In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

ssecondo me comcast lo trovo ridicolo che x una clausola non fatta che può benissimo essere fatta non si assicura le olimpiadi su sky attraverso eurosport che gia trasmettere

ho pensato anni e non trovo risposta a questa assurda storia che la trasmette su ogni device che trasmette eurosport tranne con sky

Semplicemente l'offerta di Comcast e la richiesta di Discovery erano troppo distanti

ma non ci credo neanche se lo vedo che dazn ha pagato eurosport che sky non ha pagato

poi sono un po fuori ot ma x farvi capire la pubblicità ingannevole anche se non creata dalla stessa dazn ma dagli utenti

ho letto che eurosport Milan TV Inter tv e via dicendo lo vedono gratis su dazn

secondo me e ingannevole perché prima 9.90 ora 29.9 non sono gratis

e come dire che sky fa pagare 70 € ma vi regala cinema sport serie TV

per farvi capire che su dazn ce eurosport e Milan TV e inter TV ma non e regalato nulla

ma non ci credo neanche se lo vedo che dazn ha pagato eurosport che sky non ha pagato

Dazn sigla un contratto con discovery per rilevale la Bundesliga in Germania. Eurosport subcede la partita del venerdì a DAZN, contestualmente siglano un accordo di ritrasmissione dei canali in Germania, Austria, Spagna e Italia, includendo una selezione di eventi sportivi Discovery compresi le olimpiadi di Tokyo 2020, il contratto successivamente è stato rinnovato includendo pure Pechino 2022.

Discovery e skyitalia invece fanno un accordo non includendo le olimpiadi, questo accordo può essere ridiscusso includendoli

Dazn sigla un contratto con discovery per rilevale la Bundesliga in Germania. Eurosport subcede la partita del venerdì a DAZN, contestualmente siglano un accordo di ritrasmissione dei canali in Germania, Austria, Spagna e Italia, includendo una selezione di eventi sportivi Discovery compresi le olimpiadi di Tokyo 2020, il contratto successivamente è stato rinnovato includendo pure Pechino 2022.

Discovery e skyitalia invece fanno un accordo non includendo le olimpiadi, questo accordo può essere ridiscusso includendoli

x me lo trovo assurdo che discovery e sky non trovono un accordo

Le Olimpiadi saranno disponibili sia su Eurosport Player che su Discovery+ anche se ovviamente la piattaforma di riferimento nelle comunicazioni sarà D+
Io ho fatto l'abbonamento annuale l'anno scorso a fine luglio per la WWE , ma i canali Eurosport non sono visibili.

Per quelli serbe abbonamento discovery+ più Sport 7,99 euro al mese.

Tu hai abbonamento discovery+ a 3,99 euro.
Io ho l'abbonamento annuale, non il mensile. Questi sul sito e nella pubblicità parlano sempre di mensile, ma io vorrei sapere il costo dell'annuale comprensivo di Player.

Con lo sport 69,90€ l'Annuale se ci saranno offerte tipo quelle al 50% lo pagheresti 34,90€.

Ormai l'offerta si chiama Intrattenimento+Sport
Sì, poi mi sono corretto. L'annuale mi scade a fine mese, l'anno scorso lo feci per la WWE e beccai l'offerta a €25, però mi piacere trovare l'offerta combo a un prezzo scontato.

Sì, poi mi sono corretto. L'annuale mi scade a fine mese, l'anno scorso lo feci per la WWE e beccai l'offerta a €25, però mi piacere trovare l'offerta combo a un prezzo scontato.
Può darsi prima dei giochi facciano qualche promozione.

Altrimenti vai di mensile e aspetti il Black Friday

Indietro
Alto Basso