In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Fino allo scadere dell'accordo attuale che hanno con TIM non dovrebbe cambiare nulla
Timvision non ha proprio la possibilità di caricare eventi live al di fuori di feed TV (vedi il concerto di Tiziano Ferro che è stato trasmesso sul feed che usavano per la Serie A) quindi non credo che uguaglieranno l'esperienza a Eurosport Player e Dazn però quasi sicuramente per le olimpiadi ci saranno più canali attivi

Timvision non ha proprio la possibilità di caricare eventi live al di fuori di feed TV (vedi il concerto di Tiziano Ferro che è stato trasmesso sul feed che usavano per la Serie A) quindi non credo che uguaglieranno l'esperienza a Eurosport Player e Dazn però quasi sicuramente per le olimpiadi ci saranno più canali attivi
Non ho detto che eguaglieranno l'esperienza ad Eurosport o Dazn. TIM ha quei 6 canali e tali rimarranno, unica eccezione sarà Eurosport 4k se lo vorranno riattivare per Cortina.

Discovery ha cannato completamente la messa in onda del Salto di oggi a Wisla. Sulla app lo vedo schedulato alle 15:45, ma è iniziato alle 14.25

Per vedere nel migliore dei modi il tennis prossimo autralian open,è meglio abbonarsi a discovery,vedere lo slam sui canali eurosport con i canali opzionali su Dazn o HBO Max con l'opzione sport annesso?? :eusa_think: :eusa_think:

Per vedere nel migliore dei modi il tennis prossimo autralian open,è meglio abbonarsi a discovery,vedere lo slam sui canali eurosport con i canali opzionali su Dazn o HBO Max con l'opzione sport annesso?? :eusa_think: :eusa_think:
Per gli AO va benissimo Discovery+ (dovrebbero andare bene anche timvision e Dazn ma per la seconda ho letto qui che c'ha problemi), successivamente bisognerà vedere se d+ esisterà ancora e se ci sarà il pacchetto sport quindi l'opzione più comoda sarebbe l'annuale di HBO Max + Sport

Per gli AO va benissimo Discovery+ (dovrebbero andare bene anche timvision e Dazn ma per la seconda ho letto qui che c'ha problemi), successivamente bisognerà vedere se d+ esisterà ancora e se ci sarà il pacchetto sport quindi l'opzione più comoda sarebbe l'annuale di HBO Max + Sport
Guarda che parlo solo di tennis perché dovrei farmi un'annuale ?

Guarda che parlo solo di tennis perché dovrei farmi un'annuale ?
Perché durante l'anno c'è anche il Roland Garros e la Laver Cup. Ovviamente dico l'annuale perché probabilmente ci saranno sconti di lancio, sennò ti basta abbonarti solo i due/tre mesi che ti serve (in caso avrebbe senso puntare su d+ per gli AO e vedere la situazione per Parigi a tempo debito)

Se vuoi risparmiare 1€ fai discovery+, se ti va invece di spenderlo quell’euro, su HBO Max c’è anche tutto il catalogo che non c’è su Discovery+

Indietro
Alto Basso