Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me vanno a 1080p, ma ho una ftth! Di solito lo sceglie in automatico in funzione della banda disponibile!
Io lo uso sulla firestick 4k Max con la risoluzione settata manualmente a 1080p 50hz!
Poi si può scegliere anche manualmente, ma devi modificare l'addon input stream adaptive!
A me è scaduto lo scorso novembre l'abbonamento a Eurosport player e, sfruttando la promo black friday, con € 29,90 sono passato a Discovery+.spero sia il posto giusto dove postare questa domanda.Volevo chiedere a chi ha discovery plus e ha o ha avuto eurosport player,se acqusito il pacchetto discovery + sport il servizio eurosport e esattamente a quello del player?In altre parole troverò tutte le dirette etc o solo una selezione?Lo chiedo perchè vorrei sfruttare la promozione discovery+ a 29,99 ma usandola per il ciclismo volevo capire se il servizio è uguale con le dirette senza pubblicità ma ripeto se la disponibilità delle gare e la stessa
I servizi ott sono tutti così tranne newAustralian Open senza neanche un secondo di pubblicità, possibilità di andare avanti e indietro durante le dirette, repliche on demand disponibili nell'immediato... Davvero ECCELLENTE.
Miglior servizio in streaming in circolazione come rapporto qualità/prezzo.
Si hai vinto la partita sul fedd dedicatoBeh è dalle 9:30 che non vedo pubblicità, la partita è finita da quasi un'ora... Non mi pare che sia così sugli altri servizi...
Poi vabbè Now è indecente, non capisco chi continua a difendere un servizio del genere
Australian Open senza neanche un secondo di pubblicità, possibilità di andare avanti e indietro durante le dirette, repliche on demand disponibili nell'immediato... Davvero ECCELLENTE.
Miglior servizio in streaming in circolazione come rapporto qualità/prezzo.
Ma è possibile che su Discovery non si possano seguire i supplementari delle partite????? Egitto - Marocco è sparita dopo il 90'!!! Dilettanti è un complimento. Incompetenti assoluti!! È così dalla prima partita!!..
Ma è possibile che su Discovery non si possano seguire i supplementari delle partite????? Egitto - Marocco è sparita dopo il 90'!!! Dilettanti è un complimento. Incompetenti assoluti!! È così dalla prima partita!!..
Sull'on demand la partita comprende i supplementariMa è possibile che su Discovery non si possano seguire i supplementari delle partite????? Egitto - Marocco è sparita dopo il 90'!!! Dilettanti è un complimento. Incompetenti assoluti!! È così dalla prima partita!!..
Su Eurosportplayer la partita era visibile regolarmente nei tempi supplementariMa è possibile che su Discovery non si possano seguire i supplementari delle partite????? Egitto - Marocco è sparita dopo il 90'!!! Dilettanti è un complimento. Incompetenti assoluti!! È così dalla prima partita!!..