• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

E se sul centrale io voglio vedermi la partita di cartello di Eurosport 1 pago anch’io l’abbonamento e non me la voglio vedere audio ambiente sul Player.

Magari la implementeranno prima o poi...

Quindi meglio un italiano (magari in top-10/20) senza commento sul player?
 
Magari la implementeranno prima o poi...

Quindi meglio un italiano (magari in top-10/20) senza commento sul player?

Le probabilità che i due top 20 giochino contemporaneamente sono davvero molto scarse. È più alta la percentuale di trovarsi il Sonego e la Errani di turno sui due canali e Federer o Nadal o anche Tsitsipas senza scomodare troppo gli dei, senza audio sul Player.
Questa soluzione non andrebbe affatto bene. O mettono un terzo canale o che lascino stare. Già col ciclismo c’è da penare, se poi dobbiamo sorbirci partite noiose solo perché gioca l’italiano allora ti fanno proprio venire voglia di mandarli al diavolo
 
Non penso che per gli slam cambierà qualcosa, non so neanche dove vogliono andare, eurosport1 ha sempre delle dirette importanti, ok che in italiano si continueranno a vedere sul player pero non so. Comunque vediamo.
 
E se sul centrale io voglio vedermi la partita di cartello di Eurosport 1 pago anch’io l’abbonamento e non me la voglio vedere audio ambiente sul Player.
Per dirne una.

Curiosi i dati su Supertennis live Facebook, la semifinale di Berrettini alle 13 di sabato ha fatto oltre 1000 telespettatori. Mentre la finale di Federer alle 13 di domenica oscillava tra 600 e 700 telespettatori facebookiani.

Credo che la priorità va ai top italiani.
 
Sta andando il basket in loop perché ci sono problemi tecnici a Parigi


#snooker Alle 13,30 è previsto il collegamento da Wuxi per la seconda giornata della World Cup ma al momento ci sono dei problemi tecnici nella sede di Parigi quindi non abbiamo le immagini. Sono invece visibili i feed sul Player, anche se senza commento. A dopo per aggiornamenti

https://twitter.com/campagnandrea33/status/1143472343236390912?s=19
 
ma eurosport non ha i diritti dei mondiali di nuoto?? dalla guida di sky non risultano
 
Quindi da noi li trasmetterà la Rai in esclusiva?

sì (a meno di sottoscrivere fina.tv, il cui servizio credo sia alla base della decisione di non vendere più a discovery media/eurosport player)...

e per una volta, possiamo ritenerci fortunati, perchè nessun altro paese ha una copertura minimamente paragonabile alla nostra, nemmeno l'Ungheria (che è la Nazione che più si avvicina a noi per attenzione verso le discipline acquatiche)...
 
sì (a meno di sottoscrivere fina.tv, il cui servizio credo sia alla base della decisione di non vendere più a discovery media/eurosport player)...

e per una volta, possiamo ritenerci fortunati, perchè nessun altro paese ha una copertura minimamente paragonabile alla nostra, nemmeno l'Ungheria (che è la Nazione che più si avvicina a noi per attenzione verso le discipline acquatiche)...

Pare che stavolta la Fina sia stata particolarmente esosa, i diritti sono rimasti invenduti addirittura in Australia. Mentre in Germania per la prima volta da quando esistono i Mondiali ( Belgrado 1973 ) non ci sarà copertura televisiva sui canali pubblici e nemmeno sulla versione locale di Eurosport. Gli amici tedeschi avranno solo il conforto dello streaming su Zdf Mediathek, la Rai Play in salsa germanica. Anche la ricca Germania ha puntato al risparmio. Strano che la Rai abbia sborsato senza fiatare la cifra richiesta dalla federazione per ottenere il pacchetto completo.
 
Pare che stavolta la Fina sia stata particolarmente esosa, i diritti sono rimasti invenduti addirittura in Australia. Mentre in Germania per la prima volta da quando esistono i Mondiali ( Belgrado 1973 ) non ci sarà copertura televisiva sui canali pubblici e nemmeno sulla versione locale di Eurosport. Gli amici tedeschi avranno solo il conforto dello streaming su Zdf Mediathek, la Rai Play in salsa germanica. Anche la ricca Germania ha puntato al risparmio. Strano che la Rai abbia sborsato senza fiatare la cifra richiesta dalla federazione per ottenere il pacchetto completo.

facile che per la rai sia arrivato un sostanzioso contributo della federnuoto (o un ordine tassativo/minaccia del buon Barelli, che, come noto, ha molti e potenti agganci -oltre a essere un Senatore della Repubblica di suo)...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso