In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ho scritto al servizio clienti di eurosport su Twitter...

Alle 17:30 per milano mi aspetto audio di Crozza a questo punto...

Io sto vedendo il tennis su €S2 da Now... perché l'audio è così orrendo? Oltretutto ora che sono in pubblicità si sente regolarmente

Giro del Delfinato iniziato regolarmente con telecronaca italiana di Fabio Panchetti

Nel match di thiem adesso solo sul player telecronaca del giro d'Italia ma telecronista di tennis alcune volte si sovrappone se urla...

Chiusa ufficialmente l'era Eurosport per l'Eurolega. Peccato.

Il gruppo di commentatori sportivi di Sky ha esperienza di basket europeo, Flavio Tranquillo è anche stato un pezzo importante dell'Eurolega, in prima persona.
Spero sappiamo fare un buon prodotto, ed Eurosport mi piaceva non poco, sicuramente professionali anche per l'Eurolega.

Il gruppo di commentatori sportivi di Sky ha esperienza di basket europeo, Flavio Tranquillo è anche stato un pezzo importante dell'Eurolega, in prima persona.
Spero sappiamo fare un buon prodotto, ed Eurosport mi piaceva non poco, sicuramente professionali anche per l'Eurolega.
Sicuramente rispolvereranno Geri De Rosa che in questi anni ha fatto solo calcio e, magari, anche Paola Ellisse.

Settimana prossima con il concorso reward di intesa San Paolo si può vincere un anno di eurosport plAyer!

Ho visto che Eurosport non sta vendendo pubblicità per le Olimpiadi (le Olimpiadi non compaiono nei listini pubblicitari).
Quindi senza Sky si arrendono già in partenza?

Indietro
Alto Basso