In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Hanno risolto il problema dell'audio? perché sto seguendo tramite eurosport 1.
Ho provato da app su cellulare e non da l'anomalia.

segnalo un bug su Apple Tv: nei contenuti on-demand (es. cerimonia d’apertura) NON è possibile andare avanti o indietro. Utilizzando lo scorrimento veloce, si è riportati automaticamente al minuto zero.

Ultima modifica:
Pubbicità del Roland garros su E1 durante lo scatto di Pogacar ... incommentabili 🤬🤬

Scusate c'è un elenco dei diritti sportivi usufruibili mediante abbonamento annuale a Discovery plus? Abbiamo i due canali Eurosport, olimpiadi invernali e poi??
L'offerta da 30€/anno mi attrae non poco

Scusate c'è un elenco dei diritti sportivi usufruibili mediante abbonamento annuale a Discovery plus? Abbiamo i due canali Eurosport, olimpiadi invernali e poi??
L'offerta da 30€/anno mi attrae non poco

I tornei di tennis del grande slam (tranne Wimbledon), quindi Roland Garros, Australian e Us Open. Poi il ciclismo e gli sport invernali. Almeno quello che ricordo

Ho approfittato dell'offerta 3 mesi gratis di Discovery+ tramite Fastweb per seguire le olimpiadi.
E' normale che gli eventi abbiano profilo massimo di 720p @25FPS con l'app tramite firestick HD?

Preso l'annuale a 30 euro.
È normale che cj siano tantissimi eventi senza commento? Nemmeno in inglese?

Inviato dal mio SM-A207F utilizzando Tapatalk

E' tutto senza commento. La SF di Samele nella scherma in italiano commentata si è vista solo sulla RAI

Indietro
Alto Basso