• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

In realtà non è cambiato nulla per questa stagione per i clienti già esistenti (HD+ con attiva opzione Eurosport), il canale trasmette ancora la Bundesliga (45 partite di cui 30 venerdì, 5 lunedì, 5 domenica, 4 spareggi retrocessione e la Supercoppa).

https://www.digitalfernsehen.de/new...uch-via-eurosport-2-hd-extra-zu-sehen-560615/

ah, pensavo che dopo l'accordo con dazn avessero mollato del tutto la bundes...invece è solo una rinuncia all'esclusiva...meglio per i fans tedeschi...
 
Oggi dovrebbe partire l'Eurocup di basket su Eurosport Player, ma non vedo niente in merito sull'applicazione.
 
Ma il tennis non va in tutta Europa, essendo in un campo solo?
 
Trasmissione solo per l'Italia

Allora, visto che mi sento anche responsabile di questa cosa visto che l’ho affermato giorni fa, ora hanno deciso a livello internazionale di togliere la dicitura hd dai loghi.
O qualcuno ci legge ma dubito, oppure è una coincidenza. Piuttosto curiosa a dire il vero :D
 
Non vedo se è già stata fatta la domanda, cos'è quella scritta che compare sotto al logo di Eurosport 2?
Pensavo che ci fosse sempre, ma probabilmente c'è solo col Giro d'Italia.
 
Ah grazie, un secondo logo o scritta rompe un po' ma ormai siamo abituati, in generale.
 
Global Cycling Network ed Eurosport hanno un accordo per il ciclismo in questo 2020, dalla ripresa mi pare.
Discovery ha acquisito da un paio d'anni GCN, adesso sta facendo una campagna di marketing per aumentare gli abbonamenti del network dedicato al ciclismo
 
C’era anche col Tour de France quella scritta. Messa lì non è fastidiosa, fosse a sinistra, come spesso fanno tutti, darebbe sì fastidio
 
Sono apparse 3 partite di eurocup per oggi sul player, sono dei segnaposto perché al momento non è segnalato che partita c’è.
 
Sono apparse 3 partite di eurocup per oggi sul player, sono dei segnaposto perché al momento non è segnalato che partita c’è.
Domani si giocano 4 partite in tutto. Alle 1830 Gran Canaria alle 19 Bursaspor e Trento alle 20 la Virtus Bologna. Se sono esatti gli articoli che abbiamo letto dovrebbero trasmettere solo le partite delle squadre italiane, quindi due incontri. Se invece nulla è cambiato rispetto ad un anno fa dovrebbero far vedere tutte le partite.

Edit ci sono quattro segnaposto sulla programmazione del Player di Martedì 13/10 quindi non dovrebbe essere cambiato nulla rispetto ad un anno fa
 
Al momento x oggi sono caricate tutte e 4 le partite di eurocup

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk
 
Che confusione che stanno facendo su Eurosport 1 tra interviste, sovrapposizioni, cadute di linea telefonica, pubblicità che tronca la cronaca improvvisamente, ecc...
 
Indietro
Alto Basso