Da me non c’è proprio l’app specifica
Sì, appunto, ma ora che funziona bene l’app Hbbtv personalmente mi interessa poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me non c’è proprio l’app specifica
C'è sempre stataDalla pagina facebook ufficiale: Da oggi discovery+ è anche disponibile su Amazon Fire TV.
![]()
ma per quanto riguarda l'integrazione del player in discovery+ non si è detto nulla?
Sicuro per le Olimpiadi, ora visto che han parlato per le Olimpiadi solo su Discovery+...........
Ben arrivato, eh!Dalla pagina facebook ufficiale: Da oggi discovery+ è anche disponibile su Amazon Fire TV.
![]()
No, per ora solo i due canali Eurosport 1 e 2. Non è ancora avvenuta la fusione fra i due servizi.Mi pare che già ora l’app Discovery+ contenga tutti i feed dei contenuti sportivi.
Chi attiva i pacchetti Discovery Plus + Eurosport dovrebbe già vedere tutti i contenuti del player o mi sbaglio?
No, per ora solo i due canali Eurosport 1 e 2. Non è ancora avvenuta la fusione fra i due servizi.
Ma lui ha chiesto se ci sono tutti i contenuti del Player. E così non è.per gli eventi principali tipo Eurolega o Serie A di Basket ci sono i Feed o tipo gli scorsi Mondiali di Sci![]()
Ma lui ha chiesto se ci sono tutti i contenuti del Player. E così non è.![]()
3 giorni fa hanno creato su Twitter in Svezia pagina ufficiale "Discovery+ sport"ma per quanto riguarda l'integrazione del player in discovery+ non si è detto nulla?
Ben arrivato, eh!Io l'ho sto guardando su Fire Tv Stick dallo scorso luglio, quando ancora si chiamava DPlay Plus.
A ridaje! Stiamo parlando di adesso, non del prossimo futuro.c'è la maggior parte,con l'inglobamento del player ci saranno tutti
Oltre ad eurosport1 e 2 al momento ci sono su discovery+ tutte le partite di Basket (serieA, e le tre coppe integralmente), tutto il ciclismo senza interruzioni pubblicitari e ormai solo on-demand sci alpino e biathlon, il resto ancora non è stato spostato su discovery+A ridaje! Stiamo parlando di adesso, non del prossimo futuro.Al momento non c'è tutta la programmazione del Player su Discovery +. Ha fatto una domanda ben precisa.