In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

A parte gli scherzi, se c'era problema di puntamento dovevi avere dei problemi non solo su eurosport 1 ma anche sugli altri canali.
Io quando avevo puntato manualmente sul satellite astra 19,2 e non l'avevo fatto bene avevo problemi su circa 4-5 canali

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

A parte gli scherzi, se c'era problema di puntamento dovevi avere dei problemi non solo su eurosport 1 ma anche sugli altri canali.
Io quando avevo puntato manualmente sul satellite astra 19,2 e non l'avevo fatto bene avevo problemi su circa 4-5 canali

Stamattina era No lock proprio tutta la frequenza 12.418... quindi non solo Eurosport, ma anche i canali che sono nella frequenza (Sky Calcio 1 ad esempio e altri)

Stamattina era No lock proprio tutta la frequenza 12.418... quindi non solo Eurosport, ma anche i canali che sono nella frequenza (Sky Calcio 1 ad esempio e altri)
Credo proprio che dovresti cambiare LNB e avevo letto tempo fa che impianti scr avevano questi problemi che ogni tanto saltavano alcune frequenze e usciva "no lock". Altro non so che dirti

Mi dicono niente Aussie Rules quest'anno?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
eurosport detiene abcora i diritti per tutto il 2016 ma ha deciso di non mandare nessuna partita.. si spera per le semifinali e finali..
fonte: daniela scalia su facebook

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

@average: sono ormai anni che eurosport si è generalizzata, puntando molto più a quei principali (tennis, ciclismo, snooker) e meno agli sport "esotici" che tanto rendevano eurosport un gioiello

Che succede sulla versione HD di Eurosport? Nella seconda traccia audio, invece del commento in inglese, c'è la telecronaca tedesca. :eusa_think:
Si tratterà di un cambiamento epocale o i pasticci con l'audio si sono estesi pure all'estero? :laughing7:
Peccato, il commento in inglese era un'ottima soluzione, mentre il tedesco è già disponibile su Astra. Pazienza...per sfuggire a certe telecronache italiane accetterei anche l'aramaico. :D

Un anno fa alcune volte sulla versione Premium andava l'audio tedesco durante le pubblicità.

Che succede sulla versione HD di Eurosport? Nella seconda traccia audio, invece del commento in inglese, c'è la telecronaca tedesca. :eusa_think:
Si tratterà di un cambiamento epocale o i pasticci con l'audio si sono estesi pure all'estero? :laughing7:
Peccato, il commento in inglese era un'ottima soluzione, mentre il tedesco è già disponibile su Astra. Pazienza...per sfuggire a certe telecronache italiane accetterei anche l'aramaico. :D

e anche stasera, per la seconda volta consecutiva, seconda traccia audio in Tedesco anzichè nel più consueto Inglese...
nel caso specifico dei Pesi, comunque, seppur mi piacciano molto David Goldstrom e Michaela Breeze al microfono, anche tornare ad ascoltare dopo un bel po' di tempo il grande Marc Huster non è stato certo un "downgrade"...:)
speriamo però che correggano questo problema, perchè in tanti altri sport non avremmo la stessa fortuna...:doubt:

Scusate, prima ho sbagliato thread... nel prossimo periodo ci sono varie competizioni di livello europeo, ad esempio ES trasmetterà gli Europei di Badminton e scherma?

Competizioni che vedo che erano trasmesse molto tempo fa (calcio gaelico, spengler cup, competizioni under 20 e molti altri sport) non hanno più copertura?

Ho un dubbio... La EPG di Sky da per questo venerdì da su ESP2 alle 14 il Giro di Croazia, alle 18 la finale di Eurocup e mi pare alle 20.30 la semifinale della UEFA Futsal Cup 2016 fra Inter e Pescara. Mentre sul sito da alle 17.30 l'altra semifinale Yugorsk-Benfica, e alle 20.45 il basket. Ora, di quale mi devo fidare? Mi sembra strano che non diano la partita delle italiane, ma nel caso il basket fosse alle 20.45 non avrebbero scelta, per importanza, dato che su ESP1 c'è il Mondiale di Snooker.

Ho un dubbio... La EPG di Sky da per questo venerdì da su ESP2 alle 14 il Giro di Croazia, alle 18 la finale di Eurocup e mi pare alle 20.30 la semifinale della UEFA Futsal Cup 2016 fra Inter e Pescara. Mentre sul sito da alle 17.30 l'altra semifinale Yugorsk-Benfica, e alle 20.45 il basket. Ora, di quale mi devo fidare? Mi sembra strano che non diano la partita delle italiane, ma nel caso il basket fosse alle 20.45 non avrebbero scelta, per importanza, dato che su ESP1 c'è il Mondiale di Snooker.

la finale di eurocup e' alle 21 da qui mi pare di capire che la FUTSAL cup perde il posto. ma trattandosi di qualcosa di "simile al calcio", non mi stupirei se questo avesse la prioritá sulla finale di basket:laughing7:

cmq sul sito di ES danno la prima semifinale in diretta alle 17:30, a seguire il basket live, e infine la seconda semifinale in differita dopo il basket. io mi fido piú del sito di ES che della guida tv di sky.

Anche io... però mi sembrava strano che dessero il Pescara in differita essendo italiano

noi abbiamo la versione di Eurosport international, non tiene conto degli eventi in base agli interessi/gusti nazionali, ma su scelta internazionale. E non è detto sia un male.

quando avremo una versione italiana, può darsi che avremo una gestione più italocentrica. E ciò migliorerà le cose su certi versi, ma potrebbe peggiorare su altri.

Ricapitolando.

UEFA Futsal Cup

Semifinali

Venerdì 22/04 - h 17:30 (diretta) - EuroSport 2 HD
UGRA YUGORSK v BENFICA

Venerdì 22/04 - h 22:45 (differita) - EuroSport 2 HD
PESCARA v INTER FS

Godiamoci lo spettacolo e forza Pescara :D

Ma la Porsche Carrera cup va in onda anche sugli altri canali paneuropei o è il primo evento made in italy di Eurosport? Perché ci sono grafiche dei telecronisti in italiano e sui vari palinsesti non c'è traccia di questo evento...

Ma la Porsche Carrera cup va in onda anche sugli altri canali paneuropei o è il primo evento made in italy di Eurosport? Perché ci sono grafiche dei telecronisti in italiano e sui vari palinsesti non c'è traccia di questo evento...
Interessante questa cosa...

Indietro
Alto Basso