• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

A questo punto, visto che nessuna delle due parti ha intenzione di mollarsi, è meglio anche se non sappiamo più niente. Restiamo che si vede oggi e si vedrà anche in futuro :)

Che poi è quello che sa il 98% (può andare?) degli abbonati
 
Ultima modifica:
Comunque, a titolo informativo, hanno aggiornato l'EPG fino a venerdì 9 alle 23.59 (stessa scadenza di quel poco rimasto nell'Ondemand dei ch. Discovery), poi dalle 00.00 c'è il famoso "punto" :laughing7: :badgrin:
 
Mi sa che da sabato mattina ci saranno sgradite sorprese, è una mia sensazione, spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito.
Piccolo ot, sullo sky Q nel digitale terrestre nel mux 3 di mediaset mi sintonizzata tutti i canali del mux tranne i due eurosport,chissà perché.
 
Perché sono visibili solo con premium quei canali.
Li dovrebbe sintonizzare anche se criptati, poi se non sbaglio anche Studio Universal e ID investigation sono visibili solo per gli abbonati premium ma li sintonizza, comunque qui siamo ot, poi con calma rifaccio una nuova sintonizzazione.
 
Buongiorno, oggi ci sarà la messa in onda dell'ultima puntata di questa assurda telenovela? Lo sapremo solo stasera alle 00,00
Ci sono in ballo molti canali, tra cui i due eurosport, sarebbe na bella mazzata sia per sky che per discovery.
 
Tutte cose già dette e ridette. Entro sera si vedrà se la chiusura è confermata oppure no. Basta guardare l'epg.
 
Tutte cose già dette e ridette. Entro sera si vedrà se la chiusura è confermata oppure no. Basta guardare l'epg.
Perchè sempre sapere di un'eventuale chiusura o rinnovo solo dall'epg??Possibile che non trapela niente di niente da nessuna parte?Due mesi fa qualcuno ben informato aveva detto dei 2 mesi di proroga,dove sono finiti i ben informati??:eusa_think:
 
Meglio mettersi il cuore in pace e attendere. Alla fine si tratta solo di 24 ore, anche meno.
 
Perché l'interesse di rinnovare c'è da entrambe le parti, l'unica cosa su cui non si accordano sono le condizioni, Discovery vorrà più soldi e Sky non glieli vorrà dare. Ma sanno benissimo che chiudere il rapporto sarebbe deleterio per tutti e due. Soprattutto per Discovery però.
 
Indietro
Alto Basso