milanistaavita
Digital-Forum Friend
diverse ore di ritardo con l'Italia, non credo nessuno abbia incocciato prima il risultato in rete....la prossima volta non lo scriverò 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che la differita è iniziata alle 14 è sempre meglio aspettare la fine (intorno alle 15.30) per scrivere il risultatomilanistaavita ha scritto:diverse ore di ritardo con l'Italia, non credo nessuno abbia incocciato prima il risultato in rete....
dado88 ha scritto:Visto che la differita è iniziata alle 14 è sempre meglio aspettare la fine (intorno alle 15.30) per scrivere il risultato![]()
marcobremb ha scritto:PROGRAMMAZIONE DI EUROSPORT 1-2 HD DAL 20 MARZO AL 25 MARZO
Domenica 25
ESP2HD
15,30 Bundesliga Stuttgart-Nurnberg (SOLO ESP2HD)
16,00 Hockey su Prato Qual.Olimpiche Finale (SOLO ESP2SD)
17,30 Bundesliga Colonia-B.DTM [HD] (SOLO ESP2HD)
[/B]
Ovviamente alla guida di EuroSportkasper^ ha scritto:a chi dobbiamo credere?
kasper^ ha scritto:...a chi dobbiamo credere?
magia!!kasper^ ha scritto:oggi è comparso sul sito internet il criterium international in diretta alle 13.30 su eurosport 2...MISTERO!
Prendendo spunto da una frase celebre di Tommasi, il doppio è un malato terminale, nessuna televisione si sogna di dare spazio al doppio, è già tanto che si possa vedere qualche finale negli slam.Anakin83 ha scritto:Mi piacerebbe molto che Eurosport (e anche gli altri networks, ma qui parlo di tennis femminile di cui si occupa Eurosport per tutta la stagione tranne Wimbledon quindi lo scrivo in questo thread) desse spazio alle finali di doppio in generale, almeno le finali dei Premier Mandatory, ma se ci sono le nostre tanto meglio (tipo stasera!).
Non solo perchè sono forti, perchè hanno già vinto due tornei quest'anno, perchè hanno finale a Melbourne e ora la finale a Miami (questa non è robetta), ma specie nell'anno olimpico dove Errani/Vinci sono speranzosamente tra le candidate a una medaglia, sarebbe bello vederle ogni tanto (ce le faranno vedere almeno alle Olimpiadi, spero).
Grazie.