In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

fiammeolo ha scritto:
Funziona esattamente come nel resto d'europa.

Il Celtic è in Premier League.... i Rangers sono falliti e sono finiti in Third Division ( che è l'equivalnete delle nostra Lega Pro 2° divisione )
grazie:)
ora bisogna capire cosa ha acquistato eurosport,non credo la SPL ma piuttosto gli incontri dei rangers in serie c:eusa_think:

Il grande Hockey della KHL...uno spettacolo ormai per tutti, tranne che per noi Sud-Europei "sfigati"...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Eurosport, infatti, ha siglato un accordo biennale per trasmettere la seconda (al momento prima, visto lo stop perdurante della NHL...) lega Hockeyistica più importante al mondo...:D ...ma solo per i territori Asiatici (escluse Cina e Giappone, che già hanno i loro), trascurando le versioni di quei Paesi Europei che non hanno contratti individuali (tra cui l'Italia, ovviamente)...:evil5: :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall: :mad:

http://en.ria.ru/sports/20121130/177844677.html

http://www.sportspromedia.com/news/eurosport_captures_kontinental_hockey_league_rights/

__________________________​

parlando d'altro, oggi è iniziato a Melbourne (AUS) il Champions Trophy Maschile di Hockey su Prato...

la manifestazione sarà seguita, come in passato, anche dal "nostro" Eurosport2...ma con una copertura che definire "ad minchiam" è un eufemismo...
Sarà infatti "buio totale" sui primi 2 giorni del torneo (oggi e domani), poi saranno trasmesse 2 partite in diretta ed una mini-sintesi martedì (3a ed ultima giornata dei gironi preliminari), quindi saranno seguiti in diretta 2 Quarti di Finale (più uno in differita ed uno in sintesi) giovedì e, infine, il "colpo di genio" nel palinsesto...:5eek: :eusa_wall:...nessuna trasmissione per le Semifinali di sabato prossimo 8/12 e solo una mini-sintesi (in differita di ben 17 ore ed un quarto) della Finale nella serata di domenica 9/12...:evil5: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

ricapitolando, questi sono gli appuntamenti su Eurosport2 (anche sul canale HD, ma solo in Upscaling):

Martedì 4/12

h.07:30, Germania vs India (Diretta)

h.09:00, Belgio vs Olanda (Sintesi, 30 minuti)

h.09:30, Australia vs Pakistan (Diretta)

Giovedì 6/12

h.07:30, 3. Quarto di Finale (Diretta)

h.09:00, 1. Quarto di Finale (Sintesi, 60 minuti, salvo eventuali Supplementari nel match precedente in diretta)

h.10:00, 4. Quarto di Finale (Diretta, sicuramente con l'Australia in campo)

h.11:30, 2. Quarto di Finale (Differita Integrale, salvo eventuali Supplementari nel match precedente in diretta)

Domenica 9/12

h.23:15, Finale 1./2. Posto (Sintesi, 60 minuti...la partita si gioca alle h.6:00 Italiane...una Diretta faceva troppo schifo???...:evil5: :eusa_wall: :mad: )

Scusatemi ma c'è qualche ragione relativa al fatto che da oggi non riesco più a vedere Eurosport 2 su Hotbird?? grazie.

Eurosport premiato come migliore canale sportivo agli Eutelsat TV Awards 2012

Eurosport si è aggiudicato lo “Sport Channel Award” ai prestigiosi Eutelsat TV Awards, tenutosi venerdì 30 novembre a Venezia. La giuria internazionale di esperti in ambito media ha citato l'impegno profuso da Eurosport per offrire eventi sportivi LIVE, i record di audience in Europa durante i Giochi Olimpici di Londra 2012 e l'impegno nella continua innovazione tecnologica tra le motivazioni che hanno portato Eurosport a primeggiare. Gli Eutelsat TV Awards rappresentano un evento internazionale unico che premia la qualità dei canali tv satellitari tematici e che ha visto partecipare, nell'edizione di quest'anno, oltre 120 canali scelti in 19 Paesi.

UP...

Hockey su Prato
Champions Trophy Maschile

Domani, Giovedì 6/12, su Eurosport2 (anche sul canale HD, ma solo in Upscaling):

h.07:30, 3. Quarto di Finale, INDIA - BELGIO (Diretta)

h.09:00, 2. Quarto di Finale, OLANDA - NUOVA ZELANDA (Sintesi, 60 minuti, salvo eventuali Supplementari nel match precedente in diretta)

h.10:00, 4. Quarto di Finale, AUSTRALIA - INGHILTERRA (Diretta)

h.11:30, 1. Quarto di Finale, GERMANIA - PAKISTAN (Differita Integrale, salvo eventuali Supplementari nel match precedente in diretta)

agostino31 ha scritto:
insomma,erano comunque provvissori:evil5:

Ah ok, ma ambedue? Perchè Eurosport "1" lo vedo ancora senza problemi. Scusami se chiedo ma certe cose non le conosco. :eusa_shifty:

marcobremb ha scritto:
Mi sto appassionando allo snooker :eusa_shifty:
Spero non sia grave

Brecel è uscito :crybaby2:
A 17 anni è già un fenomeno
no marco...non è grave(lo sono anche io)..bella sfortuna il ragazzo(chi ha seguito il match sa il perchè)..un po come Higgins ieri sera(ma anche se ha perso intanto ci ha regalato una serie perfetta) ;)

marcobremb ha scritto:
Spero non sia grave

Brecel è uscito :crybaby2:
A 17 anni è già un fenomeno

Attento che qualche utente potrebbe avere qualcosa da ridire...sullo snooker e sulla programmazione di EuroSport2 in generale

marcobremb ha scritto:
Spero non sia grave

finchè lo guardi in Tv...i problemi cominciano quando ti prende la passione di giocarlo (a parte che in Italia è complicato trovare un posto per farlo)...:D

Villans'88 ha scritto:
Attento che qualche utente potrebbe avere qualcosa da ridire...sullo snooker e sulla programmazione di EuroSport2 in generale
Me ne frego... ;)

Cmq oggi ho scoperto che guardare altri sport oltre il calcio è da fighi ("i fighi si pagano lo sport d'elite") :lol: :lol:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3279253&postcount=9
E ho scoperto che la F1 è diventata noiosa (in effetti gli ultimi mondiali sono stati talmente noiosi dall'essere stati decisi all'ultima gara :icon_cool:)

marcobremb ha scritto:
Me ne frego... ;)

Cmq oggi ho scoperto che guardare altri sport oltre il calcio è da fighi ("i fighi si pagano lo sport d'elite") :lol: :lol:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3279253&postcount=9

wow!!! allora da oggi mi sento in diritto di ritenermi un super-fighissimo, visto che apprezzo abitualmente discipline non di nicchia...molto, ma molto di super-iper-mega-nicchia...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :D ;)

anzi, già che ci sono me lo metto pure in firma...è qualcosa di cui andar fieri...che fa sentire addirittura "pienamente realizzati"...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :D ;)

Pessimo ma proprio pessimo commento di Tramontin durante l'Hockey Champions Trophy di giovedì. Incredibile il livello basso di preparazione dei vari telecronisti di Eurosport Italia che pur avendo alcuni fuoriclasse nel proprio organico ( come nel tennis,nel ciclismo e ovviamente Ambesi ) recluta il peggio del peggio della scuola italiana. Elementi che fanno ben figurare RaiSport:5eek: :5eek: :5eek:
Il cronista a cui è affidato il magazine sugli europei di pallamano femminile ( 15 minuti quindi non stiamo parlando di chissà quale lavoro )non è nemmeno capace di leggere un testo che qualcun'altro avrà scritto per lui:doubt:

Indietro
Alto Basso