• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

domani cominciano gli scacchi sul player con il/lo Skilling Open dai quarti alla finale. ai piú esperti la descrizione dell'evento. io so solo che per trovarlo sul player é sempre un inferno e non c'é un minimo di descrizione dell'evento, ma almeno c'é. quindi ore 16.45.
Deve essere emozionante vedere una partita di scacchi in televisione.
 
Io continuo a non capire come diavolo può Discovery a tenere una app in questo stato. Stamattina c’è stato lo sci e sul player nella sezione on demand la prima cosa disponibile è etichettata 23 dicembre. Sono andato su programmazione e ho trovato la finestra delle ore 11 e ho preso quella. Se volessi cercare quella senza pubblicità, quindi quella senza il logo Eurosport 1 live per capirci, sarebbe praticamente impossibile
Io vado sempre da PC, alla sezione programmazione trovo giorno per giorno tutti i programmi, ognuno dei quali è etichettato col logo dei canali lineari "E1" o "E2", o con la semplice "E" con scritto sotto "commento italiano, versione integrale", la quale è riferita al feed del Player.

Io ultimamente vedo lo Sci Alpino, lo vedo molto bene e alla massima definizione e fluidità di immagine, al netto di alcuni errori tecnici della regia.
 
Ultima modifica:
Io vado sempre da PC, alla sezione programmazione trovo giorno per giorno tutti i programmi, ognuno dei quali è etichettato col logo dei canali lineari o con la semplice "E" con scritto sotto "integrale, commento italiano".

Io ultimamente vedo lo Sci Alpino, lo vedo molto bene e alla massima definizione e fluidità di immagine, al netto di alcuni errori tecnici della regia.

Da PC sì però devi mettere cavo alla tv ed è scomodo. E poi io che ho Apple TV 4K vorrei utilizzare quella.
La discesa che sto guardando è senza pubblicità e va bene anche così :)
Devono darsi una svegliata però, vedo che gli Slam di tennis li trattano molto diversamente on demand
 
Io continuo a non capire come diavolo può Discovery a tenere una app in questo stato. Stamattina c’è stato lo sci e sul player nella sezione on demand la prima cosa disponibile è etichettata 23 dicembre. Sono andato su programmazione e ho trovato la finestra delle ore 11 e ho preso quella. Se volessi cercare quella senza pubblicità, quindi quella senza il logo Eurosport 1 live per capirci, sarebbe praticamente impossibile
Io alle 13:30 ho visto la gara in versione integrale, andando su programmazione c'erano 2 feed, di solito quello integrale è quello con immagine di sfondo
 
Io alle 13:30 ho visto la gara in versione integrale, andando su programmazione c'erano 2 feed, di solito quello integrale è quello con immagine di sfondo

va bene...ma non è possibile che non mettano i files nella sezione ondemand, che è il posto logico in cui cercare un evento in differita...

francamente fatico a capire come possano perseverare nel tenere un'app così disorganizzata e confusionaria...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Io ho un segnalibro sul browser che va dritto alla sezione "Programmazione" perchè li sono sicuro di trovare tutto; faccio lo stesso anche quelle volte che uso lo smartphone per vedere gli eventi sulla TV via Chromecast.
 
va bene...ma non è possibile che non mettano i files nella sezione ondemand, che è il posto logico in cui cercare un evento in differita...

francamente fatico a capire come possano perseverare nel tenere un'app così disorganizzata e confusionaria...:eusa_doh: :eusa_wall:
Secondo me adesso la hanno migliorato, adesso sulla firetv se si va in on-demand o in programmazione non si vede la durata del video. Per tennis e basket è perfetto adesso.

Per il caricamento dei video ormai si sa in on-demand passa più tempo affinché li inseriscano, mentre se si va in programmazione è immediato inserimento. Appunto io alle 13:30 mi sono connesso e ho visto la discesa

La durata del video invece si vede solo in homepage in alto vicino alla descrizione.
 
Io ho un segnalibro sul browser che va dritto alla sezione "Programmazione" perchè li sono sicuro di trovare tutto; faccio lo stesso anche quelle volte che uso lo smartphone per vedere gli eventi sulla TV via Chromecast.

io seguo @Noel77...:D

ho la fortuna di avere l'Apple tv 4K e pretendo di poter usare al meglio quel device per evidenti motivi di qualità video e di comodità...ma l'app è veramente frustrante da utilizzare a volte (non parlo della versione su fire stick/android tv, che è semplicemente improponibile...per quella sarebbero proprio da denuncia :mad:)...

spero vivamente che la nuova app discovery+ da qui alle olimpiadi sia decisamente migliore, perchè altrimenti potrei dare fuori di matto...:5eek: :icon_twisted:
 
io seguo @Noel77...:D

ho la fortuna di avere l'Apple tv 4K e pretendo di poter usare al meglio quel device per evidenti motivi di qualità video e di comodità...ma l'app è veramente frustrante da utilizzare a volte (non parlo della versione su fire stick/android tv, che è semplicemente improponibile...per quella sarebbero proprio da denuncia :mad:)...

spero vivamente che la nuova app discovery+ da qui alle olimpiadi sia decisamente migliore, perchè altrimenti potrei dare fuori di matto...:5eek: :icon_twisted:

E allora visto che uso anche io la Apple TV 4K, da oggi ti seguo da vicino...
 
Domanda riguardo i diritti del golf.
Su Eurosport 2 il PGA è un accordo pan europeo escluse qualche nazioni? Perché pensavo fosse solo italiano l’accordo
 
Domanda riguardo i diritti del golf.
Su Eurosport 2 il PGA è un accordo pan europeo escluse qualche nazioni? Perché pensavo fosse solo italiano l’accordo

no, l'accordo discovery / eurosport vs PGA Tour è globale a livello di diversi mercati europei e asiatici (dove non c'è già esclusiva pluriennale per altri soggetti)...36 Paesi, per la precisione...

https://www.sportbusiness.com/news/discovery-to-showcase-pga-tour-on-eurosport-in-36-countries/ (bisogna registrarsi al sito per leggere l'articolo)
 
no, l'accordo discovery / eurosport vs PGA Tour è globale a livello di diversi mercati europei e asiatici (dove non c'è già esclusiva pluriennale per altri soggetti)...36 Paesi, per la precisione...

https://www.sportbusiness.com/news/discovery-to-showcase-pga-tour-on-eurosport-in-36-countries/ (bisogna registrarsi al sito per leggere l'articolo)

Si l’accordo globale lo conosco :)
Intendevo il golf su eurosport 2 con programmazione regolare e no una tantum. Pensavo ad una messa in onda solo per l’Italia, poi mi sono accorto che c’è anche su altre Eurosport 2 europee, escluso Germania e mi pare UK che c’è sky. L’anno scorso, quel poco che c’era, era solo per l’Italia
 
Si l’accordo globale lo conosco :)

Hanno ritrattato a livello globale i diritti, inserendo un totale di ore minime su eurosport2, 16 ore ogni torneo.
in Russia, inoltre, Golftv diventa un canale lineare

I Paesi sono questi: Albania, Armenia, Azerbaijan, Belarus, Bosnia, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Estonia, Denmark, Georgia, Greece, Hungary, Israel, Italy, Kazakhstan, Kosovo, Kyrgyzstan, Latvia, Lithuania, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, Norway, Portugal, Romania, Russia, Serbia, Slovakia, Slovenia, Tajikistan, Turkey, Ukraine and Uzbekistan.
 
Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

Grazie! Ora mi è chiarissimo tutto :)
Direi finalmente! Così avremo 4 ore al giorno dal giovedì alla domenica.

E probabilmente si aggiungeranno anche le altre nazioni mano a mano che scadranno gli accordi precedenti fatti di Discovery
 
Si l’accordo globale lo conosco :)
Intendevo il golf su eurosport 2 con programmazione regolare e no una tantum. Pensavo ad una messa in onda solo per l’Italia, poi mi sono accorto che c’è anche su altre Eurosport 2 europee, escluso Germania e mi pare UK che c’è sky. L’anno scorso, quel poco che c’era, era solo per l’Italia

come detto da @salvao, quell'accordo è nuovo e "supera" quello degli anni scorsi...;)
ora il tour americano ha più spazio garantito sul canale lineare (senza contare la novità russa)...
 
Si l’accordo globale lo conosco :)
Intendevo il golf su eurosport 2 con programmazione regolare e no una tantum. Pensavo ad una messa in onda solo per l’Italia, poi mi sono accorto che c’è anche su altre Eurosport 2 europee, escluso Germania e mi pare UK che c’è sky. L’anno scorso, quel poco che c’era, era solo per l’Italia

sì, in GER e UK i diritti sono di Sky e difficilmente si sposteranno da lì...;)
 
Sono corsi ai ripari. Con golf tv e basta rischiavano veramente di affossare il golf e che passasse come sport nel dimenticatoio. Gli appassionati di nicchia sono troppo pochi
 
sì, in GER e UK i diritti sono di Sky e difficilmente si sposteranno da lì...;)
Penso dal prossimo anno in UK.
Excludes Finland, France, Sweden and the U.K in 2021 (Discovery’s rights become available in these markets at later dates)*
 
Sono corsi ai ripari. Con golf tv e basta rischiavano veramente di affossare il golf e che passasse come sport nel dimenticatoio. Gli appassionati di nicchia sono troppo pochi

solo da noi...;)
e comunque non è che eurosport2 sia questa grande vetrina...il destino degli sport extra calcio e motori in Italia è sempre il solito...un miracolo che esistano (e ancor più che ogni tanto ci troviamo qualche super-campione tra le mani)...:eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso