Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì li trasmetteràSapete se eurosport trasmettera' i mondiali di calcio a 5?? Grz
Sì li trasmetterà
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
What? Hanno trasmesso integralmente gli Europei e non trasmettono i Mondiali?sì, ho visto che si sprecheranno proprio...
una sintesi di mezz'ora (nominalmente è un'ora, ma metà del tempo sarà pubblicità, come loro abitudine) di una partita al giorno, rigorosamente in differita di diverse ore, alle 9 del mattino su Eurosport 1 (con un paio di repliche qua e là durante il pomeriggio su Eurosport 2)...
proprio quello che serve agli appassionati, mentre tutto il resto del palinsesto brulica di repliche di US Open di Tennis e Vuelta di Ciclismo (che finiscono domenica)...![]()
![]()
![]()
Infatti non capivo cosa dicesse Phelps, mi sembrava che fossero in palinsesto...Sono di notte
Infatti non capivo cosa dicesse Phelps, mi sembrava che fossero in palinsesto...
Rai Sport è impegnata a trasmettere la stessa programmazione (Paralimpiadi) sui due canali fino alla chiusura di RS2![]()
C'è qualche eccezione, ma non riguarda il calcio a 5 leggendo la guida tv
Mi sa che Rai Sport non ha nemmeno i diritti.
Eurosport trasmetterà i playoff di Football Australiano in differita
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ho appena visto uno spot in cui viene annunciato live.Io sono senza parole..
L'unica motivazione plausibile è che abbiano acquistato i diritti del Mondiale di Calcio a 5 solo per le differite perché altrimenti non vedo il motivo di non mandarle in diretta (anche solo in lingua originale).
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Dagli ottavi di finale dovrennero essere live.Ho appena visto uno spot in cui viene annunciato live.
Dagli ottavi di finale dovrennero essere live.