In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

anche oggi si prospetta una bella tappa...
devo ricordare che la prossima settimana nonostante la fine della vuelta ci sarà ancora ciclismo su eurosport;da domenica x tt la settimana live il giro di gran bretagna,mercoledi anche il GP di Vallonia oltre a domani sera dove ci sarà una kermesse alle 22.00 che anticipa il live del GP québec di venerdi h. 18.30.domenica GP montréal h. 20.00! ottima copertura ciclistica di eurosport!

marcobremb ha scritto:
Credevo di averle viste tutte alla Vuelta...

Ma la fuga di Contador è sopra ogni immaginazione :5eek:
Esempio di spoiler utile.
Senza il tuo commento non avrei mai girato sulla vuelta a quest'ora, pensando ad una tappa tranquilla fino nel finale invece questa vuelta vuole proprio rimanere nella storia.
Ma quando è scattato Contador?

montani1 ha scritto:
Senza il tuo commento non avrei mai girato sulla vuelta a quest'ora, pensando ad una tappa tranquilla fino nel finale invece questa vuelta vuole proprio rimanere nella storia.
E'scattato sulla penultima salita...
Una roba impressionante :5eek:

Montani, ecco cosa intendo per tappa super :happy3:
E le salite erano difficili ma pedalabili.
Felice per il mio omonimo e dispiaciuto per Purito che resta davanti interamente (o quasi) in due Grandi Giri nello stesso anno e viene fregato in entrambi i casi.

marcobremb ha scritto:
Credevo di averle viste tutte alla Vuelta...

Ma la fuga di Contador è sopra ogni immaginazione :5eek:
vabbè per dirti quella di Andy al Tour 2011 era stata ancora più grande :D
cmq si oggi il ciclismo ha ritrovato un campione

albert90 ha scritto:
Montani, ecco cosa intendo per tappa super :happy3:
E le salite erano difficili ma pedalabili.
Felice per il mio omonimo e dispiaciuto per Purito che resta davanti interamente (o quasi) in due Grandi Giri nello stesso anno e viene fregato in entrambi i casi.
Ma una tappa come quella di oggi è un unicum che si vede raramente.
Solo un fenomeno come Contador può pensare e realizzare un attacco in una tappa del genere per ribaltare la classifica.
Si conferma uno dei più bei grandi giri che abbia mai visto.

montani1 ha scritto:
come dicono qui... colpa tua se volevi non sapere il risultato ti isolavi e non entravi su internet ne sul forum e quando c'erano i tg cambiavi canale quindi non scaricare la colpa agli altri... :D (sono ironico)

flown23go ha scritto:
come dicono qui... colpa tua se volevi non sapere il risultato ti isolavi e non entravi su internet ne sul forum e quando c'erano i tg cambiavi canale quindi non scaricare la colpa agli altri... :D (sono ironico)
Ma forse non hai capito che per me è stato un vantaggio questo spoiler perchè senza non avrei girato sulla vuelta a quell'ora e mi sarei perso buona parte dello spettacolo, quindi in questo caso devo ringraziare marcobremb.

montani1 ha scritto:
Ma forse non hai capito che per me è stato un vantaggio questo spoiler perchè senza non avrei girato sulla vuelta a quell'ora e mi sarei perso buona parte dello spettacolo, quindi in questo caso devo ringraziare marcobremb.
ah beh allora ben venga lo spoiler :D

flown23go ha scritto:
ah beh allora ben venga lo spoiler :D
Beh ma questo è stato un caso particolare, visto che in pochissimi si aspettavano un attacco del genere.
Normalmente lo spoiler non è ben gradito.

nunziolitrenta ha scritto:
Quel mondiale che l'Italia da buona moralista qual'è ha già deciso di nn vincere ;)

Sinceramente non m'interessa...i mondiali sono i mondiali al di là del fatto che l'Italia sia competitiva oppure no

montani1 ha scritto:
Solo un fenomeno come Contador può pensare e realizzare un attacco in una tappa del genere per ribaltare la classifica.
De Gendt al Giro 12 fra Mortirolo e Stelvio e Andy Schleck al Tour 11 su Izoard e Galibier, per restare all'ultimo biennio nelle tre grandi corse a tappe. ;)
Certo che quella odierna è stata una tappa fantastica corsa da Campione qual'è da parte di Contador

marcobremb ha scritto:
MAMMA MIA CONTADOR :5eek:
Ecco perchè è il mio ciclista preferito :)

...ed EuroSport si è perso l'attacco decisivo della Vuelta 2012. Mi riferisco a quello in discesa che ha portato Contador nel gruppetto di 19, non a quello con Tiralongo al traguardo volante.

Collegarsi prima o almeno farlo rivedere durante il post-gara pareva brutto?

domy80 ha scritto:
...ed EuroSport si è perso l'attacco decisivo della Vuelta 2012. Mi riferisco a quello in discesa che ha portato Contador nel gruppetto di 19, non a quello con Tiralongo al traguardo volante.

Collegarsi prima o almeno farlo rivedere durante il post-gara pareva brutto?
Sicuro che la TV spagnola produca la tappa prima delle 16,00?

Indietro
Alto Basso