marcobremb
Digital-Forum Friend
Rotture non ci sono perché altrimenti sarebbe successo come in UKIeri sera su Sky sport 24 parlavano degli us open con immagini Eurosport, sono in trattativa e con zero rotture. Bisogna avere pazienza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rotture non ci sono perché altrimenti sarebbe successo come in UKIeri sera su Sky sport 24 parlavano degli us open con immagini Eurosport, sono in trattativa e con zero rotture. Bisogna avere pazienza
Anche l'epg di altri canali che non sono del gruppo discovery non hanno epg dalla mezzanotte del 1 settembre,per esempio non c'è per Radio Italia hd o per Auto moto tv o Motor Trend,è il numero delle chiusure sarebbe in aumento.Diciamo che se l’1 mattina non ci sono più canali viene fuori un pandemonio soprattutto con gli US Open in corso. Prima c’è ben poco da fare, notizie non ne escono anche perché o rinnovano e allora c’è notizia, oppure fino al 31 sera possono stare in trattativa
Motor Trend è Discovery...Anche l'epg di altri canali che non sono del gruppo discovery non hanno epg dalla mezzanotte del 1 settembre,per esempio non c'è per Radio Italia hd o per Auto moto tv o Motor Trend,è il numero delle chiusure sarebbe in aumento.![]()
Eurosport ha le esclusive degli altri 3 Grand Slam di tennis tipo 10 anni. E non so nemmeno se vivrò ancora nei prossimi 5 anni...Per quanto mi riguarda sia 3 anni fa che ora mi dispiace per le 3 prove del silm di tennis e basta spero trovano gli ancordi e che li trasmetta Sky come wibledon
Tranquilli, anche se SKY dovesse perdere Eurosport non ci sarà il famoso milione di disdette. Al massimo 100 persone salutano.Anche l'epg di altri canali che non sono del gruppo discovery non hanno epg dalla mezzanotte del 1 settembre,per esempio non c'è per Radio Italia hd o per Auto moto tv o Motor Trend,è il numero delle chiusure sarebbe in aumento.![]()
Sky e eurosport possono trattare la dublicenza se vogliono per noi apsionati sarebbe il topEurosport ha le esclusive degli altri 3 Grand Slam di tennis tipo 10 anni. E non so nemmeno se vivrò ancora nei prossimi 5 anni...
Ma nessuno conosce qualche insider vicino a sky per capire come stanno le cose,io cerco in rete ma non si trova nessuna notizia,il che è davvero molto strano.Ieri sera su Sky sport 24 parlavano degli us open con immagini Eurosport, sono in trattativa e con zero rotture. Bisogna avere pazienza
2021 AO e RG, 2022 USopenEurosport ha le esclusive degli altri 3 Grand Slam di tennis tipo 10 anni. E non so nemmeno se vivrò ancora nei prossimi 5 anni...
Dimenticati questo, eurosport in italia continuerà a trasmettereSky e eurosport possono trattare la dublicenza se vogliono per noi apsionati sarebbe il top
Ne uscirebbero malissimo tutti.Tranquilli, anche se SKY dovesse perdere Eurosport non ci sarà il famoso milione di disdette. Al massimo 100 persone salutano.
Ma che ragionamento è scusa??Eurosport ha le esclusive degli altri 3 Grand Slam di tennis tipo 10 anni. E non so nemmeno se vivrò ancora nei prossimi 5 anni...
...che non sono state visibili sulla piattaforma Sky, pur facendo parte di essa i canali lineari.Ragazzi dimenticate le Olimpiadi...
Senza redazione probabilmente. Ricordi cosa è successo alle Olimpiadi senza i soldi di Sky?Dimenticati questo, eurosport in italia continuerà a trasmettere
Si si possono tranquillamente tranquillamente anche eurosport e avere un po' di soldi in piùDimenticati questo, eurosport in italia continuerà a trasmettere
Scusate forse sono un po tardo,ma è sky che paga dirscovery o il contrario??A me sembra che sia sky a pagare il gruppo discovery e non il contrario.Si si possono tranquillamente tranquillamente anche eurosport e avere un po' di soldi in più
Scusate forse sono un po tardo,ma è sky che paga dirscovery o il contrario??A me sembra che sia sky a pagare il gruppo discovery e non il contrario.![]()
Si sky paga discover nel mio ragionamento forse sbagliato e che Sky tratta con eurosport Roland gross us open e Vuelta per la sublicenza per le olimpiadi e altro c'è la Rai in charo ho il pleyerScusate forse sono un po tardo,ma è sky che paga dirscovery o il contrario??A me sembra che sia sky a pagare il gruppo discovery e non il contrario.![]()
Tre anni fa all'ultimo rinnovo del contratto sky-eurosport si rischiava di dire addio ai canali,e c'erano un sacco di post di gente incavolata di brutto,adesso che si rischia un non rinnovo non se ne parla.Cosa è cambiato negli ultimi 3 anni da far passare per normale il rischio di perdere più di 10 canali sulla piattaforma sky?Ma qualcuno ha sentito le varie voci di corridoi o qualcuno vicino a sky per capire che aria tira?Questa indiferenza da parte dei clienti sky mi sembra davvero incredibile,anche per la chiusura di fox sport se ne è parlato molto di più e in quel caso erano solo 2 canali e non 10 e più.![]()
Si sky paga discover nel mio ragionamento forse sbagliato e che Sky tratta con eurosport Roland gross us open e Vuelta per la sublicenza per le olimpiadi e altro c'è la Rai in charo ho il pleyer
Io ho fatto un ragionamento sbagliato molto probabile ma se eurosport in Italia non avrà più una struttura giornalistica perderanno anche la pubblicità quindi possno vedre quel eventi che ha Sky interessa per racimolare un po' di soldi ripeto e un ragmnto da utente senza fare nessun a polemicaNon c'è nessuna sublicenza possibile quando si vende per esclusiva assoluta.... Perché mai Discovery dovrebbe sub-cedere dei diritti a SKY dopo che hanno rotto i rapporti.... Sarebbe assurdo...