In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo tutti d'accordo che è scritto abbastanza male questo comunicato ed effettivamente lo devi rileggere un po' ma pare si che l'accordo scada a fine 26 per tutto ma resta il fatto che confermano la presenza per tutto il 26 dell'intera offerta Eurosport. Il vecchio accordo dava solo i due canali e sarebbe scaduto il primo luglio
"Tutto il 2026" non mi pare che sia scritto, ma solo "fino al 2026", che potrebbe pure essere il 1 gennaio

• Mi Piace
Reazioni: d65
Boh, ho letteralmente scritto che, anche scadesse tutto a fine 26 come sembra dal comunicato, hanno comunque ampliato a tutto Eurosport e ai canali fta. Sicuramente farai questo di lavoro ma dev'essere che TikTok ti ha distrutto completamente la soglia dell'attenzione se non sei riuscito a leggere due messaggi. Ma seriamente, vi state attaccando a una cosa davvero inutile, dal comunicato scrivono che ci sarà l'offerta nel 2026 e Netflix dovrebbe riuscire a prendere l'azienda soltanto a fine 26/ inizio 27 quindi è tutto ok. Adesso finiamola perché è una discussione ridicola dai
Io con quel messaggio ti stavo venendo incontro dicendoti che forse c'era confusione per via delle virgole dopo una t e una y. Si avevo letto i messaggi e non ho parlato di date o altro ma di quella cosa. Concordo sul concludere la discussione ridicola

"Tutto il 2026" non mi pare che sia scritto, ma solo "fino al 2026", che potrebbe pure essere il 1 gennaio
Beh. Hanno rinnovato l'accordo e ancora non hanno messo nulla, diciamo che lo darei per scontato. Anche perché l'accordo precedente scadeva a luglio 2026 e si parla di "Warner avrà un anno molto ricco con le olimpiadi e gli AO"

Beh. Hanno rinnovato l'accordo e ancora non hanno messo nulla, diciamo che lo darei per scontato. Anche perché l'accordo precedente scadeva a luglio 2026 e si parla di "Warner avrà un anno molto ricco con le olimpiadi e gli AO"
Che sono ben prima del 31/12/26. Quindi"tutto il 2026" resta una supposizione/speranza. Non è scritto da nessuna parte

Per parlare del futuro assetto di Discovery la discussione più adatta è questa:

Per parlare specificatamente dell'accoro con DAZN, andate invece qui:

Se ci si mette a scrivere messaggi a raffica sulla stessa questione in più discussioni si finisce per fare solo confusione, pertanto chiudo al momento questa discussione e vi invito tutti a continuare esclusivamente nei thread indicati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso