In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Piuttosto, visto la deriva che sta prendendo il pacco sport, c'è da chiedersi se per chi è interessato solo agli altri sport fra qualche tempo non converrà appoggiarsi a questi servizi online ebsalutare sky...
con 100€ in totale si possono già avere tutti i tornei di tennis tranne wimbledon e tutta la programmazione di Eurosport, per gli sport americani ci sono tutti i vari servizi disponibili, il basket italiano presto potrebbe andare, che resta? :eusa_whistle:

ma resta il fatto che devi vedere la qualità video sinceramente. e il pc ha uno schermo più piccolo... Alcuni provider offrono buona qualità... ma tutti no.
Offrissero una "sample" uno può farsi una idea... preferisco stare davanti alla tv che a un pc a vedere una partita se posso.
Poi in futuro non si sa mai.

Anakin83 ha scritto:
ma resta il fatto che devi vedere la qualità video sinceramente. e il pc ha uno schermo più piccolo... Alcuni provider offrono buona qualità... ma tutti no.
Offrissero una "sample" uno può farsi una idea... preferisco stare davanti alla tv che a un pc a vedere una partita se posso.

Per vederli direttamente sulla tv, se non si vuole utilizzare il pc e un cavo, bastano apparecchietti da un centinaio di euro ed in alcuni si riesce a vedere anche con ottima qualità(almeno per mlb.tv di cui ho esperienza diretta).
magari servirà ancora un po' di tempo perchè alcuni si sviluppino al meglio, non so questo di eurosport com'è, ma se fossi interessato solo alla programmazione di eurosport preferie spendere 40€ all'anno piuttosto che 360...

Il problema sono le connessioni....io ho un 6mega che mi faccio?...poi non ho mai sopportato lo streaming online :D

Da oggi pomeriggio ho attivato l'opzione mensile del player. Devo dire che la qualità non è granché. Per capirci molto lontani da nba.tv come qualità, come velocità mel caricare i video e nel cambiare da un canale all'altro. Il vantaggio è che oltre ai 2 canali vanno in diretta, senza commento, tutti gli sport di cui hanno i diritti. Per esempio oggi pomeriggio c'era lo sci alpino, sci nordico, snowboard, salto con gli sci, freestyle tutto in diretta, programmi che comunque trovano spazio in differita sugli ES.
Ho fatto questa prova soprattutto per lo slam, penso di rinnovarlo solo in casi eccezionali...

Anakin83 ha scritto:

Ti quoto alla grande!

bledi ha scritto:
Da oggi pomeriggio ho attivato l'opzione mensile del player. Devo dire che la qualità non è granché. Per capirci molto lontani da nba.tv come qualità, come velocità mel caricare i video e nel cambiare da un canale all'altro. Il vantaggio è che oltre ai 2 canali vanno in diretta, senza commento, tutti gli sport di cui hanno i diritti. Per esempio oggi pomeriggio c'era lo sci alpino, sci nordico, snowboard, salto con gli sci, freestyle tutto in diretta, programmi che comunque trovano spazio in differita sugli ES.
Ho fatto questa prova soprattutto per lo slam, penso di rinnovarlo solo in casi eccezionali...

Ocio che tra un mese ti si rinnova in automatico, se alla scadenza non deflagghi il rinnovo ti scalano altri 4.99

fabio78 ha scritto:
Ocio che tra un mese ti si rinnova in automatico, se alla scadenza non deflagghi il rinnovo ti scalano altri 4.99

Sì, è vero mi devo ricordare...

Basket: Eurocup su EuroSport2

Torna l'EuroCup su EuroSport2 con l'inizio della seconda fase

Mar 18/01 - h.20.00 (diretta) EuroSport2
Asefa Estudiantes (Spagna) - Nymburck (Repubblica Ceca)

il player si vede veramente male,niente a che vedere con il player francese.

Per fortuna la Coppa d'Asia va in questi giorni su Eurosport International con la possibilità del commento in inglese...
Quell'incompetente ( e mi censuto perchè altrimenti rischio di essere bannato se scrivo davvero quello che penso su questo personaggio ) di Benzi continua a confondere Iran e Iraq oltre a non sapere il nome di un singolo giocatore in campo...ma come si fa nel 2011 ad essere così pessimi???

ahahaha si ho visto il secondo tempo della partita dell'Iraq appena terminata. povero Benzi. Confonde i nomi dei giocatori e anche le squadre!
Ma lui non è malvagio come cronista quando gli piace qualcosa... ma sul calcio proprio niente. E' proprio svogliato si sente che non ha voglia!

Gisko77 ha scritto:
Per vederli direttamente sulla tv, se non si vuole utilizzare il pc e un cavo, bastano apparecchietti da un centinaio di euro ed in alcuni si riesce a vedere anche con ottima qualità(almeno per mlb.tv di cui ho esperienza diretta).
magari servirà ancora un po' di tempo perchè alcuni si sviluppino al meglio, non so questo di eurosport com'è, ma se fossi interessato solo alla programmazione di eurosport preferie spendere 40€ all'anno piuttosto che 360...

Quali sono questi apparechhietti? :D Grazie.

Anakin83 ha scritto:
Ma lui non è malvagio come cronista quando gli piace qualcosa... ma sul calcio proprio niente. E' proprio svogliato si sente che non ha voglia!
Sarà come dici tu, ma ad oggi non lo mai sentito commentare bene qualcosa

dado88 ha scritto:
Sarà come dici tu, ma ad oggi non lo mai sentito commentare bene qualcosa

beh dai quando era a SportItalia faceva rubriche sul wrestling o sui motori e gli piacevano. lo seguivano in molti. poi è un bravo giornalista di carta stampata secondo me... come commentatore lascia a desiderare e parecchio. ma secondo me il calcio non ha proprio voglia di commentarlo.

Anakin83 ha scritto:
beh dai quando era a SportItalia faceva rubriche sul wrestling
Sul Wrestling non posso dire nulla ma mio fratello che lo segue da quasi 10anni, mi ha sempre detto che Benzi non ne capiva nulla ;)

oggi su Eurosport2 i primi due Quarti di finale della Coppa d'Asia 2011

h.14.45 Qatar-Giappone
h.17.15 Uzbekistan-Jordan

oggi gli altri due Quarti di Finale ma Eurosport2 trasmette solo il secondo
h 17.45 Iran-Corea del Sud
senza dubbio il quarto di livello più alto

Indietro
Alto Basso