Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella eurosport li non esiste più eestite il concetto di pubblicità da quando sono passati a discovery la cosa di eurosport europea non esiste più e non ha neanche più senso chiamarlo eurosport avrebbe più senso chiamarli tnt sportsEurosport è un concetto antico, un po' come Euronews, per promuovere una nuova Europa unita, ecc... E' nato come francese ma mi ricordo da sempre la versione tedesca, e un periodo che c'era anche l'inglese gratuito, poi a uno di questi canali si è aggiunto l'italiano inizialmente curato da Rai Sport. Quei canali in chiaro mi ricordo che erano sempre pieni di pubblicità straniere, interruzioni ravvicinate, pubblicità di minuti. La cosa sbagliata è che hanno pensato di portarli a pagamento prima in altri abbonamenti e ora anche diretto, ma quel concetto di troppa pubblicità e gestita male non è mai cambiato e non giustifica un servizio a pagamento.
Anche su Amazon Prime Video con una cifra aggiuntiva (€7,99 al mese, Intrattenimento & Sport).Discovery+, DAZN e TimVision se non cambia nulla.
7,99 al mese oltre il costo di Prime video?Anche su Amazon Prime Video con una cifra aggiuntiva (€7,99 al mese, Intrattenimento & Sport).
Ovviamente7,99 al mese oltre il costo di Prime video?