In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Sì li trasmetterà

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

sì, ho visto che si sprecheranno proprio...

una sintesi di mezz'ora (nominalmente è un'ora, ma metà del tempo sarà pubblicità, come loro abitudine :eusa_whistle:) di una partita al giorno, rigorosamente in differita di diverse ore, alle 9 del mattino su Eurosport 1 (con un paio di repliche qua e là durante il pomeriggio su Eurosport 2)...

proprio quello che serve agli appassionati, mentre tutto il resto del palinsesto brulica di repliche di US Open di Tennis e Vuelta di Ciclismo (che finiscono domenica)...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

sì, ho visto che si sprecheranno proprio...

una sintesi di mezz'ora (nominalmente è un'ora, ma metà del tempo sarà pubblicità, come loro abitudine :eusa_whistle:) di una partita al giorno, rigorosamente in differita di diverse ore, alle 9 del mattino su Eurosport 1 (con un paio di repliche qua e là durante il pomeriggio su Eurosport 2)...

proprio quello che serve agli appassionati, mentre tutto il resto del palinsesto brulica di repliche di US Open di Tennis e Vuelta di Ciclismo (che finiscono domenica)...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:
What? Hanno trasmesso integralmente gli Europei e non trasmettono i Mondiali?

Infatti non capivo cosa dicesse Phelps, mi sembrava che fossero in palinsesto...

non c'è nulla da capire...per essere in palinsesto, sono in palinsesto...ma quello che ho riportato, se non interverranno cambiamenti da qui al prossimo fine settimana, è tutto (sottolineo, tutto) ciò che Eusp mostrerà in questa prima parte di mondiali (ovvero le sintesi di POR-COL domenica, ITA-PAR lunedì, IRI-ESP martedì e...e poi mi sono stancato di proseguire la ricerca :eusa_doh:)...

@dado ha solo ricordato come le partite si giochino nella notte Europea, ma ciò non significa che verranno trasmesse in diretta...anzi...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

ovviamente io mi sono basato sul palinsesto del sito di Eurosport e sull'EPG del MySky...se qualcuno ha fonti più aggiornate, che ci faccia la grazia di condividere eventuali nuove informazioni...;)

p.s. e mentre sul sito il primo passaggio è alle 9, sull'EPG del MySky (al momento) è addirittura indicato alle 8.30...:evil5:

Anche su eurosport tedesco, segnato un italia Paraguay su eurosport 1 dalle 8:30 alle 10:00
Mentre su eurosport 2 dalle 18:00 alle 19:00 sempre italia vs Paraguay
Questo palinsesto è per il prossimo lunedì

E Rai Sport non trasmette nulla? Quindi rischiamo di non poter vedere le partite dell'Italia? (Apparte quella col Paraguay che è in palinsesto)

Rai Sport è impegnata a trasmettere la stessa programmazione (Paralimpiadi) sui due canali fino alla chiusura di RS2

C'è qualche eccezione, ma non riguarda il calcio a 5 leggendo la guida tv

Mi sa che Rai Sport non ha nemmeno i diritti.

Eurosport trasmetterà i playoff di Football Australiano in differita

Rai Sport è impegnata a trasmettere la stessa programmazione (Paralimpiadi) sui due canali fino alla chiusura di RS2

C'è qualche eccezione, ma non riguarda il calcio a 5 leggendo la guida tv

Mi sa che Rai Sport non ha nemmeno i diritti.

Me lo sono sempre chiesto, perché trasmettere la stessa cosa su 2 canali???
Semplicemente perché non hanno niente da trasmettere?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eurosport trasmetterà i playoff di Football Australiano in differita

adesso sono live su eurosport2

comunque domani posche carrera cup gara1 inizia alle 11:30 quindi collegamento con vuelta inizierà in ritardo credo, mi sembra il promo citava eurosport1, mentre gara2 è alle 18:15, non ricordo se va su ES2, ma se va su ES1 non si vedrà finale doppio di tennis

Io sono senza parole..
L'unica motivazione plausibile è che abbiano acquistato i diritti del Mondiale di Calcio a 5 solo per le differite perché altrimenti non vedo il motivo di non mandarle in diretta (anche solo in lingua originale).

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Io sono senza parole..
L'unica motivazione plausibile è che abbiano acquistato i diritti del Mondiale di Calcio a 5 solo per le differite perché altrimenti non vedo il motivo di non mandarle in diretta (anche solo in lingua originale).

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ho appena visto uno spot in cui viene annunciato live.

Non esistono diritti delle differite....eurosport sceglie di mandare le partite alle 08.30 invece di mandarle live

Ho appena visto uno spot in cui viene annunciato live.
Dagli ottavi di finale dovrennero essere live.

Comunque colgo l'occasione per ricordare che sabato c'è la 6 ore di austin per il WEC, diretta (quasi) integrale su eurosport, si perdono solo prima ora, collegamento inizia alle 24 ;)

Inizia anche la nuova stagione dell'endurance Moto (FIM EWC) dopo che si è concluso il campionato 2016 poche settimane fa.

Indietro
Alto Basso