Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno sa quando rinnoveranno? fughe di notizie ? nulla
Chiedo anche io , dove 24.99?
Con Fastweb 12 mesi a € 24.90 anziché € 69.90.
Mi sembra un offerta per tuttoOfferta Black Friday a 29,90 per un anno, ma il dubbio è: si tratta di un abbonamento normale o è limitato al volley, visto che viene pubblicizzato in un Tweet dalla società Imoco Volley per poter vedere tutta la Champions League?
http://discoveryplus.it/auth/regist...dium=promo&utm_campaign=BF&utm_content=volley
Aggiungo: soprattutto il link qui sopra termina con un parametro utm_content=volley![]()
L'abbonamento per gli eventi sportivi comprende tutti i contenuti. Nominano la pallavolo per attirare gli appassionati a quello sport.Offerta Black Friday a 29,90 per un anno, ma il dubbio è: si tratta di un abbonamento normale o è limitato al volley, visto che viene pubblicizzato in un Tweet dalla società Imoco Volley per poter vedere tutta la Champions League?
http://discoveryplus.it/auth/regist...dium=promo&utm_campaign=BF&utm_content=volley
Aggiungo: soprattutto il link qui sopra termina con un parametro utm_content=volley![]()
Mi auguro che l'aggiornamento preveda la possibilità di fare Rewind con gli eventi in diretta come su Eurosport Player. A volte non riesco a vedere l'inizio di una partita di basket e non posso guardarla dall'inizio.per ora hanno detto nelle prossime settimane, una data comunque. verrà data più avanti
D:Cosa sta arrivando con il prossimo aggiornamento di discovery+?
Cosa sta arrivando?
R: Nelle prossime settimane (comunicheremo presto la data), discovery+ aggiornerà il suo servizio con un "nuovo look and feel" e soprattutto, migliorando la navigazione sulle nostre pagine di contenuti e la guida ai programmi. Introdurremo anche delle nuove funzionalità come la possibilità di creare fino a 5 profili individuali con suggerimenti personalizzati che corrispondono ai suoi contenuti preferiti di discovery+.
Offerta Black Friday a 29,90 per un anno, ma il dubbio è: si tratta di un abbonamento normale o è limitato al volley, visto che viene pubblicizzato in un Tweet dalla società Imoco Volley per poter vedere tutta la Champions League?
io ho fatto l'abbonamento, posso verificare cosa se si tratta solo di volley o completo?
io ho fatto l'abbonamento, posso verificare cosa se si tratta solo di volley o completo?
Mi pare che ora non ci siano eventi extra in diretta. Potresti però provare a vedere On Demand una partita di basket tipo AX Armani Milano - Unahotels Reggio Emilia, poi per il live vediamo nei prossimi giorni
si vede. non ci sono invece in calendario le partite di domani 17 novembre di volley cev femminile
?in che senso grazieGrazie!
?in che senso grazie
Grazie per aver fatto la prova per verificare se l'abboanmento è full oppure no![]()
non ci sono invece in calendario le partite di domani 17 novembre di volley cev femminile
con solo quella, intendi la champions league? ho visto che ci sono le partite dal 23 in poi, ma domani giocano sia Busto Arsizio che Scandicci, ma nessuno streamingla Champions League parte il 23 con la 1 Giornata.
Discovery ha solo quella