Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non è andato in onda. Ho dovuto mettere Eurosport 360 e tra l’altro era senza commento...
La tappa andrà in differita alle 18 su eurosport1 non so se sarà visibile pure su sky. In diretta è andata solo sul player e su timvision senza commento.La butto lì: non è che avevano i diritti solo per due tappe live visto che erano sicuri da oggi di mandare le Olimpiadi?
La tappa andrà in differita alle 18 su eurosport1 non so se sarà visibile pure su sky.
Veramente stando ad epg la partita è previstaNon so il motivo, sky adesso ha la versione russa di eurosport che riporta in guidatv lo snooker per tutto il giorno.
Stessa cosa per eurosport2 che non dovrebbe mandare eurolega su sky
Sul sito che consulto è riportato tennis, pero magari hanno aggiornato con il basket, come dovrebbe essere.Veramente stando ad epg la partita è prevista
In che senso mancate olimpiadi? Mi sono perso qualcosa?Sbaglio o stamattina il ciclismo non è andato in onda live su Eurosport? Se sì: c'entra qualcosa con la recentissima questione sulle mancate Olimpiadi, oppure che altro?
In che senso mancate olimpiadi? Mi sono perso qualcosa?
Ah bene.Circa 500 messaggi sul thread delle Olimpiadi
Ah bene.
Un riassunto in 2 parole?
Ah bene.
Azz...discovery ha chiesto a sky un sovraprezzo per trasmettere le gare Olimpiche...
sky ha risposto: picche!!!
così le Olimpiadi non si vedono su Eurosport1 e 2 su sky (sostituite dalla versione Russa, che non ha mai avuto i diritti dei Giochi)...
mentre si vedono normalmente su Mediaset Premium e sul Player, ovviamente...
Ah bene.
(sostituite dalla versione Russa, che non ha mai avuto i diritti dei Giochi)...
1- I russi hanno il ciclismo?
2- Alla fine delle Olimpiadi torneranno i feed "normali"?
Mi sembra del tutto logico che le limitazioni di eurosport saranno solo per l'evento olimpico.Cosa centrano gli altri feed??a saperlo...![]()
![]()
![]()
Mi sembra del tutto logico che le limitazioni di eurosport saranno solo per l'evento olimpico.Cosa centrano gli altri feed??![]()
a saperlo...![]()
![]()
![]()