k2 è peggiorato notevolmente
Stamattina su Entertainment Fact, nel mini intervallo di un documentario su Al Capone, dicono il nome dello show con "tra poco su Discovery Channel"
Sembra che il nome di 'sto canale sia impronunciabile![]()
Sì, ma si tratta di documentari tratti da Discovery Channel e probabilmente la voce dello speaker era già inserita.. anche perchè questo non è un canale vero e proprioE quindi non c'è da stupirsi se non viene menzionato ( è già tanto che gli abbiano fatto qul "logo"
)
ma siccome è un "non-canale" ed è comunque un segnaposto di un canale discovery (cioè loro) tutto sto degrado non lo vedo......