Ma nemmeno a 720p. Solo in SD.
I canali live sono a 720p. Mi sono lamentato un bel pò di volte, ma se ne fregano altamente e ne sono a conoscenza, sono in lavorazione per risolvere il problema da quando è uscita l'app

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nemmeno a 720p. Solo in SD.
Naked Attractioncosi come tutti gli altri programmi ondemand... Ma è normale? Cioè neppure in HD e ai classici (anche meno) 25fps... Per carità
attendo con ansia la nuova app, che chissà quando arriverà a questo punto. Ancora non hanno comunicato la data
//uploads.tapatalk-cdn.com/20211202/5ac358bd9ca10806a053be3939bb15e5.jpg
Ah, ti avevano comunicato la data? A me non ancora... Cambiamento annunciato dal 10 Novembre (nelle prossime settimane dicevano...) bah... Attualmente è sempre la stessa ovunqueMi avevano scritto che il 7 dicembre sarebbe cambiata tutta la piattaforma, ma si vede ancora a 720p 25 fps e bitrate basso.
Prova a usare l’app hbbtv sintonizzandoti su un canale discovery e poi premendo la freccia in su. Lì i contenuti on demand si vedono a 1080p e io ho risolto così.
A me su TV Hisense l'app HBBTV non funziona minimamente![]()
Eccoci qua... Voi ci credete? Io no... Considerando che a qualcuno avevano detto che sarebbe arrivato il 7... BAH //uploads.tapatalk-cdn.com/20211208/3f09636649b7d4e17fe275a912b62277.jpg
Si scarsa qualità su Fire stick e trasmissione di tutti gli eventi a 25fps. Spero vivamente che con la nuova app (che chissà quando arriverà) risolvano tutto. Anche se boh ho la sensazione che a livello tecnico cambi praticamente nullaDi quale problema accennavi?Della scarsa qualità?
Questa è la risposta che ho ricevuto dal servizio clienti:Salve, stavo cercando di vedere bake off, ma mi dà contenuto non disponibile.
C'è qualche problema con l'app?
Gentile cliente,
Il nostro partner, Amazon Web Services (AWS), ha subito un'interruzione di alcune ore ieri sera.
L'interruzione, iniziata intorno alle 19:00 e durata fino a tarda notte, ha impedito ai clienti di riprodurre in streaming i contenuti di discovery+.
Amazon ha ora comunicato che il problema è stato risolto e il nostro team di ingegneri ha confermato che il servizio di streaming discovery+ è ripreso normalmente.
Ci dispiace per l'impatto che questa interruzione ha avuto sui nostri clienti e continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.
Il nostro team di Assistenza Clienti rimane a sua disposizione per ulteriori domande.
discovery+ Support
Questa è la risposta che ho ricevuto dal servizio clienti:
Risposta del servizio clienti:Mi avevano scritto che il 7 dicembre sarebbe cambiata tutta la piattaforma, ma si vede ancora a 720p 25 fps e bitrate basso.
Al momento, stiamo eseguendo l'upgrade delle nostre tecnologie e aggiornando il nostro servizio. Ciò significa che il problema che sta riscontrando dovrebbe essere risolto con il prossimo aggiornamento programmato in data 09.12.2021.
Io non riuscivo a vedere le puntate di Affari a quattro ruote, mentre nessun problema con quelle di Marchio di fabbrica.Grazie, infatti adesso funziona. Però ieri sera altre cose andavano, ad esempio la wwe la vedevo.
Si, ho temuto che non arrivassero tutte le novità su Fire TV, ma dal servizio clienti mi hanno spiegato che praticamente non sarà necessario un ulteriore aggiornamento dell'applicazione ma basterà avere la versione attuale.Mi sembra chiaro, l’aggiornamento verra rilasciato solo per TV e cellulari, non per FireTV