marcobremb
Digital-Forum Friend
CHE TAPPA oggi 
E che HD spettacolare il Tour

E che HD spettacolare il Tour

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando dicevo che l'HD del bouquet Sky non è ancora il massimo, mi stavate dando del matto...marcobremb ha scritto:Sono molto pochi gli squadrettamenti adesso, ma ci sonoCosa aspettano a sistemare del tutto? MAH
Non c'entra nulla con l'HD che è stratosferico come sempre su Eurosport.militoo ha scritto:Quando dicevo che l'HD del bouquet Sky non è ancora il massimo, mi stavate dando del matto...![]()
marcobremb ha scritto:Non c'entra nulla con l'HD che è stratosferico come sempre su Eurosport.
Solo che hanno problemi sul TP... ogni tanto cala drasticamente il segnale.
Succederebbe anche con un SD: infatti è già successo su Tivusat con Mediaset![]()
![]()
L'anno scorso solo per l'audio fuori sincro hanno impiegato mesimilitoo ha scritto:E, se basta il TP, non hanno ancora ricevuto email o segnalazioni di questo problema?
militoo ha scritto:E, se basta il TP, non hanno ancora ricevuto email o segnalazioni di questo problema?
Tutto giusto, ma l'abbonamento lo pagate a Sky, non a Cyfra+.phelps ha scritto:non è così semplice...i canali HD di Eurosport sono irradiati da Tp in locazione all'operatore Polacco Cyfra+, non a Sky Italia...![]()
militoo ha scritto:Tutto giusto, ma l'abbonamento lo pagate a Sky, non a Cyfra+.
Prima lo sistemano e meglio è, giusto?
interessantemarcoalagna ha scritto:stasera trasmettono anche bayern monaco-trentino ore 23:45 su eurosport 1
Ho buttato un occhio solo adesso: il Bilbao sta prendendo delle legnate in 4:3 upscalato !!!massimomarcello ha scritto:E per chi cerca partite di calcio estivo, stasera in diretta amichevole: Raja Casablanca (MAR) - Athletic Bilbao (ESP) dalle 21.40 su Eurosport 2 HD.
massimomarcello ha scritto:Ho buttato un occhio solo adesso: il Bilbao sta prendendo delle legnate in 4:3 upscalato !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Probabilmente si, anche per la spesa fatta per assicurarsi le differite di Euro 2012; ma con cosa avrebbero riempito il palinsesto?agostino31 ha scritto:ma oggi non è inutile la copertura di eurosport? ormai ogni paese dovrebbe avere almeno un canale dedicato alle olimpiadi,e visto che ormai eurosprt trasmette le stesse cose,non sarebbe meglio risparmiare questi soldi per altri eventi??
motori??c'è poco,però magari quei soldi li usavano per altro...massimomarcello ha scritto:A me sarebbe andato bene qualcosa di "nicchia" (se vogliamo) tipo i primi turni di qualificazione di Europa League, ma poi?