In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Io su LG l’hbbtv è ancora inutilizzabile. Si ferma alla scritta “Discovery+”

A me vanno a 1080p, ma ho una ftth! Di solito lo sceglie in automatico in funzione della banda disponibile!
Io lo uso sulla firestick 4k Max con la risoluzione settata manualmente a 1080p 50hz!
Poi si può scegliere anche manualmente, ma devi modificare l'addon input stream adaptive!

Grazie, si ho provato anche con la selezione manuale ma comunque durante i live non mi fa scegliere la risoluzione video, comunque va bene lo stesso..

spero sia il posto giusto dove postare questa domanda.Volevo chiedere a chi ha discovery plus e ha o ha avuto eurosport player,se acqusito il pacchetto discovery + sport il servizio eurosport e esattamente a quello del player?In altre parole troverò tutte le dirette etc o solo una selezione?Lo chiedo perchè vorrei sfruttare la promozione discovery+ a 29,99 ma usandola per il ciclismo volevo capire se il servizio è uguale con le dirette senza pubblicità ma ripeto se la disponibilità delle gare e la stessa

spero sia il posto giusto dove postare questa domanda.Volevo chiedere a chi ha discovery plus e ha o ha avuto eurosport player,se acqusito il pacchetto discovery + sport il servizio eurosport e esattamente a quello del player?In altre parole troverò tutte le dirette etc o solo una selezione?Lo chiedo perchè vorrei sfruttare la promozione discovery+ a 29,99 ma usandola per il ciclismo volevo capire se il servizio è uguale con le dirette senza pubblicità ma ripeto se la disponibilità delle gare e la stessa
A me è scaduto lo scorso novembre l'abbonamento a Eurosport player e, sfruttando la promo black friday, con € 29,90 sono passato a Discovery+.
Anch'io seguo quasi solo il ciclismo e devo dire che l'offerta è identica al player.
Cambia solo leggermente l'organizzazione dei materiali video ma ti ci abitui in pochi minuti. Inoltre la qualità video mo sembra migliorata.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

grazie ho appena chiesto ad ilenia lazzaro su instagram mi ha detto che l'offerta è esattamente la stessa,comunque il vecchio player mi scade l'otto marzo e l'offerta discovery il venti febbraio quindi lo farò a fine febbraio magari nel frattempo esce una promozione player

Mi è arrivata questa e-mail da parte di D+, non sarà trasmesso più sul NOVE? Io amo questa serie ed ho fatto i salti di gioia come ho visto che avrebbero fatto la seconda stagione ahaha
36ad864579b89d88a0c5bf1ac2ce34dd.jpg

Australian Open senza neanche un secondo di pubblicità, possibilità di andare avanti e indietro durante le dirette, repliche on demand disponibili nell'immediato... Davvero ECCELLENTE.
Miglior servizio in streaming in circolazione come rapporto qualità/prezzo.

Australian Open senza neanche un secondo di pubblicità, possibilità di andare avanti e indietro durante le dirette, repliche on demand disponibili nell'immediato... Davvero ECCELLENTE.
I servizi ott sono tutti così tranne new

Beh è dalle 9:30 che non vedo pubblicità, la partita è finita da quasi un'ora... Non mi pare che sia così sugli altri servizi...
Poi vabbè Now è indecente, non capisco chi continua a difendere un servizio del genere

Beh è dalle 9:30 che non vedo pubblicità, la partita è finita da quasi un'ora... Non mi pare che sia così sugli altri servizi...
Poi vabbè Now è indecente, non capisco chi continua a difendere un servizio del genere
Si hai vinto la partita sul fedd dedicato

Ma è possibile che su Discovery non si possano seguire i supplementari delle partite????? Egitto - Marocco è sparita dopo il 90'!!! Dilettanti è un complimento. Incompetenti assoluti!! È così dalla prima partita!!..

Tra i migliori di sempre con Discovery+ oggi! Perfetto sul serio con Tennis Australia Open, grandussimo!

Ma è possibile che su Discovery non si possano seguire i supplementari delle partite????? Egitto - Marocco è sparita dopo il 90'!!! Dilettanti è un complimento. Incompetenti assoluti!! È così dalla prima partita!!..

una cosa del genere, per un servizio a pagamento, è veramente grave

io farei subito la disdetta

io su android tv box xiaomi ho visto tutto sia tempi regolari che supplementari senza nessun problema e senza interruzioni (usando pero' kodi e non la app di discovery che le dirette mi vanno tutte a scatti)

Sull'on demand la partita comprende i supplementari

Su Eurosportplayer la partita era visibile regolarmente nei tempi supplementari

Indietro
Alto Basso