In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

... se ancora valgono le opinioni (e se si possono fare), a me Ambesi piace. Se poi qualcuno lo ritiene, testuali parole "assolutamente inadatto alla telecronaca", allora si può togliere l'audio. Faccio parte ovviamente dell'audience "irrilevante", è un difetto grave ??

Beh, per fortuna tutti i lettori del forum hanno potuto apprezzare lo stile oserei dire oxfordiano dell'esperto di sport invernali Massimiliano Ambesi.
Per me la discussione è chiusa qui. Non posso discutere con chi utilizza questi toni e esclama "vergognati", non è nel mio stile e non fa parte del mio bagaglio culturale. Mi riprometto di ignorare, cosa che già faccio spessissimo, le telecronache di Eurosport che tanto non ne risentiranno a livello di audience visti gli ascolti infinitesimali e come potrebbe essere altrimenti con commentatori di livello così imbarazzante. In effetti se c'è qualcuno che deve vergognarsi sono i vertici di Eurosport che danno il microfono a personaggi che non fanno onore al giornalismo e allo sport.

Fai attenzione perchè la querela per le cose che scrivi e dici è sempre dietro l'angolo.
Avevi già superato il limite prima e stai continuando ad andare oltre.

Per questo sei un vigliacco. Perchè parli senza firmarti, nascondendoti dietro ad un nick di comodo e proprio per questo ti devi vergognare.

Tutti leoni da dietro una tastiera, poi nella vita reale sono ehm.. c.....,,i?
Criticare Ambesi per me è da pazzi. Insomma è un ottimo giornalista e telecronista.
A volte pure lui può fare errori.. ma chi non ne fa?

Se si riesce pure a criticare Ambesi siamo messi proprio male.

Forse siamo messi male perché chi critica qualcuno deve essere attaccato malamente e con toni offensivi che ormai, in un Paese disastrato, sembrano di ordinaria amministrazione. Le critiche le ricevono pure registi che hanno vinto premi Oscar e il reato di lesa maestà credo non faccia parte del nostro ordinamento costituzionale.

Forse siamo messi male perché chi critica qualcuno deve essere attaccato malamente e con toni offensivi che ormai, in un Paese disastrato, sembrano di ordinaria amministrazione. Le critiche le ricevono pure registi che hanno vinto premi Oscar e il reato di lesa maestà credo non faccia parte del nostro ordinamento costituzionale.

ma usare queste parole e questi principi per cose più serie? Dimostri solo di essere un "sola".

Comunque, mi scuso per l'intromissione nella discussione, ma non se ne poteva davvero fare a meno. C'è un limite a tutto, che questo signore puntualmente supera.

Poi, se la sua missione oppure citandolo "lo sporco lavoro che qualcuno deve pur fare" è quello di insultare chi lavora a SKY ed EUROSPORT, faccia pure, ma firmandosi e rispondendo per quanto scrive e dice quando viene superato il limite.

Beh, per fortuna tutti i lettori del forum hanno potuto apprezzare lo stile oserei dire oxfordiano dell'esperto di sport invernali Massimiliano Ambesi.
Per me la discussione è chiusa qui. Non posso discutere con chi utilizza questi toni e esclama "vergognati", non è nel mio stile e non fa parte del mio bagaglio culturale. Mi riprometto di ignorare, cosa che già faccio spessissimo, le telecronache di Eurosport che tanto non ne risentiranno a livello di audience visti gli ascolti infinitesimali e come potrebbe essere altrimenti con commentatori di livello così imbarazzante. In effetti se c'è qualcuno che deve vergognarsi sono i vertici di Eurosport che danno il microfono a personaggi che non fanno onore al giornalismo e allo sport.
.
sono sempre io lo spettatore "infinitesimale" (prima ero irrilevante, nel giro di pochi minuti mi sono rimpicciolito ancora di più, va bè ...), mi dispiace solo che qualcuno non valuti la firma di Ambesi sul forum nella sezione di Eurosport come un "plus", invece la cosa scade sul personale, un vero peccato. (P.S. : Ambesi di nuovo al salto con gli sci).

Parere personale Massimiliano, lascia perdere è tempo perso. Il 99% di chi ti ascolta non può che apprezzarti. Sfido a trovare qualcuno più competente di Ambesi nel nostro paese riguardo gli sport invernali.

Parere personale Massimiliano, lascia perdere è tempo perso. Il 99% di chi ti ascolta non può che apprezzarti. Sfido a trovare qualcuno più competente di Ambesi nel nostro paese riguardo gli sport invernali.

Il 99% dello 0,00000001% è davvero infinitesimale credimi...e comunque ce ne sono tanti in giro di ragazzi bravi nel giornalismo, solo che in questo Paese non avendo agganci politici non possono trovare spazio e sono destinati a essere definiti "sola" in un forum da gente che non sa nemmeno la differenza tra bob e slittino.

Sisi vai tranquillo, in attesa di altri fenomeni inespressi al commento io mi godo Ambesi che è decisamente migliore di tutti i suoi colleghi del settore. Tu fai un pò quello che vuoi, sei sempre in tempo ad utilizzare il doppio audio con un bel commento in inglese.

Il 99% dello 0,00000001% è davvero infinitesimale credimi...e comunque ce ne sono tanti in giro di ragazzi bravi nel giornalismo, solo che in questo Paese non avendo agganci politici non possono trovare spazio e sono destinati a essere definiti "sola" in un forum da gente che non sa nemmeno la differenza tra bob e slittino.

giornalisti bravi tipo te? Fidati da come ti esprimi valevi poco o nulla.
Puoi sempre impostare l'audio originale, un bravo giornalista dovrebbe conoscere qualche lingua straniera...
In questo forum la gente non saprà la differenza tra bob e slittino, ma sa riconoscere una persona intelligente da un idiota.

giornalisti bravi tipo te? Fidati da come ti esprimi valevi poco o nulla.
Puoi sempre impostare l'audio originale, un bravo giornalista dovrebbe conoscere qualche lingua straniera...
In questo forum la gente non saprà la differenza tra bob e slittino, ma sa riconoscere una persona intelligente da un idiota.

"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile". ( cit.)

Ricordo per oggi e domani con l'appuntamento per la Coppa del Mondo di Biathlon, da Ostersund (Svezia) ci sono le gare individuali.

Mer 27/11 - h.17.00 (diretta) EuroSport
INDIVIDUALE DONNE

Gio 27/11 - h.17.00 (diretta) EuroSport
INDIVIDUALE UOMINI

__
L'appuntamento con Eurocup di Basket

Basket: Eurocup - 7°giornata

Mer 27/11 - h.18.00 (diretta) EuroSport2
BANVIT v UNICS KAZAN

__

E' la coppa del mondo di Salto con gli Sci

Gio 28/11 - h.19.00 (diretta) EuroSport
QUALIFICHE HS142

Entro in questa discussione non conoscendo nessuno dei due, ma mi sembra tutto esagerato e inopportuno su questo thread. Consentitemi, mi sento comunque (e lo farei per qualsiasi lavoratore) di essere vicino al sig Ambesi xchè "è semplicemente un lavoratore che cerca di fare il suo lavoro" e vorrei dire a Survivant che tutti i mestieri non sono semplici e nessuno sarà mai perfetto in niente. Io, quando non mi va una cosa, cambio canale e basta. Sarebbe bello non replicare piu e chiudere con una bella stretta di mano.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ambesi è il migliore negli sport invernali- Sa tutto e lo spiega con una passione che pochi hanno.
Io sono anni che lo ritengo un genio del commento sportivo... e per fortuna quasi tutti concordano :)

Quindi, Massimiliano, continua così... io continuerò a gustarmi le tue strepitose cronache che mi fanno tanto amare sport che prima non seguivo come il Salto con gli sci ;)

Sralve ragazzi, scusate la domanda banale, mi confermate che Eurosport si può vedere in chiaro da Astra 19.2?
Grazie.

Indietro
Alto Basso