In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Dalla pagina facebook ufficiale: Da oggi discovery+ è anche disponibile su Amazon Fire TV.

F04-FB62-E-5606-4-FB0-90-DB-529-FA5423-BCE.jpg

ma per quanto riguarda l'integrazione del player in discovery+ non si è detto nulla?

Segnalo, per chi ha una utenza Enel energia, che, con il programma Enelpremia, è possibile richiedere 2 mesi gratis.

Sicuro per le Olimpiadi, ora visto che han parlato per le Olimpiadi solo su Discovery+...........

Mi pare che già ora l’app Discovery+ contenga tutti i feed dei contenuti sportivi.
Chi attiva i pacchetti Discovery Plus + Eurosport dovrebbe già vedere tutti i contenuti del player o mi sbaglio?

Mi pare che già ora l’app Discovery+ contenga tutti i feed dei contenuti sportivi.
Chi attiva i pacchetti Discovery Plus + Eurosport dovrebbe già vedere tutti i contenuti del player o mi sbaglio?
No, per ora solo i due canali Eurosport 1 e 2. Non è ancora avvenuta la fusione fra i due servizi.

A ridaje! Stiamo parlando di adesso, non del prossimo futuro. Al momento non c'è tutta la programmazione del Player su Discovery +. Ha fatto una domanda ben precisa.
Oltre ad eurosport1 e 2 al momento ci sono su discovery+ tutte le partite di Basket (serieA, e le tre coppe integralmente), tutto il ciclismo senza interruzioni pubblicitari e ormai solo on-demand sci alpino e biathlon, il resto ancora non è stato spostato su discovery+

Indietro
Alto Basso