In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

agostino31 ha scritto:
non è vero,eurosport 2 trasmetterà ancora se ci sono match di singolare da giocare su campi secondari;) infatti si sono collegati in contemporanea con eurosport verso le 19:00 e hanno detto che possono restare fino a notte fonda se si gioca...
per ora c'è ancora pioggia,è un "riempitivo";)

Azz... come avevo immaginato purtroppo... va beh...

Ma fanno ancora in tempo a giocare in nottata?

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
non è vero,eurosport 2 trasmetterà ancora se ci sono match di singolare da giocare su campi secondari;) infatti si sono collegati in contemporanea con eurosport verso le 19:00 e hanno detto che possono restare fino a notte fonda se si gioca...
per ora c'è ancora pioggia,è un "riempitivo";)

si per oggi si...ma domani ho visto che su Eurosport 2 c'è il beach soccer in diretta fino alle 21.30.... ed onestamente non credo che sul primo canale facciano vedere la Pennetta....tanto per oggi difficilmente si potrà concludere un singolare maschile e poi il match di flavia

romanodel73 ha scritto:
si per oggi si...ma domani ho visto che su Eurosport 2 c'è il beach soccer in diretta fino alle 21.30.... ed onestamente non credo che sul primo canale facciano vedere la Pennetta....tanto per oggi difficilmente si potrà concludere un singolare maschile e poi il match di flavia
dipende dal programma,se la mettono come terzo o quarto match(probabile visto che vogliono far finire prima gli ottavi maschili)...

Ho letto che se non piove più i match femminile iniziano stanotte (si parte alle 02.00)

BlackPearl ha scritto:
Ma fanno ancora in tempo a giocare in nottata?
non hanno più giocato, Flavia Pennetta oggi esce seconda sul campo 17 (che non ricordo francamente se è coperto o no dalla regia televisiva o solo da quella web), not before 1 pm, quindi non prima delle 19 italiane, sempre se il tempo sarà clemente, dopo Isner v Simon che prevedo interminabile quindi spostati un po' più in là.

Semi OT: Flushing Meadows sarà anche lo slam più ricco finanziariamente e televisivamente parlando, ma come organizzazione sono veramente gli ultimi, come sempre. Se la prendono comoda nella prima settimana facendo giocare poche partite, completando due turni in 6 giorni se va bene e nella seconda settimana si trovano nei casini. Gli è andata bene che recentemente hanno trovato bel tempo ma quest'anno con due giorni di pioggia consecutivi siamo al giovedì e alcuni devono ancora giocare gli ottavi di finale...
ottavi di finale oggi, quarti domani, semifinali sabato e finale domenica, 4 partite in 4 giorni ai 3 su 5. Beh... :icon_rolleyes: nell'ipotesi migliore finiscono il programma al pelo, altrimenti sforeranno.
Mi rendo conto che al tifoso televisivo questo discorso tocca relativamente, ma all'appassionato di tennis fa andare fuori di testa. I giocatori stessi sono impazziti per questa gestione del programma

Anakin83 ha scritto:
ottavi di finale oggi, quarti domani, semifinali sabato e finale domenica, 4 partite in 4 giorni ai 3 su 5. Beh... :icon_rolleyes: nell'ipotesi migliore finiscono il programma al pelo, altrimenti sforeranno
Non credo che per loro sia un problema, visto che negli ultimi 3 anni la finale si è giocata di Lunedì...:eusa_whistle:
Anakin83 ha scritto:
Mi rendo conto che al tifoso televisivo questo discorso tocca relativamente, ma all'appassionato di tennis fa andare fuori di testa. I giocatori stessi sono impazziti per questa gestione del programma
Ma è gia la struttura del calendario in condizioni "normali" che è paradossale.
Per motivi televisivi le semifinali maschili si giocano di Sabato (nel super-Saturday in cui è prevista anche la finale femminile), per giocare meno di 24 ore dopo la finale.
E meno male che a Flushing Meadows è previsto il tie-break nel 5°set:icon_rolleyes:

Oggi è prevista pioggia, domani bel tempo, sabato pioggia...e credo che i giocatori siano fermi nelle loro condizioni non vogliono scendere in campo solo perchè c'è mezz ora senza pioggia...si andrà per le lunghe...

Mah, non so quanto siano fermi nella loro posizione...
Ieri notte verso l'1:30 hanno fatto uscire Williams e Pavlyuchenkova, li hanno fatto fare il riscaldamento pre-partita sul campo, poi li hanno fatto aspettare un paio di minuti, per poi farle rientrare definitivamente. Il tutto sotto una pioggia costante, che dalle immagini non sembrava neanche tanto sottile :sad: :sad:

Stanotte a conclusione del collegamento su eurosport i commentatori hanno detto che oggi ci sarà la copertura con il doppio canale; considerati i 4 match in contemporanea è doveroso riavere la doppia copertura.
Detto ciò difficilmente vedremo il match della Pennetta a meno che non si intersechi in qualche buco televisivo tra i match più importanti (praticamente impossibile) quindi per vedere tutto il match in diretta bisognerà affidarsi a internet.

Per quanto riguarda la programmazione degli usopen, è ridicola da anni.
Sono già 3 anni che il torneo si conclude di lunedì per problemi di meteo e molto probabilmente diventeranno 4 visto che le previsioni per il weekend sono pessime anche quest'anno.
Attualmente c'è ancora l'intenzione di finire domenica facendo giocare 4 match maschili al meglio dei 5 set su 4 giorni, una follia che falsa il torneo.
A sto punto c'è da augurarsi la pioggia a giorni alterni altrimenti i giocatori maschili della parte bassa del tabellone saranno strasvantaggiati.

la notizia è da confermare, ma pare che eurosport abbia acquistato i diritti della serie A per trasmettere alcune immagini durante eurogoals.

dado88 ha scritto:
Non piove a NY si riprende a giocare con il match di Nadal su EuroSport2
e sul player di eurosport non c'è nè il campo 4 e nè il campo 11 dove sono impegnati i nostri 5 italiani:eusa_wall: :eusa_wall:

Domani su EuroSport2 debutta il Rugby a 13. EuroSport2 trasmetterà la fase finale del campionato australiano.

Rugby 13 - Camp.Australiano, Quarti di Finale

Venerdi 09/09 - h.22.30 (sintesi di 60') EuroSport2
Wests Tigers v St George Illawarra Dragons

me lo sono chiesto anche io, suppongo che Sky abbia avuto la concessione da Eurosport di comprare le partite singole che le interessano come ha fatto la RAI con Schiavone.

Mondiale di ciclismo non trasmesso in hd nativo da eurosport, credo non sia nemmeno prodotto in hd.
Avevo criticato tanto la rai per non produrre il giro in hd ma anche l'uci non scherza.

Indietro
Alto Basso