In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

orrenda la programmazione di eurosport per questo inizio di mondiali,la rai sempre in diretta sin dalla mattina,loro solo tuffi per adesso e tante gare nemmeno trasmesse (vedi stamattina i 10 m donne)
pallanuoto nemmeno l'ombra...

io non vedo nulla,solo repliche...
Europeo Donne stasera, gli ultimi 2 QF. Se la tua idea è "ma perchè non usano Eurosport 2" ti blocco subito perchè i Mondiali di Barcellona vanno esclusivamente sull'International e non sui secondo canali localizzati perchè non ne hanno i diritti.

Europeo Donne stasera, gli ultimi 2 QF. Se la tua idea è "ma perchè non usano Eurosport 2" ti blocco subito perchè i Mondiali di Barcellona vanno esclusivamente sull'International e non sui secondo canali localizzati perchè non ne hanno i diritti.
2)Ma il giro della vallonia deve andare per forza sul primo canale(non mi sembra un evento imperdibile)?
3)E il mondiale deve andare per forza sul principale?
4)Ma la replica del tour de france era proprio necessaria sul primo canale?

Se Bizzotto è una certezza in Rai, anche il duo dei commentatori dei Tuffi su Eurosport sono da apprezzare; in particolare mi piace molto Dario Scola che spiega tutto molto bene.

2)Ma il giro della vallonia deve andare per forza sul primo canale(non mi sembra un evento imperdibile)?
3)E il mondiale deve andare per forza sul principale?
4)Ma la replica del tour de france era proprio necessaria sul primo canale?

Probabilmente xe è lo sport ke va meglio su eurosport...

Bellissima la location dei mondiali di tuffi a Barcellona....il parco olimpico nella zona del Montijuc è sempre uno spettacolo..e poi all'aperto è veramente bello

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso