In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

No non è andato in onda. Ho dovuto mettere Eurosport 360 e tra l’altro era senza commento...

La butto lì: non è che avevano i diritti solo per due tappe live visto che erano sicuri da oggi di mandare le Olimpiadi?
La tappa andrà in differita alle 18 su eurosport1 non so se sarà visibile pure su sky. In diretta è andata solo sul player e su timvision senza commento.

Non so il motivo, sky adesso ha la versione russa di eurosport che riporta in guidatv lo snooker per tutto il giorno.

Stessa cosa per eurosport2 che non dovrebbe mandare eurolega su sky

Ah bene.
Un riassunto in 2 parole?

discovery ha chiesto a sky un sovraprezzo per trasmettere le gare Olimpiche...
sky ha risposto: picche!!!
così le Olimpiadi non si vedono su Eurosport1 e 2 su sky (sostituite dalla versione Russa, che non ha mai avuto i diritti dei Giochi)...
mentre si vedono normalmente su Mediaset Premium e sul Player, ovviamente...

discovery ha chiesto a sky un sovraprezzo per trasmettere le gare Olimpiche...
sky ha risposto: picche!!!
così le Olimpiadi non si vedono su Eurosport1 e 2 su sky (sostituite dalla versione Russa, che non ha mai avuto i diritti dei Giochi)...
mentre si vedono normalmente su Mediaset Premium e sul Player, ovviamente...
Azz...

Grazie comunque.

Mi sembra del tutto logico che le limitazioni di eurosport saranno solo per l'evento olimpico.Cosa centrano gli altri feed??:eusa_think:

Non mi stupisco più di nulla ormai... intanto il ciclismo live stamattina alle 10:30 non è stato trasmesso.... mi auguro sia solo un caso isolato e/o fortuito.

E che cosa ci sta a fare fab90 qui se non per addentrarsi nei meandri delle programmazioni straniere :laughing7: :laughing7:
Prendendo con le molle quanto segue, ho trovato la programmazione dallo storico provider moscovita Akado, che potete consultare qui: http://tv.akado.ru/program/time/
Eurosport 1 è il canale 112, è possibile anche cliccare sul canale singolarmente...
Diciamo che per oggi sembra ci sia snooker fino alla notte (probabilmente è l'orario di Mosca), dopo dovrebbero esserci Formula E e Tour di Dubai...:eusa_think:
Preparatevi a Sabato 10 Febbraio perchè avremo 24 ore di Watts :badgrin: :laughing7: :evil5:

Indietro
Alto Basso