In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Fantastico il trio Aiello-Magrini-Savoldelli...

Dai Eurosport... ingaggia il Falco per tutti i grandi giri e siamo a cavallo :icon_cool:
si savoldlli già quando era in rai era uno dei migliori;a desso su eurosport se la cava molto bene; comunque da questa settimana che seguo la vuelta; (non disprezzando il lavoro dei telecronisti rai) noto un maggiore coinvolgimento del pubblico ( visto che è una gara di cicòlismo e per tanto tempo non succede niente è una cosa favorevole) comunque secondo me dovrebbero iniziare il collegamento col la tappa mezz'ora (anche un ora) prima; questa è l'unica pecca che ho notato :)

Spero che sky copra gli incontri non trasmessi da ES.
Ci sono:

Copenaghen-Juventus | MARTEDI'
Napoli-Borussia / Milan-Celtic | MERCOLEDI'

Sky (e Mediaset) non devono comprare nulla, devono solo decidere di produrre (quindi pagare di tasca poco la produzione) quei match e mandarli in onda
Yavonz ha scritto "copra", non "compra", altrimenti avrebbe usato il congiuntivo "compri". :doubt:

In ogni caso i Mondiali di ciclismo su Eurosport non li avremmo visti, visto che si parla di fine ottobre/inizio novembre per l'inizio delle trasmissioni. Poi penso che la copertura Rai sarà totale.

La copertura Rai sarà nel solito Schifo SD... nulla a che vedere con quello che ci ha abituato Eurosport

NCAA Football

(X-Posting)

Sabato 14 settembre dalle 20.00, su Eurosport 2 HD, la diretta dell'incontro di Big Ten Conference: Youngstown State University @ Michigan State (sintesi nella notte dalle 05.00 alle 07.00).

E' incredibile come ci siano reti televisive che diano ancora spazio al ciclismo. Il "pensionato" che magicamente vince la Vuelta a España è l'ennesimo colpo alla credibilità di questo sport, ma evidentemente al peggio non c'è fine.

E' incredibile come ci siano reti televisive che diano ancora spazio al ciclismo. Il "pensionato" che magicamente vince la Vuelta a España è l'ennesimo colpo alla credibilità di questo sport, ma evidentemente al peggio non c'è fine.

Una delle cose peggiori è anche sempre e solo sputare sul ciclismo :doubt:
Se è dopato giustizia sarà fatta... e Nibali avrà vinto ;)

E comunque finale strepitoso.

Una delle cose peggiori è anche sempre e solo sputare sul ciclismo :doubt:

non è "sputare" sul ciclismo...è prendere atto della situazione tragica (che, sia chiaro, non è esclusiva del ciclismo...che però è lo sport, pesistica a parte, più impelagato in questo tipo di problemi) ...del resto se nessuno di quelli che avrebbero il potere fa nulla per rimettere la barca in linea di galleggiamento...:evil5: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_wall:

Se è dopato giustizia sarà fatta... e Nibali avrà vinto ;)

perchè Nibali (e ogni altro ciclista professionista) sarà senza macchia...:eusa_whistle: :icon_rolleyes:

E comunque finale strepitoso.

credo che questo sia l'unico puntello che tiene ancora in piedi il ciclismo così come lo vediamo...pur sapendo tutti (anche chi pubblicamente lo nega) che è tutto marcio, rimane pur sempre emozionante e spettacolare vedere certi gesti...
ma se ci si ragiona a bocce ferme, non si può non provare un gran senso di amarezza...:doubt:

Uno potrebbe anche dire "È incredibile come ci siano reti televisive che diano ancora spazio al calcio nonostante gli scandali di scommesse, arbitri comprati, federazioni corrotte e anche doping".

Purtroppo ogni sport ha il suo male, soprattutto quando girano tanti soldi.
Gli sport professionistici sono piú degli show che dei veri e propri sport.
Alla tv frega ben poco dell'etica, trasmettono ció che crea audience.
Se tutti smettessero di guardare gli sport professionistici le tv farebbero vedere altro.

Per quanto riguarda Horner in cuor mio la mia idea ce l'ho, ma se dai controlli risulterá pulito la Vuelta rimarrá sua.

Segnalo oggi la partenza di eurogoals mazagine con panoramica sui campionati europei di calcio . Chissà se avranno i diritti per tramettere i gol della liga e premier

Indietro
Alto Basso