In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ho scritto il post prima, perché a parte i Majors di tennis( eccetto Rolando Garros che va' anche in parte sulla Rai) ,la Vuelta ,motori Snooker .I grandi eventi Mondiali di nuoto, atletica, altri top event vanno anche sulla Rai. Ecco diciamo che hanno una maggiore programmazione invernale rispetto alla Rai. Secondo me c e' una varietà' di sport seguiti male come programmazione e a volte mi fanno passare la voglia di seguirli ( Eurocup, Pallamano ,hockey su Prato,ippica ).
Dimenticavo seguono molto bene le varie competizioni giovanili calcistiche ( maschili e femminili), ma di calcio sono overdose.
Altra pecca il livello Sd dei canali bassa qualità'.
Sommando meglio averli.

Noto qualche 'sgranatura' nelle immagini della Marcia...

----------

Io non vedo l'ora di essere un utente fisso di questo topic grazie a Mediaset Premium. Dai commenti che fate sono dei bei canali. Peccato solo che quando partirà la programmazione saranno già stati disputati gli U.S. Open. Spero che continui il rapporto con la WWE.
L'offerta di Eurosport è una vera manna per gli appassionati di Sport; escluso il Calcio che più conta, questi due canali sommati all'ex ESPN America/futuro (speriamo) Fox Sports America, sono il 75% dell'offerta sportiva sulla Pay satellitare ;)

Non la penso come te massimo, io visti i MIEI interessi penso che i canali sport di Sky( F1,Nba,MotoGP, golf, Rugby e master 1000)+ il futuro canale Fox Usa sia il 75%, io gli eventi più importanti di Eurosport li trovo anche sulla Rai.

Non la penso come te massimo, io visti i MIEI interessi penso che i canali sport di Sky( F1,Nba,MotoGP, golf, Rugby e master 1000)+ il futuro canale Fox Usa sia il 75%, io gli eventi più importanti di Eurosport li trovo anche sulla Rai.

E hai il coraggio di seguirli su RaiSport?:D

Tranquillo non ti perdi nulla...se la suona e se la canta come al solito...un uomo solo al comando

Ot

Ma qualcuno ti va bene? Bragagna no, Mecarozzi no, Nicolodi no, Piccinini no, Gregorio no, tizio no, caio no. Sono gusti, certo, ma accidenti che ripetitivo :eusa_wall:

Fine ot

Com'è il commento tecnico di Cova? Rimpiangete Rondelli? :)

Ot

Ma qualcuno ti va bene? Bragagna no, Mecarozzi no, Nicolodi no, Piccinini no, Gregorio no, tizio no, caio no. Sono gusti, certo, ma accidenti che ripetitivo :eusa_wall:

Nicolodi no?ma se ho anche scritto che è un fuoriclasse del microfono

http://www.digital-forum.it/showthr...due-stagioni&p=3599884&viewfull=1#post3599884

Tutti in questo forum esprimono il proprio parere...se non vuoi leggere i miei post c'è la lista ignorati molto comoda;)
IMHO Bragagna è molto competente ma troppo logorroico e dittatoriale

Nicolodi è uno dei pochi che si intende di calcio tedesco...quindi io dico si ;)...
Ops! Mi scuso per OT

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Ma chi ha mai criticato Nicolodi?non cominciamo ad inventarci ed interpretare i post altrui...
Ho solo scritto che esprimendo gli stessi concetti in telecronaca l'opinione tra lui e Marianella ( uno che a me piace molto ) l'opinione su di loro diverge molto all'interno del forum...tutto qua...

Nicolodi è uno dei pochi che si intende di calcio tedesco...quindi io dico si ;)...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Nicolodi va molto, molto oltre il Calcio tedesco ;)
Qualsiasi cosa faccia lo ascolti con piacere...
Rondelli lo ripiango un po effettivamente ma su Eurosport non se la cavano comunque male; certo era mitica la coppia Costanzo - Rondelli di qualche anno fa ;)

chi ha piacere di ascoltare Rondelli può farlo (spesso, non sempre...visti i suoi impegni di giornalista per il Corriere e di allenatore) sulla RSI (Tv Svizzera di lingua Italiana)...non raccomando però le "prime voci" che lo accompagnano...c'è decisamente di meglio...;)

personalmente rimpiango assai la coppia Costanzo/Rondelli su Eusp...al punto che da quando non c'è più ascolto le telecronache di atletica di Eurosport solo ed esclusivamente in Inglese (Tim Hutchins e Martin Gillingham sono 2 veri fuoriclasse del microfono...chi capisce abbastanza l'Inglese dovrebbe ascoltarli almeno ogni tanto)...

da segnalare peraltro che oggi, forse perchè è domenica, forse perchè era il "gran giorno" di Bolt, Eurosport ha trasmesso tanta, ma tanta di quella pubblicità che c'è voluta proprio la mia insofferenza verso qualità video e telecronache rai-style per non cambiare canale per tutta la sessione dei Mondiali...
spero che nei prossimi giorni "si contengano" (cit.)...altrimenti potrei persino "tradirli" (con la RSI HD...non certo con raisport)...:5eek: :eusa_whistle:

...

una nota anche sui mondiali di Scherma su Eusp/Eusp2...sperando che qualcuno degli addetti ai lavori raccolga questo "sfogo"...:crybaby2: :doubt:
perchè per le finali delle gare a squadre mostrano solo una delle 2 finali live anche quando nell'ora precedente (al momento della prima finale di giornata) ci sono solo repliche di eventi di mesi prima (tipo la Boxe questa sera)??? :eusa_think: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
avevate fatto così bene nei giorni delle gare individuali e ora "vi perdete in un bicchier d'acqua" così??? :doubt:
suvvia...sono solo 6 giorni l'anno...cosa costa offrire un "servizio completo" se lo spazio non manca???
in ogni caso, vista la qualità di trasmissione (sia audio che video) di raisport, meno male che c'era (c'è...visto che domani ci sono ancora le ultime 2 gare) questa bella alternativa...:) ;)

perchè per le finali delle gare a squadre mostrano solo una delle 2 finali live anche quando nell'ora precedente (al momento della prima finale di giornata) ci sono solo repliche di eventi di mesi prima (tipo la Boxe questa sera)??? :eusa_think: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
perchè evidentemente la scherma non se la vede nessuno,alla faccia che eurosport non vede gli ascolti:doubt:

perchè evidentemente la scherma non se la vede nessuno,alla faccia che eurosport non vede gli ascolti:doubt:

perchè saranno ascolti "galattici" quelli di una milionesima replica di un anonimo incontro di boxe di mesi prima, per di più già proposto in tutte le salse, a tutti gli orari e su entrambi i loro canali (ah...e in contemporanea con la finale dei 100m maschili ai mondiali di atletica)...ma per favore...
la verità è che il palinsesto di Eurosport spesso è fatto letteralmente "a caso", senza la minima logica e strutturazione, quando non si tratta di grandi eventi in diretta (e spesso anche per quelli fanno danni e si perdono nel famoso "bicchier d'acqua"...vedi anche recenti mondiali degli sport acquatici)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

per tutti i fanatici di Hockey Ghiaccio...

da oggi a venerdì Eurosport2 offre la possibilità di vedere il primo significativo torneo amichevole della stagione con impegnate 4 squadre di KHL, la "Prague Hockey Cup"...

Oggi

h.13.00, Dinamo Riga (LAT) - AK Bars Kazan (RUS)

h.17.30, HC Lev Praga (CZE) - Salavat Yulaev Ufa (RUS)

Domani

h.13.00, Salavat Yulaev Ufa (RUS) - AK Bars Kazan (RUS)

h.17.30, HC Lev Praga (CZE) - Dinamo Riga (LAT)

Giovedì

h.17.30, HC Lev Praga (CZE) - AK Bars Kazan (RUS)

Venerdì

h.13.00, Finale 3./4. Posto

h.17.30, Finalissima

Tutte le partite elencate saranno trasmesse in diretta integrale su Eurosport2...immagini in HD nativa!...e rigorosamente audio in Inglese, visto che c'è Tramontin al commento...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :laughing7:

perchè saranno ascolti "galattici" quelli di una milionesima replica di un anonimo incontro di boxe di mesi prima, per di più già proposto in tutte le salse, a tutti gli orari e su entrambi i loro canali (ah...e in contemporanea con la finale dei 100m maschili ai mondiali di atletica)...ma per favore...
la verità è che il palinsesto di Eurosport spesso è fatto letteralmente "a caso", senza la minima logica e strutturazione, quando non si tratta di grandi eventi in diretta (e spesso anche per quelli fanno danni e si perdono nel famoso "bicchier d'acqua"...vedi anche recenti mondiali degli sport acquatici)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:
meglio la boxe o perle di sport??:badgrin::badgrin::crybaby2::crybaby2:

Phelps ha scritto:
da segnalare peraltro che oggi, forse perchè è domenica, forse perchè era il "gran giorno" di Bolt, Eurosport ha trasmesso tanta, ma tanta di quella pubblicità che c'è voluta proprio la mia insofferenza verso qualità video e telecronache rai-style per non cambiare canale per tutta la sessione dei Mondiali...
spero che nei prossimi giorni "si contengano" (cit.)...altrimenti potrei persino "tradirli" (con la RSI HD...non certo con raisport)... :5eek: :eusa_whistle:
Si, davvero tante interruzioni; ogni tanto andavo su Rai Sport da quel Bragagna che, nonostante tutto, a me piace ascoltare.

Indietro
Alto Basso