In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Strepitosa Eurosport per il trattamento della tappa numero due del grand prix di pattinaggio, skate Canda. Tutte le sessioni in diretta (ieri sera grande maratona), repliche il giorno successivo su ESP 1 e ESP 2, stasera addirittura la diretta integrale del Grand Prix. Eppoi commento eccezionale: Ambesi e la spalla tecnica mai invadenti, sempre precisi e sul pezzo. Il tutto mentre la RAI, pur avendo i diritti farà (forse) una sintesi in settimana...bah...
Settimana scorsa poi gli ascolti di Eurosport (ho visto quelli di domenica dopo le 22.30, quando si esibi' la Kostner) furono molto buoni per il canale. Speriamo che la copertura continui ad essere cosi' anche per le prossime tappe e che il Grand Prix, di ritono sul canale pan europeo dopo qualche anno, diventi una piacevole abitudine autunnale.

maxmax80 ha scritto:
Strepitosa Eurosport per il trattamento della tappa numero due del grand prix di pattinaggio, skate Canda. Tutte le sessioni in diretta (ieri sera grande maratona), repliche il giorno successivo su ESP 1 e ESP 2, stasera addirittura la diretta integrale del Grand Prix. Eppoi commento eccezionale: Ambesi e la spalla tecnica mai invadenti, sempre precisi e sul pezzo. Il tutto mentre la RAI, pur avendo i diritti farà (forse) una sintesi in settimana...bah...
Settimana scorsa poi gli ascolti di Eurosport (ho visto quelli di domenica dopo le 22.30, quando si esibi' la Kostner) furono molto buoni per il canale. Speriamo che la copertura continui ad essere cosi' anche per le prossime tappe e che il Grand Prix, di ritono sul canale pan europeo dopo qualche anno, diventi una piacevole abitudine autunnale.
Un applauso forte ad eurosport che si dimostra sempre un signor canale!!!

marcobremb ha scritto:
Ragazzi
Sci alpino coppa del mondo da Levi in HD Nativooooooo (il 12 novembre)!!!
Io amo eurosport!!!
http://tv.it.eurosport.com/tvschedule.shtml
io attendo l'inizio della coppa del mondo di salto con gli sci(ancora 1 mese)...con un ottimo commentatore(Ambesi)ed un HD veramente spettacolare,t'invogliano a guardare questa disciplina sportiva :)

yellowbluesupporters ha scritto:
io attendo l'inizio della coppa del mondo di salto con gli sci(ancora 1 mese)...con un ottimo commentatore(Ambesi)ed un HD veramente spettacolare,t'invogliano a guardare questa disciplina sportiva :)
Grazie per avermelo detto... avvsami quando comincia in questo 3d ;)
Però essendo un appassionato di sci alpinoi e vedendolo il primo anno in HD nativo senza doverlo vedwere sulla rai sono eccitato

yellowbluesupporters ha scritto:

Finalmente trovo un appassionato di salto con gli sci.:notworthy:

marcobremb ha scritto:
Visto... saltano già i primi slalom!!!
Uffa... era pure in nativo!!!
Ma per caso anche in america ci sono possibilità di vederli in nativo???

molto difficile...negli anni scorsi le gare americane non erano in HD nativa...e non lo è nemmeno il pattinaggio su ghiaccio questa settimana dalla Cina (almeno secondo la guida Tv del sito di Eusp)...
sarà in HD nativa (questo è sicuro) invece la trasmissione dei mondiali di Sollevamento Pesi da Parigi a partire da Sabato...

phelps ha scritto:
molto difficile...negli anni scorsi le gare americane non erano in HD nativa...e non lo è nemmeno il pattinaggio su ghiaccio questa settimana dalla Cina (almeno secondo la guida Tv del sito di Eusp)...
sarà in HD nativa (questo è sicuro) invece la trasmissione dei mondiali di Sollevamento Pesi da Parigi a partire da Sabato...
Da quel che so nemmendo da levi l'anno scoerso non era in Hd; ma era in programma in Nativo...
Vabbe io spero sempre!!! :D

Più che sperare nell'hd per le gare americane c'è da augurarsi che non ci siano problemi con il meteo e quindi rinvii, considerato che le gare americane hanno sempre qualche cancellazione.
In particolare spero non ci siano problemi per le gare di Beaver Creek, soprattutto la discesa sulla Birds of Pray, uno dei più bei tracciati di coppa del mondo.

montani1 ha scritto:
Più che sperare nell'hd per le gare americane c'è da augurarsi che non ci siano problemi con il meteo e quindi rinvii, considerato che le gare americane hanno sempre qualche cancellazione.
In particolare spero non ci siano problemi per le gare di Beaver Creek, soprattutto la discesa sulla Birds of Pray, uno dei più bei tracciati di coppa del mondo.
Quoto!!!
Uffa quest'anno che non vedevo l'ora che iniziasse siamo cominciati male con la neve...

marcobremb ha scritto:
Il pattinaggio artistico dalla cina è in Nativo :D

bene per gli appassionati...:D ;) ...altra "errata segnalazione" del sito web...quelli di Eusp stanno diventando un po' distratti nella compilazione della guida Tv del loro sito web...:evil5: :eusa_wall:

phelps ha scritto:
bene per gli appassionati...:D ;) ...altra "errata segnalazione" del sito web...quelli di Eusp stanno diventando un po' distratti nella compilazione della guida Tv del loro sito web...:evil5: :eusa_wall:
Beh... se sbagliano dicendo che non è in nativo e poi è in nativo non è che mi offendo

Alle 11.00 su EuroSport2 c'e' la finale della Champions League Asiatica, Jeonbuk Al-Sadd con il pessimo commento di Stefano Benzi

marcobremb ha scritto:
Il pattinaggio artistico dalla cina è in Nativo :D
Non sono per nulla competente di pattinaggio artistico, ma la mia ragazza mi "obbliga" a guardarlo (pena un super-plex dalla terza corda:D ) e devo dire che la qualità e la nitidezza delle immagini e l'intensità dei colori, soprattutto quando fanno i gala finali (vedi skate canada), è impressionante; eurosport HD è assolutamente dominante.

Le pattinatrici comunque mi stanno facendo avvicinare parecchio a questa disciplina...:D :D :D

Indietro
Alto Basso