Io mi riferisco all'Atletica leggeraTimHenman ha scritto:Ma che cosa commentava? A cosa vi riferivate? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi riferisco all'Atletica leggeraTimHenman ha scritto:Ma che cosa commentava? A cosa vi riferivate? Grazie.
bledi ha scritto:Ma eurosport news è stato eliminato?
Ma il mondiale under20 non dovrebbe andare in onda anche su Sky?Villans'88 ha scritto:- FIFA Under-20 World Cup
dado88 ha scritto:Ma il mondiale under20 non dovrebbe andare in onda anche su Sky?![]()
Ottima scelta da parte di eurosport, chissa quando lo farà sky sulla propria epg...dado88 ha scritto:Da oggi nel palinsesto di EuroSport hanno inserito la dicitura HD per gli eventi in alta definizione.
Sicuramente.Da come si può vedere sia i campionati europei di tuffi che la tirreno-adriatico di ciclismo non sono prodotti in Alta Definizione...c'e' lo zampino della Rai
![]()
montani1 ha scritto:...Possiamo solo sperare che almeno il giro venga prodotto in hd, come promesso alcuni mesi fa.
Certamente hai ragione però considerata la pessima situazione rai sarà già tanto che il giro venga prodotto in hd.phelps ha scritto:sì...ma se poi fanno come per il mondiale di Varese, quando, seppur prodotto in HD, distribuirono sul circuito internazionale solo il feed in SD (riservandosi l'HD per i 4 gatti di rai HD...allora più di oggi un privilegio per pochi)...![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Be negli anni passati anche altri sport hanno lasciato Eurosport per prendere maggiori introiti dai diritti tv...penso al caso recente della MotoGP...
Se la rai non trasmetterà i prossimi mondiali di atletica in hd dopo aver trasmesso gli europei l'anno scoso in hd, sarebbe un ennesimo scandalo.phelps ha scritto:(basta fare una prova di zapping oggi con gli europei indoor...passa da eusp HD a raisport...e poi dimmi se ti viene ancoravoglia di farti venire il mal di occhi, testa e fegato che la "qualità" di raisport garantisce...![]()
![]()
)
nomarcurs ha scritto:Non esiste niente di simile via satellite?