Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Costa meno ed é vero ragazzi... puoi disdire quando vuoi puoi vederlo su ogni tv senza pagare 21 euro al mese fissi per i mini ... costa meno ce poco da fare ...certo mancano dei canali![]()
Per me infatti la tv non ha grande senso di esistere. A parte lo sport e le altre cose necessariamente live (tg, programmi con partecipazione da casa, Sanremo vari a chi interessano) il resto non ha senso di esistere sui lineari. Un canale lineare, massimo due, ad editore è del tutto sufficiente. Sempre sport a parte ovviamente.ma vuoi mettere un canale lineare con uno on demand ?? chiudiamo tutta la TV allora....
Si deve guardare listino con listino. O massimo sconto con massimo sconto. Ma questo è un calcolo molto difficile.cosa costa meno ?? io ho kit sport 29 euro.. + cinema 5 euro + serietv e intrattenimento altri 10 euro... quanto costa meno ??
Si ma gli sconti ci sono sempre io mai pagato piu di 5 euro un pacchetto eccetto sportper affermare cio', devi fare un parallelo con costi senza sconti... vedrai che sono identici ma con meno servizi....
E chi puo dircelo ....magariMa dite che c’è qualche possibilità che anche uno dei due vada su Now tv o sono solo speranze?
Di solito l'addebito di prova per confermare la carta è di 0,02€.forse uno o due euro per fare l'addebito di prova che poi viene subito stornato
Di solito l'addebito di prova per confermare la carta è di 0,02€.
Ci ho passato 0,03 centesimi tramite Postepay P2P ma non funziona. Ora provo con 1 euro.
Domanda stupida, ma hai abilitato la sicurezza web sul sito delle poste? Guarda anche nelle impostazioni di aver abilitato anche gli acquisti su internet.Niente da fare:
[{"id":"EcGbmlmAFJ","code":"payment.not.enough.funds","detail":"Not enough balance","status":"400"}]undefined
Domanda stupida, ma hai abilitato la sicurezza web sul sito delle poste? Guarda anche nelle impostazioni di aver abilitato anche gli acquisti su internet.
P. S. c'è anche il codice STAYSAFE per avere 1 mese gratis.
Allora era quello il problema! Menomale che hai risolto!Ho trovato questo:
https://dplayit.zendesk.com/hc/it/a...o-un-controllo-di-4-sulla-mia-carta-come-mai-
Ho caricato gli altri 3 euro e continuava a dare errore, stavolta usciva un altro errore (fraud). L'account è a nome di mia zia ma la Postepay è intestata a mio zio e infatti ho scritto il suo nome ma usciva quell'errore, allora ho scritto che l'intestaria è mia zia (come l'account) e questa volta ha funzionato, anche se in realtà non è lei l'intestataria della Postepay. Si 1 mese gratis alla fine, già disattivato il rinnovo.