Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao non bisogna essere abbonati ad altroconsumo?Ragazzi volevo attivare questa offerta
https://support.discoveryplus.com/hc/it/articles/360020002958-ALTROCONSUMO-discovery- valida fino al 31/08/21 che prevede 12 mesi gratis di intrattenimento. Ma quando ci provo mi dà invalid payment error. Volevo cancellare il profilo e rifarlo ma non si riesce a cancellare anche quando mi dà la conferma
Non lo so non lo specificaciao non bisogna essere abbonati ad altroconsumo?
Scusate c'è un elenco dei diritti sportivi usufruibili mediante abbonamento annuale a Discovery plus? Abbiamo i due canali Eurosport, olimpiadi invernali e poi??
L'offerta da 30€/anno mi attrae non poco
Ho approfittato dell'offerta 3 mesi gratis di Discovery+ tramite Fastweb per seguire le olimpiadi.
E' normale che gli eventi abbiano profilo massimo di 720p @25FPS con l'app tramite firestick HD?
Come faccio a verificare i dati della qualità dello streaming della App Discovery Plus sulla mia Tv Sony Bravia Oled?
Con gli occhi![]()
Battute a parte, il dato numerico vale fino a un certo punto... quello che conta è il risultato finale!
Lasciamo perderePreso l'annuale a 30 euro.
È normale che cj siano tantissimi eventi senza commento? Nemmeno in inglese?
Inviato dal mio SM-A207F utilizzando Tapatalk
Lo trovo assurdoLasciamo perdere