Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io su Eurosport seguo abitualmente l'Eurocup e il wrestling WWE (This week in WWE e WWE Vintage Collection) che trova sempre spazio tranne nelle settimane dei tornei di tennis del Grande Slam. Questa settimana niente, neanche nei giorni delle solite repliche. Immagino che sia a causa del calcio. Ho chiesto su Twitter al commentatore Paolo Lanati che mi ha saputo dire solo che per questa settimana niente.Concordo. Eurosport trasmette sempre più calcio... E questo fa davvero molto male ricordando i vecchi tempi
Anche io non lo sopporto, ho dovuto cambiare dalla disperazione dopo qualche minuto all'ascolto di NY City v New England...Dal punto di vista del commento Benzi non lo sopporto da sempre, a tratti è imbarazzante ed irritante...Dal punto di vista umano gli faccio un grosso in bocca al lupo per vincere la sfida più difficile che un umano può combattere
nella sezione palinsesti del sito digital-sat nn sono più disponibili quellidi eurosport?
No perchè quando passerà in chiaro faranno una sezione degli ascolti a parte...
Giá te lo avevo detto che era confermatoL'Australian Football League tornerà sui canali Eurosport da domenica mattina, ore 10.00.![]()
scusa,cosa c'entra ciò coi listini?
Non avevo letto. La seguirò.Giá te lo avevo detto che era confermatodomani alle 12 fanno pure la replica della finale dello scorso anno
![]()